Alexia - Pisa - Toscanatrasgressiva

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
332
Reaction score
143
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/inde ... &Itemid=14
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alexia, ma a Firenze aveva altro nome mi sembra Kristine
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è la ragazza delle foto, questo foto sono conformi tranne la 3, quella stesa sul divano
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Titfuck, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BBW, abbondante ma essendo giovane ancora tonica
ATTITUDINE: All'ingresso cordiale, sul pezzo un pò scazzata
REPERIBILITA': era buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che navigando ho ritrovato questa donna solo ora, ma l'esperienza risale ad Ottobre 2007 a Firenze.
Avevo voglia di farmi una bella eiaculata con un bel fisico tale da soddisfare il mio fisico ardore. Riceveva con un'amica con un fisico più "normale", dalle parti di Lungarno Ferrucci, vicino alla Piazza Ferrucci, in un appartamento con il seminterrato.
Mi accoglie esattamente la donna delle foto 1-2-4, età stimata 27, mi sembra ungherese, morbida nelle forma, 5-6 di seno naturale, con un babydoll con sotto biancheria intima sexy.
Mi accompagna nel seminterrato; concordiamo ed iniziamo a spogliarci; niente uso del bagno, in quanto stava arrivando un cliente per la compagna, per cui salviette. All'epoca ero alle prime armi e non avevo molte esigenze.
Il fisico mi faceva supporre un incontro di wrestling, invece si dimostrò più leggera di una piuma nello stendersi a pancia all'aria sul letto, offrendo il suo corpo al peccato carnale ..... o almeno così pensavo.
Niente social-time.
Avevo veramente voglia di godermi tutta quella bella ciccia giovane, ma dopo alcuni bacetti e leccate ...... il seno diventò off-limit. Ecco che da lì iniziò la fase di scazzatura, prima sua e poi mia.
Ci riprovo, ma niente da fare, dopo alcuni versini la vedo sgradita dalla leccata di capezzolo, che in genere viene sempre gradita.
Bene .... bene un cazzo .... fra questa che non concede niente, conosce poco l'italiano, per cui comunicazione zero, sentire l'amica al piano di sopra che fa del buon social-time con uno studente universitario (lo ricordo ancora) e lo conduce nei meandri del piacere (ricordo lei che geme, lui che urla della sua venuta e lei che ride contenta), iniziavo a spazientirmi forse la biondona vuole qualcosa d più deciso, penso io, dedichiamoci a qualche altra cosa.
Niente, dopo due slinguazzate fra pancia, gambe e inguine, mi mette la mano davanti alla bocca. Iniziava a rompermi. Provo con la ciprigna: idem.
Sbotto. Vede che inizio ad inquetarmi ed allora mette il preservativo borbottando qualcosa in ungherese ed in italiano, facendoi capire che era lì per me e basta; inizia a succhiarmelo.
Cerco di calmarmi e godermi questa mezza-paccata, ma anche le delizie del sesso orale poco dopo scompaiono: meccanica, fredda, se lo mettevo fra due pezzi di ferro, mi davano di più.
Scoglionato ma con il cazzo in tiro, la giro, le riapro le gambe e la trombo. L'unica cosa bella è stata sentire quelle morbide carni paffutelle e ben umide. L'operaio è sceso in miniera velocemente e l'atto copulatorio non era difficoltoso. Così con lei stesa sul letto, che ansimava per scena, più ferma del letto stesso, ho riempito il preservativo.
Mi son pulito, rivestito, lei ha fatto altrettanto (niente social-time nemmeno dopo), rendendosi conto della mia scontentezza, non mi ha nemmeno proposto di tornare, cosa che fanno sempre tutte. Forse non le sono piaciuto, non sò.
Ovviamente con il regalo dato in anticipo c'era ben poco da fare, se non adesso lasciare notizia di questa esperienza poco piacevole.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao Monk,
veramente un grazie di cuore per l'ottima segnalazione che hai fatto. C'e solo da augurarsi che col passare del tempo l'attitudine della girl sia cambiato in meglio (anche se personalmente ci credo poco).
Matrice e cell: 329-43762xx

Ciao e grazie ancora :bye:
 

Allegati

  • ToscanaTrasgressiva - Escort - ALEXIA DOLCE RELAX.TEL.329-43 76 2++ PISA_1296675006213.zip
    91,2 KB · Visite: 65
Commenta
Alto