ALESSIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alessia-belissima-bionda-una-jd6415482127
CITTA DELL'INCONTRO:verona borgo trento
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA': spagna
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 100 mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:mi ero tenuto il numero di alessia e quando passo dalle parti di Verona decido di chiamarla. risponde subito,mi dà l'indirizzo e quando sono lì la richiamo,un giro assurdo a trovare l'entrata e riesco poi a salire. mi apre e mi trovo davanti una ragazza molto bella,alta bionda,ben fatta,con un bel sorriso,che per me è molto importante. Mi fa accomodare e molto onestamente mi dice di non essere l'alessia dell'annuncio,lei è via per una settimana,ma comunque si tengono lo stesso numero perchè sono uguali fisicamente e come servizi. Effettivamente lei è Giulia,questa http://verona.bakekaincontri.net/donna- ... 415482127e abitano insieme. Quindi decido di rimanere ,100 euro mezz'ora e 150 un'ora opto per la mezz'ora ,ma con bbj. accetta di buon grado,mi fa spogliare ,mi butto sul letto,pulizie con salvietta e lei comincia con un bel fk,molto dolce,lei è molto dolce come piace a me,carezze ,baci sul collo,fino a passare al fratellino. BBj molto ben fatto,con passione,dopo di che si passa alla missionaria e alla pecorina,con la quale come al solito troppo presto finisco. Se non fosse per la distanza tornerei,lei non primeggia per maialaggine,me non è nemmeno un frezeer,e inoltre fisicamente merita. Ah,non parla italiano,solo spagnolo ma si capisce
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: alessia verona bakeca

La ragazza del link che si può vedere, quello di SuorBetty e la relativa matrice è già stata raccontata in questo 3d

Collegamento alla pagina web non disponibile

Forse valeva la pena di intitolare il 3d alla ragazza effettivamente incontrata.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: alessia verona bakeca

letto da altre parti che il servizio è buono ma rate aumentato causa super lavoro...e appartamento affollato da più colleghe.
non so quanto sia buono.
riporto x dovere di cronaca ma no ho testato
 
Commenta
Alto