Trans Alexia 3349408970

Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3349408970
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3349408970 Trans - ALEXIA
Città dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexia
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
dopo un po' di anni che la vedevo con i suoi annunci decido che e' ora di andarla a provare
Fisico piccolino, viso carino, foto reali.
Dopo uno scambio di messaggi Whatsapp ci accordiamo e mi indica il luogo, facile da raggiungere in zona stazione. Non facile trovare parcheggio quindi armatevi di pazienza.
Lei molto simpatica, se in giornata credo ti regali dei bei momenti, con me quel giorno lo era, dico cosi' in quanto l'ho provata successivamente altre due volte e l'ho trovata sottotono.
Ci accordiamo per un rapporto completo attivo passivo con venuta sua.
Ha una dotazione discreta che sa usare molto bene, dopo i preliminari due chiacchiere e via me lo mette davanti moscio e io non me lo faccio dire due volte mi godo quel bel pistolone brasil che in men che non si dica diventa duro prendendo una bella misura, siamo sui 19-20 cm
Veniamo alla parte trombo: e' stata molto attiva essendo io stretto ci ha messo un po' a entrare ma una volta dentro ed essendosi accorta di aver preso le giuste misure mi trapana forte. E' piccola ma si fa sentire, picchia duro fino a farti chiedere di andarci piano. Finche' cedo sotto i suoi colpi e gli chiedo di essere attivo
Non reggo molto vengo nel gommino nel suo culo mentre si smanetta e viene anche lei copiosa.
Che dire una gran porcella, attenta alle esigenze del cliente.
Nota negativa e' la location, un monolocale con soppalco, ma vale la pena andarla a trovare.
 

Allegati

  • 3349408970.jpeg
    3349408970.jpeg
    48,8 KB · Visite: 30.170
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50

Numero di telefono: 3349408970
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alexia 3349408970 - Annunci trans Desenzano del Garda
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti complice l'astinenza dovuta a scarsa presenza di t-girl in quei di Brescia e provincia mi decido a contattare la donzella in questione. Chiamo per un appuntamento ad ora di pranzo e mi conferma la sua disponibilità alle 13.00
Arrivo all'orario concordato e lei riceve da sola in appartamento pulito e al pian terreno, al quale si arriva attraverso una scala secondaria, interna al condominio.
Pulita ordinata, fisico asciutto ... Poco propensa al social. Uso del bagno non pervenuto ne prima ne dopo, ti dà da usare delle salviettine.
Verso l'obolo di 100 eurini richiesto prima della prestazione e senza nessun preambolo mi chiede se preferisco essere passivo o attivo. Decido per essere passivo e mi fa mettere a novanta sul divanetto nel tinello. Si incappuccia e senza fronzoli inizia ad incularmi in maniera meccanica e distaccata. Continua ad incularmi mentre risponde al telefono e continua ad incularmi mentre parla con il micro cane che continua a saltellare nella stanza, mentre io sono culo all'aria con il suo uccello tra le chiappe. Non pretendo chissà cosa ma per 100 euro almeno una cosa un po' più tranquilla me l'aspetto.
 
Commenta
Alto