ALESSIA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alessia-girls-accompagnatrice--MTE4MzItMTU5NzA4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (Rosarossa)
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1 (cim disponibile)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, naso un pò schiacciato, bel viso
ATTITUDINE: Caliente
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da un "blocco dello (pseudo)scrittore",dopo un esame di coscienza arrivo a questa recensione rimasta un pò accantonata.
Motivo ? Gelosia pionier/punteristica già confessata da altri qui e in un primo momento non compresa e condivisa ma poi...
Le cause sono molteplici e magari neanche tanto razionali percui non mi dilungo in spiegazioni.
Fatto sta che mi ci è voluto più tempo per valutare l'esperienza e dopo un arco di tre incontri posso inquadrare la situazione. Infatti questa premessa non vuole essere un valore aggiunto all' esperienza ma anzi proprio il voler evitare un picco emozionale e soggettivo come ben invitati a fare dal regolamento agli allocchi/sentimentali come me. Anche se il termine "sentimentale" non si addice altrettanto alla ragazza per la quale personalmente, userei un altro termine: pantera. Ed è qui che va a farsi friggere la mia razionalità.
Detto ciò la ragazza oltre a rosarossa risponde anche ad un annuncio fake di bakecaincontri: il perchè non glielo ho chiesto (ed essendo sempre attivo chiedo lumi in proposito).
Piazza Castelli, terzo piano, appartamento abbastanza in ordine condiviso con questa: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/maya-girls-accompagnatrice--MTE5MzktN2QzM2Vl.html
Il viso ha dei tratti che definirei un pò "indigeni" (madre brasiliana), per me molto bella.
La pelle è setosa, il seno direi rifatto ma non ne sono sicuro, bei capezzoli sensibili, culetto "giusto". Non sono un amante dei piedi anche se mi piace massaggiarli (quando se ne ha il tempo!) ma i suoi li trovo belli: piccoli e con un dito più corto degli altri. Durante il daty li usa per "sondare" la situazione. Ed è gia qui che svela per i miei gusti la sua dote migliore che a voler essere fini potrei definire "partecipazione dialettica": col suo accento spagnolo ma in un buon italiano rifila una serie di porcaggini verbali che risultano efficaci già dal fatto che essendo poste come domande si aspetta una risposta. "Te piace leccare la mia f..a? ....Te piace?","Voglio che a cassa te fai una ssse.a pensando a me.......Te vuoi fare una ssse.a pensando a me?". Cosa avrei dovuto risponderle? (....col senno di poi, anche due....)
Fk prolungati e profondi (bella la bocca molto larga con labbra carnose).
Ottimo bbj prima con lei ancora sdraiata e io sopra a cavalcioni ("Mouth fucking?") e poi lei seduta e io in piedi.
Seguono mission, pecos e smorza in cui vengo. Due chiacchiere per conoscerci mentre la massaggio un pò e lei gioca ad uno stupido giochino sul pc.
La quadratura del cerchio sta nel fatto che al terzo incontro mi ha liquidato abbastanza frettolosamente perchè sono arrivato insieme ad un altro cliente nonostante le avessi detto che avendo tutto il giorno libero avrei potuto tornare in qualsiasi orario.
Ovviamente credo comunque di tornarci.

100/30'/7,5

Index 327-83906xx

[spoiler:tm0tfu5s][attachment=1:tm0tfu5s]alessia.jpg[/attachment:tm0tfu5s][/spoiler:tm0tfu5s]


[spoiler:tm0tfu5s][attachment=0:tm0tfu5s]alessia2.jpg[/attachment:tm0tfu5s][/spoiler:tm0tfu5s]

:bye:
 

Allegati

  • alessia.jpg
    alessia.jpg
    21,3 KB · Visite: 2.343
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    23,8 KB · Visite: 1.865
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Ti ringrazio e ti chiedo una precisazione riguardo le foto fake degli altri annunci.
Essendo il web pieno di suoi link col medesimo numero...
Ci stai dicendo che le uniche foto "reali" sono quelle su Rosa R.?
Grazie ancora. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Googolando il cell trovo vari annuncinetwork, xbakeca e moscabianca con le stesse foto che non sono le sue.
Le uniche che ho visto corrispondere sono quelle di rosarossa.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Perdonami non è diffidenza nei tuoi riguardi, anzi.
Premesso che le MILF sono un vero target per il sottoscritto, ma se le foto di rosa-rossa sono le più "verosimili" qualcosa mi induce a credere che la signora abbia passato i 26 anni da un certo lasso di tempo o sbaglio?
Un'ultima cosa: non è che le hai chiesto se è disponibile per un numero a tre con la sua coinquilina?

Grazie e complimenti per la rece.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao JAGO, grazie per i complimenti anche di un'altra mia rece.
Per l'età di Alessia potrei dire che siamo sicuramente sotto i trenta ma comunque mi fiderei anche di quelli che dichiara: la pelle è liscia anche sul viso e il "setoso" l'ho pensato al primo contatto sulle cosce. Prova a guardare la foto in cui mostra il culo da vicino: la mano in primo piano e l'avanbraccio rendono abbastanza bene l'assenza di rughe.
Per quanto riguarda il triangolare non chiedo mai....... già faccio fatica con una :biggrin:
 
Commenta
Alto