Escort Alessia

D

deguster

Ospite
Ospite
In inverno che sono libero l'incontro spesso perché per me é ottima. Il tatuaggio non c'è l'ha. Se non lo ha fatto in questi ultimi mesi, ma non penso.. Comunque a Fano gira questa buona con tatuaggio grande sulla coscia.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
allora non so più cosa pensare..... all'annuncio di alessia , risponde questa ragazza, bella di fisico , ma di viso molto meno... con questo tatuaggio grosso sulla cosia anteriore e altri tatuaggi.
Ora ..... o se li è fatti da poco o è un amica che la sostituisce mentre lei è da un altra parte... cosa strana però, lei riceve in f.lli zuccari xx e ha gatti... bah.!!!! se qualcuno ripassa da alessia e trova la ragazza senza tatuaggi, sempre che esiste( magari è lei e ha fatto tatuaggi) scrivete qua... grazie..-
deguster . cmq se t interessa la tipa con il tatuaggio basta andare su backeka e ha lo steso profilo di alessia.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Potrebbe essere lei. Magari ha fatto il tatuaggio sulla coscia per coprire i segni dell'ustione. Mesi fa mi aveva detto che voleva farsi un tatuaggio. Di viso non è bellissima, ma ha un fisico.... Se ha i gatti, è lei. Li adora. Dovrebbe averne almeno un paio e mi aveva fatto vedere anche dei video molto simpatici dei suoi gatti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Alessia - Fano - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3102
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta,bel corpo , tettone rifatte ma belle.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: breve rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969427xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo intenzione di contattare Justine, così tanto per cominciare bene il nuovo anno, ma pare che sia partita per un po’ (l’ultima volta che l’ho incontrata mi disse che sarebbe partita per qualche giorno, ma non sapeva ancora quando), allora dirotto il mio interesse verso una certa Alessia, già presente in zona Fano fino a qualche mese fa. Al telefono sembra simpatica e gentile e mi informa che il suo rate parte da 70 euro (…compreso di bbj), così mi accordo per una visita. La location è vicino a quella dove riceveva Justine, cioè in zona via F.lli Zuccari, facile da trovare.
Una volta in loco richiamo e mi faccio indicare l’ingresso e in un minuto sono da lei. Si tratta di una donna sui quarant’anni, ben messa fisicamente, snella, alta almeno un metro e settanta, con due belle tettone rifatte. Di viso non è male, ma è la parte che accusa di più l’inclemenza degli anni che passano. Ciò nonostante si tiene bene, ha degli occhi molto belli, di ghiaccio, caratteristici delle donne dell’est e capelli biondi lunghi legati a coda. Mi riceve indossando un completo nero di autoreggenti, perizoma, reggiseno e naturalmente su tacchi alti, che la slanciano ulteriormente. Fin dalle presentazioni si mostra simpatica e incline alla conversazione, mi conferma il menù (70 con bbj) e mi informa che volendo si può fare in tre con una sua amica, mentre lo dice alza lo sguardo, ad indicarmi l’appartamento di sopra. Per oggi declino l’invito, magari ne terremo conto per il futuro, comunque chiedo info sul prezzo e mi dice che con 120 si può fare.
La raggiungo sul lettone, dove mi aspetta in ginocchio pronta ad occuparsi di me. Ci scambiamo effusioni per qualche minuto, anche baci in bocca, poi le chiedo se gradisce la mia lingua sulla patatina e lei accetta di buon grado. Dopo il lungo daty, che apprezza e si bagna tantissimo, ricambia con un grandioso bbj:w00tmesalia:, profondo ed estremamente salivato, che sono riuscito a reggere per un pelo, tanto che ad un certo punto, trovando un momento di lucidità, le ho chiesto se potevo venirle in bocca (…tanto per prevenire l’eventuale incidente!!!:pleasantry:), ma lei me l’ha negato:shok:. Non so se non lo fa in termini assoluti, o solo perché quel menù non lo prevedeva, fatto sta che l’ho fermata in tempo. A questo punto mi gomma e la faccio salire sopra di me. Iniziamo con lei che prende le redini del gioco, dettando un tempo lento e profondo, procediamo così per qualche minuto, poi lo toglie e lo rimette, ma a questo punto comincio a pomparla da sotto sorprendendola un po’ , ma la sento ansimare e con quelle tettone che danzano sulla mia faccia, in pochi minuti vengo nel gommino.
Dopo le consuete pulizie, mi rivesto e riprendiamo, per qualche minuto, la gradevole conversazione che avevamo interrotto, poi ci salutiamo e me ne torno nella strada deserta a godermi il tiepido sole che questi primi giorni dell’anno ci ha regalato.

Grazie alle rece dei colleghi sapevo che non avrei incontrato una teenager, ma non sono certo rimasto deluso da questa donna simpatica, fisicamente ben messa e brava nel suo lavoro, ma queste sono considerazioni assolutamente personali. Non so se e quando tornerò da lei, perché in genere cerco ragazze più giovani, ma senz’altro lascerò il suo numero in agenda anche per un’eventuale incontro a tre.

Buone trombate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Tempo fa ho provato a postare la mia rece su questa ragazza ma Nn ho capito perché nn me la fa postare!! Io l'impegno di condividere l'ho messo ma Nn ha funzionato! Comunque è una bomba!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Quando gliel'ho chiesto m'ha risposto nella sua lingua. C'ho capito un cazzo. Nord-Est Europa
ETA': 45 dai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che le foto su RI siano sue
SERVIZI OFFERTI: Niente menù. Ho lasciato fare allo Chef
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un buon 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,73/5 senza tacchi, lunghi capelli biondi, seno una bella terza rifatta bene, bellissime gambe e piedi, culo matronale, viso a me piaciuto
ATTITUDINE: Magari tutte così
REPERIBILITA': Subitanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969427xx

LA MIA RECENSIONE:
E che te lo dico a fare... Qui siamo a livello istituzionale, ed io, che fin ora avevo sempre marcato visita, preso dalla fregola, capitolo e mi presento a rapporto.
Lei, simpaticissima sin dalle prime battute al telefono, mi dà le esatte coordinate per raggiungerla: tempo dieci minuti e sono sotto il suo portone. Tempo manco per una sigaretta e lo squillo di tromba mi convoca.
Salgo.
Entro.
Gesù Maria e Giuseppe: che femmina ragazzi.
Sapevo che non avrei incontrato una pischella, ma se la milf è come questa "Il mio regno per una milf, per QUESTA milf, cazzo!" Long Blond Hair, Bra & Panties, nere calze e tacco 10, "Senti" dico, "Scambiamoci le scarpe", che io tanto per il lungo non mi allungo, ma valà che da orizzontali le distanze si accorciano.
L'ufficio (come lei lo definisce) spartano ma ben tenuto, atmosfera rilassata che si instaura sin da subito, lei solare, ride e scherza, un carattere latino nel corpo di una figona delle steppe, e io che mi sento un mezzo bifolco che ciancica frasi sconnesse al cospetto di cotanta matura bellezza.
Si va di là. Lei stesa sul letto. Io che mi spoglio. Sul letto anch'io. Lei cala reggiseno e mutande, io mi attacco a una tetta, poi all'altra, poi vado
giù
giù
giù
che patatina bella, piccolina, depilata, profumata, slurp,che buona... bagnata... "Ma hai il piercing sulla lingua?", "No", "Mi sembrava." "Cazzo di lingua c'ho?" "Continua." Eseguo.
Quindi pomiciamo. Mi dà tutta la lingua. Sì, dammi tutta la lingua, le labbra dammi, che prendo su tutto, che prendo.
Poi, di traverso che sul letto si era, mi metto per il verso giusto, sempre che un verso giusto un letto l'abbia, e qui ricevo uno - no, IL pompino cabrio più salivato, accurato, dedicato ecc. ecc. che abbia mai ricevuto. Dio bo!
"Forse", passaggio dal falsetto a un timbro più maschio "Forse è meglio che cambiamo, sai, o la finisco qui." Goldone di bocca infilato, lei a smorza, maronn'... Mi scopa lei, la scopo io, tocco, ciuccio. Ad una certa la pecora. E qui, vai a capire, mi si smoscia. Ci riprovo, niente. Allora lei prende in bocca la situazione e tira su tutto di nuovo.
Mission: e si ri-smoscia. E 'sti cazzi allora!
E lei riprende la situazione fra le labbra, via la plastica, carne cruda, lecca, succhia, ce l'ho dentro un'idrovora, ma niente, viene su, su, e rivà giù.
"E allora sai che te dico? Vattelapiàntelculo", avrebbe detto un'altra. Nossignore. Mi si stende di fianco, riprendiamo a pomiciare, con una mano me lo mena, con le mie ravano tutto il ravanabile, lo stronzo si rianima, s'imbarzottisce, s'indrizza per bene, e alla fine spruzza l'anima addosso a me, a lei, al letto, al muro, 'ndo cojo cojo, e per la prima volta in vita mia, scoppio a ridere mentre vengo. Rido e vengo, rantolo, rido, panscio, e muoio.

Ora, la sinossi della serata è questa:
Punto 1°: Lei è una gran topa di 45 anni (presumo) portati yeah!, che se la vedi passare per strada in tacco e tiro ti giri, e cazzo se ti giri a guardarla. Vero è che la parte che più risente degli anni è il viso, ma pure lì si difende.
Punto 2°: Alessia è una professionista. Il cliente prima di tutto, che sennò il cliente non torna. Cellulari zittiti [questo forse perché io dovevo essere l'ultimo cliente della giornata "Che le brave ragazze vanno a casa presto" come dice lei. (E di barbagianni la notte ce n'è tanti che svolazzano.)] A trovarne di così.
Punto 3°: Ha un gran bel carattere, è paziente, e sa metterti a tuo agio sin dal primo approccio telefonico.
Punto 4°: La zona, soprattutto di notte, bella non è, vero. E lei stessa lo conferma. E anche per questo non tira lungo la sera.
Punto 5°: Io e la mia Performance Sessuale Di Merda. Da rivedere.

Au Revoir
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Quando gliel'ho chiesto m'ha risposto nella sua lingua. C'ho capito un cazzo. Nord-Est Europa
ETA': 45 dai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che le foto su RI siano sue
SERVIZI OFFERTI: Niente menù. Ho lasciato fare allo Chef
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un buon 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,73/5 senza tacchi, lunghi capelli biondi, seno una bella terza rifatta bene, bellissime gambe e piedi, culo matronale, viso a me piaciuto
ATTITUDINE: Magari tutte così
REPERIBILITA': Subitanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969427xx

LA MIA RECENSIONE:
E che te lo dico a fare... Qui siamo a livello istituzionale, ed io, che fin ora avevo sempre marcato visita, preso dalla fregola, capitolo e mi presento a rapporto.
Lei, simpaticissima sin dalle prime battute al telefono, mi dà le esatte coordinate per raggiungerla: tempo dieci minuti e sono sotto il suo portone. Tempo manco per una sigaretta e lo squillo di tromba mi convoca.
Salgo.
Entro.
Gesù Maria e Giuseppe: che femmina ragazzi.
Sapevo che non avrei incontrato una pischella, ma se la milf è come questa "Il mio regno per una milf, per QUESTA milf, cazzo!" Long Blond Hair, Bra & Panties, nere calze e tacco 10, "Senti" dico, "Scambiamoci le scarpe", che io tanto per il lungo non mi allungo, ma valà che da orizzontali le distanze si accorciano.
L'ufficio (come lei lo definisce) spartano ma ben tenuto, atmosfera rilassata che si instaura sin da subito, lei solare, ride e scherza, un carattere latino nel corpo di una figona delle steppe, e io che mi sento un mezzo bifolco che ciancica frasi sconnesse al cospetto di cotanta matura bellezza.
Si va di là. Lei stesa sul letto. Io che mi spoglio. Sul letto anch'io. Lei cala reggiseno e mutande, io mi attacco a una tetta, poi all'altra, poi vado
giù
giù
giù
che patatina bella, piccolina, depilata, profumata, slurp,che buona... bagnata... "Ma hai il piercing sulla lingua?", "No", "Mi sembrava." "Cazzo di lingua c'ho?" "Continua." Eseguo.
Quindi pomiciamo. Mi dà tutta la lingua. Sì, dammi tutta la lingua, le labbra dammi, che prendo su tutto, che prendo.
Poi, di traverso che sul letto si era, mi metto per il verso giusto, sempre che un verso giusto un letto l'abbia, e qui ricevo uno - no, IL pompino cabrio più salivato, accurato, dedicato ecc. ecc. che abbia mai ricevuto. Dio bo!
"Forse", passaggio dal falsetto a un timbro più maschio "Forse è meglio che cambiamo, sai, o la finisco qui." Goldone di bocca infilato, lei a smorza, maronn'... Mi scopa lei, la scopo io, tocco, ciuccio. Ad una certa la pecora. E qui, vai a capire, mi si smoscia. Ci riprovo, niente. Allora lei prende in bocca la situazione e tira su tutto di nuovo.
Mission: e si ri-smoscia. E 'sti cazzi allora!
E lei riprende la situazione fra le labbra, via la plastica, carne cruda, lecca, succhia, ce l'ho dentro un'idrovora, ma niente, viene su, su, e rivà giù.
"E allora sai che te dico? Vattelapiàntelculo", avrebbe detto un'altra. Nossignore. Mi si stende di fianco, riprendiamo a pomiciare, con una mano me lo mena, con le mie ravano tutto il ravanabile, lo stronzo si rianima, s'imbarzottisce, s'indrizza per bene, e alla fine spruzza l'anima addosso a me, a lei, al letto, al muro, 'ndo cojo cojo, e per la prima volta in vita mia, scoppio a ridere mentre vengo. Rido e vengo, rantolo, rido, panscio, e muoio.

Ora, la sinossi della serata è questa:
Punto 1°: Lei è una gran topa di 45 anni (presumo) portati yeah!, che se la vedi passare per strada in tacco e tiro ti giri, e cazzo se ti giri a guardarla. Vero è che la parte che più risente degli anni è il viso, ma pure lì si difende.
Punto 2°: Alessia è una professionista. Il cliente prima di tutto, che sennò il cliente non torna. Cellulari zittiti [questo forse perché io dovevo essere l'ultimo cliente della giornata "Che le brave ragazze vanno a casa presto" come dice lei. (E di barbagianni la notte ce n'è tanti che svolazzano.)] A trovarne di così.
Punto 3°: Ha un gran bel carattere, è paziente, e sa metterti a tuo agio sin dal primo approccio telefonico.
Punto 4°: La zona, soprattutto di notte, bella non è, vero. E lei stessa lo conferma. E anche per questo non tira lungo la sera.
Punto 5°: Io e la mia Performance Sessuale Di Merda. Da rivedere.

Au Revoir

Parli di piedi bellissimi... ne hai usufruito? Piccoli o grandi? Lei è grossa fisicamente?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Parli di piedi bellissimi... ne hai usufruito? Piccoli o grandi? Lei è grossa fisicamente?

Usufruito non proprio, solo accennato un massaggio di passaggio, ma se avessi chiesto qualcosa di più spinto mi sarebbe stato concesso. Un 37? Comunque ha tenuto su le calze quindi intuito più che visto. Grossa non direi, è magra
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Usufruito non proprio, solo accennato un massaggio di passaggio, ma se avessi chiesto qualcosa di più spinto mi sarebbe stato concesso. Un 37? Comunque ha tenuto su le calze quindi intuito più che visto. Grossa non direi, è magra

A giudicare dalle foto pubblicate dai colleghi in testa al thread (confermate come autentiche dal collega Bionsen), mi sembrano dei piedi di ottima fattura, ma sul 39/40... mia ipotesi eh! Penso che un giretto lo farò al più presto... :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Confermo ottimi piedi e se entri in confidenza fa anche dei giochetti con i suoi piedini. Io la frequento da tempo questa Luna. È un'ottima Milf. In termini di prestazioni e partecipazioni è davvero buona. Certo deve piacere il genere milf. Non l'ho mai provata in tandem con l'amica ungherese
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3102
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Ungherese mi ha detto
ETA': sulla quarantina, qualcuno anche più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake su bakeka
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe- fk-rai 1
SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona...
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima per chi come me conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969427xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le vostre recensioni positive sulla suddetta ragazza decido che è venuto (anche) il mio turno x andarle a fare una visitina..
Rapida occhiata sull'annuncio di bakeka , noto foto falsate .. ma prendo ugualmente il contatto.. tendo sempre a evitare quando le foto "puzzano" di fake... 4 pagine di recensioni positive mi convincono...
La chiamo nel pomeriggio ..prendo un appuntamento la sera stessa dopo le 22.00.. solita contrattazione telefonica e tutte le info per raggiungerla in loco..
Arrivo in una nota via della zona lungomare di Fano.. non serve specificare .. ci stanno parecchi trombodromi li nei paraggi, chi conosce la zona sa perfettamente...
Parcheggio l'auto proprio sotto la palazzina .. essendo un residence estivo abitato per lo più da vacanzieri ..la zona è tranquilla... anzi fin troppo tranquilla ... nessuno nei paraggi .. ed è anche fin troppo buio...
solito squillo per avvisare che sono nei paraggi e magicamente la porta del condominio si apre ... rampa di scale e me la ritrovo davanti ..
Fisicamente i suoi anni li porta benissimo... ha un fisico tonico ..molto bello con le curve giuste nei posti giusti... come avete scritto qualche riga su il punto debole è il viso... me l'aspettavo da classica milf porcona :)
Ci chiudiamo la porta alle spalle , verso il pattuito..rapido passaggio dal bagno e siamo in camera da letto..
ci spogliamo .. vari strusciamenti rendono il tutto più eccitante... FK dove mi infila mezzo metro di lingua il bocca e l'atmosfera si fa gia bollente...
gli sfilo il perizoma .. 10 min. di daty dove la ragazza ha apprezzato bagnandosi come poche :yes:
mi gomma .. parte di Bj davvero ben fatto... salivato e profondo proprio come piace a me ;) ...le chiedo un 69 che non rifiuta e via ancora di daty.... ho dovuto stopparla stavo gia per esplodere... ero carichissimo..
La giro .. la inforco alla Mission.... e ancora FK.. le bacio le tette (rifatte) ma pur sempre belle.... chiedo un "time out" solita scusa per guadagnare tempo le chiedo con calma di cambiare posizione...
Passiamo alla pecos... dove vederla di spalle in quella posizione è spettacolare... il suo punto forte è proprio il culo ..rotondo ..perfetto..
La inforco a dovere ... alternando i colpi...lento .. veloce...Ormai manca davvero poco.... e me ne vengo così riempiendo il gommino...
Solite pulizie di rito...social time...battutine ... tutto molto bello ...
mi concede il bagno ...ripasso nuovamente nel bagno per pulirmi e specialmente per levarmi tutto il suo rossetto dalla bocca e dal collo...la tipa scherzosamente me lo ha ricordato ;)
la saluto con la promessa di tornare a farle visita..
e così faro sicuramente :yes:
gente trattatemela con i guanti questa milfona ..è davvero gentile e carina ..
La porta mi si chiude alle spalle , monto in macchina ... nessuno nei paraggi...sparisco inghiottito dal buio della notte...
Davvero un'altra bella esperienza ...
Grazie Alessia ;)
That's All
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
253
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-favolosa-bionda-djsc88351398
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': forse Ungheria
ETA': corpo max 30 - viso oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO per niente, ma comunque GNOCCA
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, Rai 1 , 69, ecc. Sembrava fosse possibile anche Rai2...
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35-40'
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona , magra ma con fisico MOLTO tonico, tette rifatte 3^, gambe lunghe perfette, culetto piccolo ma sostenuto ...pornostar ungherese!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampetta di scale esterna + 1 rampa interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969427

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri mattina tardi dopo averla beccata al primo colpo ore 12,00 (orario di bassa affluenza?).
Al telefono gentile ed allegra (non guasta). Indirizzo preciso sul lungomare Sud di Fano; serie di palazzine a 2 piani utilizzate nei mesi estivi.
Mi chiede di avvisarla 10' prima dell'arrivo per "prepararsi". E già l'ingrifamento cominciava, ma anche grazie a questo FORUM sapevo di non andare incontro alla
solita fregatura. E' pronta , posso salire. Piccolo condominio deserto e la porta al piano rialzato semichiusa. Lei al solito dietro l'anta. Si entra in cucina- soggiorno
luminoso e finalmente conosco la Alessia: una stangona di circa 180 cm sui tacchi da almeno 12. Col cavolo che ha il fisico da milf, piuttosto da ragazza magra ma
tonicissima. Quindi tutt'altro rispetto alle foto di bakecaincontrii e rispetto a quelle di rossoincontri in cui sembra una ragazza minuta. Dicevamo: gambe lunghe, dritte
e ben tornite, culetto piccolo ma alto e tondo, pancia piatta, seno rifatto con una terza, pelle vellutata. Solo il viso denuncia una età oltre 35 anni ma ha begli occhi verdi.
Alla sua sorridente richiesta di "cosa vuoi fare" rispondo gasato "TUTTO!". "Anche?" accenna al culetto con espressione interrogativa. Rispondo "non la prima volte, magari la seconda" e ride. Da ciò potrei dedurre che la cosa può essere concessa su richiesta e con supplemento. Mi dice di spogliarmi e rinfrescarmi il bigolo. Al che sono io a chiederle il "quantum" per BBJ con 69 molto lunghi + Rai1 per un totale di almeno 30'. "Nessun problema , fai 70 €, tacito i cellulari"[/I][/I] . La ringrazio molto per la cosa (che stavo chiedendole) e le propongo 80 € (me li ero preparati) per farmi stare veramente bene. "Dai spogliati e vieni sul letto " ammicca. Con la velocità di FLASH Gordon eseguo e mi avvicino a bordo lettone in similferrobattuto (??). Le chiedo di stendersi a pancia sotto e me la gusto tutta con bacini e slinguazzamenti. Passo ad allargarle le gambe e comincio a godermi i pertugi. Dopo avere salivato Rai2 provo ad infilarci dito, ma lo trovo molto stretto e infatti lei mi chiede graziosamente di non
insistere. Quindi il nodo di rai2 andrebbe sciolto con una richiesta esplicita e forse con qualche biglietto da 20€, forse. Saziatomi della sua pelle e del relativo companatico
mi stendo accanto e le chiedo il cambio turno con contemporaneo 69. Ragazzi in BBJ così gustoso, profondo, salivato, protratto a volontà non me lo ero mai goduto.
Si sposta e lo continua fra le mie gambe ogni tanto guardandomi. Poi mi sale su davanti e mi regala un FK a bocca aperta con lingua fuori! Poi una infilata a doggystyle (pecorina) palpando languidamente i suoi splendidi glutei da ragazza. Comunque ero troppo teso (problemi miei) e le chiedo di farmi venire con la mano. Esegue prontamente e professionalmente: nè forte nè piano mettendosi accanto e toccandoci. Mentre si lava le mani nuda dandomi le spalle le vada a baciare i famosi glutei e le spalle, sembra gradire. 5' di scambio notizie ed opinioni per mia fretta di rientrare, lei avrebbe potuto continuare perchè sembrava non avesse ricevuto telefonate.
Conclusioni mie personali, soggettive: con il corpo Alessia dà punti a molte girls più giovani. E' allegra di carattere, professionale ma non lo dà a vedere anzi sembra le piaccia molto. E' in loco da tanto e quindi penso tende a fidelizzare i clienti e, di questi tempi, fa molto bene. Ed anche a noi FA MOLTO BENE.
Grazie per l'attenzione e per le recensioni.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-favolosa-bionda-yv7q61570605
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 36 da lei dichiarati forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, fingering, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti con social time di 10 (30 +10)
DESCRIZIONE FISICA:il viso ricorda quello di Eva Henger, tette rifatte, ma bene bel corpo, belle gambe, bel culo e bella patatina depilata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969427xx

Visto che il panorama rivierasco di Rimini - Riccione non è più quello di una volta - il mercato loft si confonde con quello OTR in termini di qualità e prestazioni, a parte qualche rara eccezione vedi la MILF Elena di Torre Pedrera, nel genere milf-mature insuperabile per livello di servizio (ma devono piacere le over 45...) - decido di provare quello fanese (Pesaro è uno delle piazze peggiori in assoluto delle Marche) e di optare per Alessia.
A convincermi non sono le foto, probabilmente vere ma iper photoshoppate ma come risponde all'intervista telefonica.
Fortuna vuole che alle 16 sono il primo della giornata - non ha lavorato di mattina - e quindi il suo corpo oltre che avvenente è bello e profumato.
Ottimo il social time per rompere il ghiaccio. Lei è brillante e simpatica nella conversazione e apprezza il mio sense of humour.
Dopo una sciacquatina ai gioielli sono pronto per le danze.
Lei che mi ha ricevuto in autoreggenti, tacco 12 perizoma e body nero, è già pronta sul letto con le sole autoreggenti e una catenina d'oro in prossimità del ventre che fa molto pornostar. Mi guarda con i suoi occhioni azzurro-verdi e incomicia ad accarezzarmi il fratellino e a stimolarmi dolcemente i capezzoli. Io le allungo la lingua e lei si profonde in un ottimo e prolungato FK. Si passa poi a un bel 69 e a tutta una serie di preliminari reciproci. il BBJ suo è ottimo, un deep throat senza mani e ben insalivato. Io ricambio con un DATY , ha una passerina anatomicamente perfetta, piccola, depilata che emana un ottimo sapore. Lavora di lingua sulla sua patatina ininterrottamente per 5 minuti, poi le tolgo le autoreggenti e incomicio a leccarle i piedi. Per gli amanti del footfetish i suoi piedi sono veramente notevoli. Smaltati e decorati con un tatuaggio che non fa che accresce la libidine. Continuiamo a giocare finchè non le chiedo di girarsi a pecorina e decido di praticarle un anal rimming. Lei sembra apprezzare il movimento circolare della mia lingua sul suo bucetto credo inviolato, (il bucetto è rosa e stretto), RAI 2 non è in menù me lo aveva detto sin da subito ma per me non è un problema. Dopo un altro bel pompino salivoso ottimamente eseguito in cui rischio di capitolare mi infila il gommino e iniziamo una breve cavalcata a smorzacandela. Capitolo definitivamente dopo 5 minuti e lei accompagna il mio orgasmo, come una vera amante baciandomi con la lingua nel momento in cui vengo.
Ottima esperienza. Ottimo il sesso, è una professionista ma non è affatto fredda e non ti mette fretta. Conosce ottimamente le zone erogene dell'uomo e secondo me è un'ottima psicologa nel senso che con me ha stabilito subito un ottimo feeling che ha favorito il rapporto. Dopo la vestizione siamo rimasti a chiacchierare per altri 5 minuti. Mi ha raccontato alcune cose della sua vita privata che ovviamente non riferisco e mi ha chiesto se mi ero trovato bene. Le ho promesso che tornerò a trovarla.

Pornstar experience meets girlfriend experience. questo potrebbe essere il riassunto.

70/40/8
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
la cosa non mi torna, un utente dice che le foto sono fake mentre un altro che sono reali.. lol
 
Commenta
Alto