alessia- jesolo- aladino (cartaceo)

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
conegliano
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: jesolo
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': italiana,anzi, veneziana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fa *quanto dichiarato *al *telefono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, titjob, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, abbondantina, bel culo, tette stupende
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39261537xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mi trovavo in trasferta a jesolo per lavoro.Non frequento molto la zona, poi era solo un'uscita per lavoro, quindi non avevo effettuato alcuna ricerca per eventuali "pause relax".
Verso le 18.00 vengo preso da quel *che pensiero che mi confonde le idee e mi porta distante dal mondo reale: la figa.
Comincio a rovistare la macchina alla ricerca di qualche numerino precedentemente "salvato" ma niente, su jesolo niente.Disperato mi ricordo che nella tasca del sedile posteriore una volta avevo riposto dei giornali con annuncio, guardo e trovo un aladino piuttosto datato......sfoglio e l'occhio mi cade *su tale Alessia, italianissima, sensualissima, bravissima; tanto mi basta, la chiamo e risponde. Voce gentile e simpatica mi elenca tutto il menù con dovizia di particolari: bj,bbj,rai1 e volendo 2,massaggio. La raggiungo in appartamento vicinissimo a piazza Milano in *via Olanda; la palazzina è bruttina salgo le scale e entro. Lei è piccolina, di viso non è proprio il massimo, ma l'atteggiamento è quello della "vera puttana" (nel senso esclusivamente positivo): ben vestita, profumata, truccata a puntino. Mi offre caffè e marlboro e chiacchieriamo piacevolmente per una decina di minuti, quindi passaggio in bagno per abluzioni e poi a letto.
Lei si spoglia molto lentamente, mostrando una lingerie di ottima fattura e rimanendo in calze e reggicalze; inizia con un delicato e inaspettato fk accompagnato da strusciamenti molto lascivi.Alessia ha sicuramente più di 40 anni, un pò di pancetta e non è proprio una bellezza, di positivo le maniere di una vera intrattenitrice, un culo bello e due tette *FAVOLOSE, una 4° abbondante, soda e con i capezzoli proporzionati e reattivi.
Mi lascio andare e mi accomodo a tavola; tette, micina e buchetto che mangio avidamente per diversi minuti. Tento di sondare la fighetta con un dito.....non fa storie, anzi, quindi provo con il culetto, stessa reazione.
Si divincola dalla mia presa e inizia un pompino scoperto davvero notevole. Le dico che non voglio scopare, sono appassionato dell'orale, lei sorride e mi dice:" sei nel posto giusto". 40' con il cazzo in *bocca; me l'ha *leccato, mordicchiato, ingoiato fino alle palle, ci ha sputato sopra, mi ha leccato le palle come poche altre e, a un certo punto, ha iniziato a leccarmi il culetto.....meraviglioso, mi era già successo, ma mai così.*
Mi metto in *ginocchio sul letto, lei è là che pompa e mi porge il culo di lato, io la palpeggio iun pochino poi le infilo *il pollice nel culo, al che lei, a sua volta, mi infila un ditino nel mio...la avviso dell'imminente schizzata, non fa una piega e scarico in bocca.
Stravolto mi distendo sul letto; segue chiacchierata a letto, lavaggio, e ulteriore chiacchierata con marlborino. Totale 80', senza telefonini e altre rotture di maroni.
In conclusione,Alessia *non è proprio bella, parla molto, la location non è delle migliori, ma la bocca è sicuramente tra le migliori che ho provato.*
Ciao Ciao
 
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
....e brava la nostra Alessia,non sapevo ke si era rifatta le tette !!!
E' da tanto tempo infatti ke non la vedo e non mi risultava questa...4^abbondante,per il resto quoto assolutamente quanto detto dal collega !
A proposito......guarda ke non è Veneziana , è più dalle tue parti !!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
....e brava la nostra Alessia,non sapevo ke si era rifatta le tette !!!
E' da tanto tempo infatti ke non la vedo e non mi risultava questa...4^abbondante,per il resto quoto assolutamente quanto detto dal collega !
A proposito......guarda ke non è Veneziana , è più dalle tue parti !!!

visto che la conosci così bene
potresti:
1) fare una bella rece, visto che non risulta che hai scritto molto in oltre un anno che sei iscritto
2) aiutarci con qualche link per poterla contattare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
visto che la conosci così bene
potresti:
1) fare una bella rece, visto che non risulta che hai scritto molto in oltre un anno che sei iscritto
2) aiutarci con qualche link per poterla contattare


Io come sempre mi scuso,però : intanto non mi sembra utile una eventuale rece risalente a più di 2 anni fa,anke alla luce dei cambiamenti citati !!!
Per quanto riguarda i LINKS invece,sono andato subito alla ricerca ma non ne ho trovato traccia,e questo mi fa pensare ke la...nostra amica non sia normalmente reperibile in questo periodo !! infatti ricordo ke quando era in ferie o pausa,toglieva tutti gli annunci !!
Comunque se la rivedrò,sicuramente recensirò....(bella la rima vero !).
Buone scopate a tutti , TRUCIDO
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x retiqulata

come sei riuscito a trovare il link ???
ho provato con varie chiavi di ricerda: Alessia, Jesolo, 392, 61537
09 nelle varie combinazioni ma non ho ottenuto risultati

ora ho provato con: ALESSIA Jesolo
ed ho ottenuto il tuo link

pensavo che maiuscole e minuscole non fossero determinanti!!!!!
c'è qualche sistema su google per accettarle indifferentemente???
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
con google digitando alessia jesolo
ma quel che piu importa è aver trovato
l'annuncio.
dalla voce e dall'inflessione dialettale
sembra un po la casalinga vicentina(non scurrile come la vicentina)
da me intervistata questa estate
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ecco la matrice
ottimo lavoro di intelligence e di collaborazione :bye:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    52 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ditutto.tuttomercato.it/dett...-jesolo-lido-366914.html?rp=5&rcid=epwndfqlds
CITTA DELL'INCONTRO: JESOLO
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME (a suo tempo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DIZIONARIO COMPLETO +APPENDICE !
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA(1,50) BIONDA CON BOCCOLI,TONICA,CULETTO FAVOLOSO,PELLE VELLUTATA,TETTE PASSABILI(a suo tempo)
ATTITUDINE: PORCAAAAA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN PAIO DI RAMPE DI SCALE IN TRANQUILLO CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Come dicevo in un mio precedente post,la mia esperienza risale a circa 2 anni fa !
Premettendo ke conosco la tipa da diversi anni e ke quindi fra di noi c'era un certo....feeling,devo dire però ke ogni volta venivano rispettati i classici rituali e cioè : .....porta ke si socchiude quando stai per arrivare al piano,lei dietro la porta in vestito lungo con spacco vertiginoso e tacchi a spillo ke ti aspetta con un sorriso e ti bacia appena entri,social time iniziale con caffè (anke decaffeinato) o bevande varie,seduti in cucina con 4 o 5 telefoni ( 1 x annuncio) distesi sul tavolo.
Dopo di ke abluzioni e......tuffo nel lettone , abbassamento di luci e qui...può succedere di tutto !!! Baci profondi,bbj al naturale e fino in gola,leccate di palle alternate a intenso rimming e poi figa,culo,tette e di nuovo in bocca e ancora baci .........all'infinito !!!
Posso dire ke la possiamo paragonare e considerare un'ottima alternativa ad un'altra grande Veneta,ke risponde al nome di ERICA !!!!!
Dicono ke ultimamente si sia rifatta le tette!!!! Sarà ancora più piacevole incontrarla e spero di poterlo fare al più presto e con nuova rece !!
A proposito....al tempo con 100 si faceva di tutto e di più !!!
 
Ultima modifica:
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
....confermate che si è rifatta le tette? perchè a memoria ricordo foto di qualche anno fa di alessia con seno non proprio dei più tonici...
ma se adesso ha una bella quarta....???
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ditutto.tuttomercato.it/dett...-jesolo-lido-366914.html?rp=5&rcid=epwndfqlds
CITTA DELL'INCONTRO: jesolo
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA':
ETA': 45 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina un di pancetta tette rifatte passabile
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39261537xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un duro lavoro di intelligence
sono andato in quel di jesolo(piazza milano)
la chiamo verso le 17 lei risponde subito e mi da una descrizione fisica tettagliata
come dettagliatamente mi snocciola il rate e il menu
ci accordiamo per appuntamento mezzora piu tardi
arrivo,la richiamo confermando il mio arrivo
mi dà la dritte di civico e la raggiungo.
posto molto tranquillo dietro stradina di sassi
salgo due rampe di scale e sono davanti alla sua porta
mi apre nascosta dietro la porta,entro e la vedo......
insomma.. piccolina bionda occhialetti e un po in carne
vestita con mini e corpetto trasparente scarpa con tacco vertiginoso
mi fà accomodare in cucina e mi offre una birra,ci accordiamo per 100
finiamo la birra e dopo il lavaggio andiamo in camera
io pretendo che si metta tutta nuda e mi stendo indossando ancora le mutande
lei si stende sopra di me e comincia a baciarmi e leccarmi il collo con passione
poi si sposta mi abbassa le mutande e comincia bbj leggero ma molto sensuale
risale mi bacia mi abbraccia e mi chiede di dedicarmi alla sua passerina.
è profumata e depilatissima.dopo un po che la lecco mugola e si contorce strizzandosi i capezzoli
poi glielo metto in bocca cabrio e comincia un pompino molto salivoso
mi inginocchio sul letto e comincio a scoparla in bocca fermandomi ogni tanto per baciarla
è molto eccitata e succhia e mi bacia come una forsennata
poi mi incappuccia e mi viene sopra si muove sempre piu velocemente ansimante
al che la giro e comicio a scoparla a missionaria ,appoggio i suoi piedi al mio petto e la pompo massaggiandogli il clitoride e apprezza
tantissimo viene con molti umori.mi chiede una pausa mi sgoldona e ricomincia a succhiarlo
dopo un 2 minuti chiedo di essere coperto e la prendo a pecorina pompo un po e poi
provo a metterglielo nel culetto,mi dice che vuole un po di saliva, la lecco un po e glielo metto
quattro 5 colpi e vengo........
ci abbracciamo e baciamo ancora un'attimo e poi si passa al lavaggio
che dire .... non è proprio una bellezza anche se niuda fà la sua porca figura
con mè è stata molto partecipe e infoiata,magari aveva voglia o chissa
incontro durato un'oretta e per il rate mi sembra piu che bene
se ci torno.......
per la porcaggine sarebbe da visitare a cadenza settimanale ma......
esteticamente non è proprio il massimo
ci sono milf molto piu belle in giro


 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
ciao,fisicamente se roberta vale 10 alessia è da 5 (a mio modestissimo parere)
come porcaggine preferisco alessia perchè è vera gode veramente e proprio non pensa
al tempo che passa
la roberta io l'ho trovata un po finta e poi parla parla parla e spara un sacco di cazzate
avessi gli ultimi 100 km e dovessi scegliere tra le due .......
alessia tutta la vita (tra le due ne)
 
Commenta
Alto