Alexia - Brescia - BAKEKA

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alexia-hikv6342803
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alexia (ha usato anche il nome Bruna e Carla)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj coperto(un paio di occasioni ho ottenuto il cabrio), rai 1 in diverse posizioni, rai2 credo su richiesta, finale quasi sempre il COB
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola brasiliana(1.60 circa), bel fisico sodo e sederino bello tosto, seno naturale, non enorme ma suppongo una buona seconda piena(che sul suo fisico sembra di più), viso carino(a me personalmente piace)
ATTITUDINE: simpatica, buon italiano, è da quasi un paio di anni che sta in italia
REPERIBILITA': dipende, se è impegnata non risponde al cellulare

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Alexia diverse volte, a partire da fine primavera dell' anno scorso, l'ultima in maggio se non sbaglio, come minimo son stato da lei almeno in 5 occasioni.
Racconto un attimo la prima come introduzione, chiamo un numero e aspetto che mi risponda Tathyana(chi si ricorda di lei sa benissimo di chi parlo, e perchè la cercavo), e invece mi risponde un' altra voce che gentilmente mi spiega che la Taty è tornata in patria.
La voce suadente mi spinge a recarmi comunque alla location, e una volta salito lei mi apre e ci presentiamo.
Buona la prima impressione, lei è giovane e in un bel completino di pizzo che la mette bene in risalto, facciamo due chiacchere, lei sa discretamente bene l'italiano(poi lo imparerà meglio) e dopo aver sciolto il ghiaccio si parla di prestazioni.
Mi parte da 70 rose(col tempo le ha alzate a 100, comunque trattabili), e io le spiego che son disposto ad alzare a 100 purchè assecondi alcune mie richieste.(lo so, non sgridatemi, ma difficilmente è mia abitudine trattare, ed inoltre "a pelle" me la sentivo di rischiare)
Lei accetta e quindi si parte, ci spogliamo e lei prende delle salviettine detergenti, e si inizia, mi bacia il corpo e la cosa mi piace, poi io inizio a baciare lei e sembra gradire.
Poi che dire, il copione è abbastanza standard, bj coperto direi fatto bene, e rai 1 in diverse posizioni per tanto tempo senza che si lamentasse di nulla, anzi, sembrava gradire anche qua.
Dopo una missionaria, una smorzacandela e una bella cavalcata a pecos decido di finire nel suo seno, che seppur piccolino mi ha dato parecchia soddisfazione, quindi un pò di minuti lì in mezzo e concludo.
E ogni volta che ci siam visti il copione è stato sempre circa questo, a parte in un paio di occasioni in cui si è concessa al fk, non profondo ma gustoso, e poi anche il daty che penso abbia apprezzato.
Ah, una nota , all' ultimo incontro mi aveva sparato la cifra di 150 rose...addicendo la seguente scusa "eh ma tu duri tanto...", alchè le ho fatto notare che "non mi sembra ti dispiaccia o sbaglio???", quindi dopo una risata ci siamo accordati per la velocità di 100.
Detto questo, un saluto a todos.
 

Allegati

  • AlexiaBS.zip
    104,8 KB · Visite: 179
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
ciao sono stato 2 volte con alexia sempre 100 rose mai trattati
la prima volta ho ottenuto bj cabrio rai1 in diverse posizioni rai2 e finale sulle tette
la seconda solo bj cabrio e rai1
sempre con calma niente telefoni e ben disposta a lasciarsi fare un po di tuttto
 
Commenta
Alto