ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Dory la vedo fuori ,siamo grandi amici ,ma sono triste perche lei lavora ancora al locale ma io non posso più starle vicino per farla sentire bene ..I nostri prive erano qualcosa di magico e mi manca tantissimo stare insieme a lei

...e no Riccardino....come dice il collega Rumenigge, è giocare sporco, niente locale ma si ad uscite...eh no...no...tu la ta promesssa non la hai mantenuta....hai fatto il furbetto....no no...non vale...promessa rotta....no no...anche a te piace la patata....e magni dudoooo come Peppone....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Sono passati quasi tre mesi da quando non frequento più i locali ..
e più dura di quello che pensavo , ma non voglio rompere la promessa fatta a mia moglie
Alexandra del disco eu la sento spesso , ma mi manca tanto andarla a trovare ..ho ancora vivo il ricordo degli stupendi prive che ho fatto con lei .
Dory la vedo fuori ,siamo grandi amici ,ma sono triste perche lei lavora ancora al locale ma io non posso più starle vicino per farla sentire bene ..I nostri prive erano qualcosa di magico e mi manca tantissimo stare insieme a lei

Sei un caso senza speranza...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOHo appena ripulito il thread da una serie di bestemmie, pesanti, gratuite, inutili.

Se avete un gergo da scaricatore di porto (non me ne vogliano coloro i quali fanno in modo rispettoso questo lavoro), questo posto non fa per voi.

Scrivete in italiano, evitando inutili scurrilità e bestemmie. Ricordate che verrà bannato non solo il bestemmiatore ma anche chi cita, ringrazia, mi piace.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passaggio al alibi stasera locale con un discreto movimento di gente con prevalenza americana, girl presenti da me conosciute dory larissa luana claudia e sorella , era un pezzo che mancavo ma pensavo di trovare ragazze migliori dall'ultima volta che ero stato
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Qualcuno ha notizie sul locale? In questo mese nessuno è andato? C'è gente almeno?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passato venerdì sera a vedere come giravano le cose, stranamente un weekend con star ospite, la piccola ma esplosiva Marika Vitale, sempre sorridente e con le sue poppone in mostra, locale fino a quando ci sono stato io con un discreto afflusso di gente, che erano li probabilmente per bere qualcosa e fare due chiacchere con gli amici in attesa dello show. Non tutto lo schieramento girls era al completo, mancava la mittica Dory e una delle due sorelle polacche, oltre che altri prosciuttini, ho notato un trio di draculine abbastanza carine, sempre assieme, figurerebbero bene anche a Disco Eu.
Dicono che ultimamente ci sia un calo del lavoro quì....bho.....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Considerazioni personali sull'accaduto:

1_sono stati sicuramente mandati da qualcuno....ho già un sospetto....

2_hanno fatto la scoperta dell'acqua calda in quanto era già noto.....

3_a memoria mi sembrava che ci fosse qualche ragazza "in regola" ma come ho detto vi erano delle alibine assenti per cui....

4_sarei curioso quando hanno aperto le tende dei privè...che situazioni hanno trovato....

5_spero vivamente per il quieto vivere di tutte quante e tutti quanti che sia la buona volta che mettano in regola ste ragazze...paghino le dovute tasse....e non ci siano sorpresine...

6_mi dispiace che ci fosse MARIKA....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
"Molte delle persone controllate sono socie della nostra associazione CULturale -spiega Michele Marchi, vicepresidente di Alibi- perciò siamo pienamente in regola. Le ragazze lavorano come socie volontarie: non hanno stipendio."


ASSOCIAZIONE CULTURALE?

RAGAZZE CHE LAVORANO COME SOCIE VOLANTARIE?

Ma che se sta roba?
Questo se convinto de essar a Zelig?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Sospensione dell'attività e multa di 48 mila euro...Ma se mi chiudi l'attività come posso recuperare i soldi per darli allo stato..... cagate di leggi ....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1

IL locale ha riaperto in virtù del pagamento della multa da 2000 neuri, la seconda è una sommatria di una serie di sanzioni amministrative, dove primeggia per prima la voce dell'irregolarità contrattuale delle girls, che, ripeto..lo sapevano anche i sassi...poi ovviamente si sono messi a controllare tutto quando e a sommare le varie cose che non andavano.....a mio parere pagheranno anche la seconda multa, ed entrambe saranno riversate sui clienti...ovviamente in costi maggiorati per privè e bevute...diminuendo ovviamente i tempi e aumentando magari di 2 euro, ingresso e bevute....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Originariamente Scritto da aulo>>>

ma come sono le tipe in questo posto ?

E' un buon prosciuttificio, tuttavia qualche eccezzione che potrebbe diventare Eurina c'è....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
Passato ieri sera.presenti 6 ragazze, le due sorelle polacche una rumena biondina che era a Preganziol, mi sembra che si faceva chiamare Miki e altre tre che non conosco...clienti 5, sottoscritto compreso...Passo e chiudo.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...non leggo nel tuo elenco la presenza di mio Amore....brava ragazza....era assente????
 
Commenta
Alto