Alessia italianissima - Montesilvano - Bakecaincontri

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-italianissima-massagi-ideali-htf417545829

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Alessia attualmente, in passato vari ed eventuali :blum3:

NAZIONALITA': italiana

ETA': non chiesta, 20% di possibilità sotto i 40, 80% possibilità qualcuno sopra i 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto, riconoscibile da un pò di pancetta nella terza foto, look non attuale, i capelli ora sono appena sopra le spalle, per cui foto non attuali oppure parrucca :blum3:

SERVIZI OFFERTI: massage, body massage, hand-job, bbj (no cim)

RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60

DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 65 piu o meno, mora, occhi castani, seno naturale per cui non tonico, pancetta, giusto un rotolino di pancia, gambe ok, culo non bellissimo

ATTITUDINE: carattere gfe e discreto impegno nell'applicazione del massaggio, permette di dirigere le operazioni e non si tira indietro nel permetterti di giocare :blum3:

REPERIBILITA': difficoltosa, telefonate varie, occorre appuntamento a volte un giorno prima, spesso è in giro o non disponibile, domenica non reperibile, insomma un terno al lotto

TIMING: 1 oretta circa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, lisci come l'olio

LA MIA ESPERIENZA:

Seguirà a breve :heat:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ALESSIA MASSAGGIATRICE & CO. - MONTESILVANO - BAKECAINCO

Pronto per il servizio, la recensione non è freschissima, è di questa estate ma sarà utile lo stesso, tanto tutti quante la conoscete
E' una vecchia conoscenza della piazza e se non ve lo dico io non ve lo dirà mai nessuno :blum3: :blum3:
[spoiler:50jx7i8c]ex morena per gli amici del primo forum[/spoiler:50jx7i8c] e vi risparmio la sua cronistoria almeno per ora

Location in quel di montesilvano e finalmente ed effettivamente possiamo dire una bella location, moderna, in palazzo di recente costruzione al di fuori di ogni giro, con nonchalance si entra e si arriva davanti alla porta.
L'accoglienza è socievole, vestita con un completino giacca e gonna, da vestita fà la sua discreta figura, davanti ho una donna ruspante alla quale vorrei alazare la gonna, spostare le mutandine ed inzaccarla di brutto :blum3:
Vestita appunto, nel momento che saremo nudi l'ormone sarà meno focoso, non è granchè intrigante nature, è naturale di seno per cui poco tonico, la pancetta è anti-estetica e nel complesso non ci siamo molto.

La location come vi ho detto è ok, peccato che la camera adibita all'ospitality non sarà delle migliori
camera piccola e scarna, poca luce come sempre, lettino per il massaggio striminizito, un pò di disordine, attaccapanni, radione tipo giocattolone cinese per la musica ambient, letto se non ricordo male solo versione materazzo come direbbe nonnò, ma non ricordo bene questo punto

Si può scegliere per il servizio, non è avida e non mette paletti, io ho optato per l'opzione massaggio ma potevo scegliere anche l'opzione scopaggio o tutte e due, sono anche sicuro come vi ho detto che avremmo potuto concludere i potenziali affari senza toccare punte di avidità.

Ci si prepara, io mi denudo a cella ritta, lei va a prepararsi, tornera con una sottanina nera e zoccolette col tacco a punta, naturalmente appena arriva controllo che sotto la sottana tutto sia in regola :biggrin: :blum3:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ALESSIA MASSAGGIATRICE & CO. - MONTESILVANO - BAKECAINCO

Intanto la immatricolo tanto l'hai già punzonata tu :biggrin:

index 33312897xx :bye:
 

Allegati

  • alessia.zip
    128 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ALESSIA MASSAGGIATRICE & CO. - MONTESILVANO - BAKECAINCO

Mi distendo nudo ed a cella dritta, lei prende olio di mandorla ed inizia con il lavoretto distendi muscoli, il lavoretto me lo farò servire in quanto seppur arrapato come una trottola sento il bisogno di rilassarmi
il massaggio toccherà braccia schiena, culo, gambe, collo e chi più ne più ne metta, mazza compresa..
Ora non sono un super esperto di massaggi, l'impegno è stato profuso e un qualche beneficio di relax l'ho avuto, però vallo a spiegare alla mazza :blum3:
Le dico che possiamo iniziare a divertirci ancora di più, smanetto, gioco davanti e gioco dietro, mi sale sopra per massaggiarmi anche con le parti intime.

è arrivato il momento della mazza in bocca: finalmente un bbj che inizia partendo dalle palle..ohhhhhh..finalmente qualcuna che sa fare un bbj come si deve...mi lecca a lungo le palle fino a salire con tecnica da serpente con lingua oscillante, sembra essere un bbj un pò in sordina ma in realtà è un ottimo bbj
credo che sia il pezzo migliore della casa e credo che su questo debba concentrarsi, vista la non appariscenza fisica la copula non serve granchè
Terminerò di bbj con cob dopo aver giocato ancora un pò
ma purtroppo c'e un bel però
[spoiler:842gdb3w]l'ho beccata con la patatona poco odorosa e molto puzzosa gia in fase di smanettamento l'olezzo si era alzato in volo
Seppur sia passata in bagno a fine corsa ( all'andata non sò) l'odore c'e stato
Non so dire se sia odore di topa stagionata oppure odore di topa non fresca, tra le due opzioni comunque opeterei per la prima[/spoiler:842gdb3w]

Fatto stà che l'incidente c'e stato e tutto il ben fatto è andato in fumo.
Detto questo, chiacchiaere di contorno, rinfrescatina al bagno, baci e abbracci ed alla prossima che non ci sarà perchè io ho gia dato.
Morale della favola, lati positivi e lati negativi, in alcune cose si può migliorare come per esempio la stanza di lavoro, il fisico è quello, il bbj è ok, simpatica, non avida, fumatrice, incasinata, socievole, patata di non primissima qualità..

E' tutto, vi ringrazio per la cortese attenzione ed a risentirci alle prossime frescacce :biggrin: :blum3: :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ALESSIA MASSAGGIATRICE & CO. - MONTESILVANO - BAKECAINCO

Grazie ragionier Pentito per la gentile fornitura e posa in opera della matrice :blum3: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ALESSIA MASSAGGIATRICE & CO. - MONTESILVANO - BAKECAINCO

Si figuri almeno se non trombo faccio qualcosa se no mi annoio :unknw: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto