Trans Alice 3273907267

Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
Numero di telefono: 3273907267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Brasil
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Aspettavo da tempo l'opportunità di incontrarla e in una sera di metà settimana si materializza l'occasione. Di rientro a casa da un viaggio di lavoro a Milano, spulcio la situazione in Veneto e la vedo presente sulle piccole a Vicenza. Le mando un messaggio al quale lei risponde puntuale, è libera, sono da lei in 30 minuti. A cinque minuti scarsi dal casello di VI est, vicino a un noto centro commerciale, appartamento al piano terra lato strada, facile da sgamare e forse anche con telecamere, mi ha dato questa impressione ma non saprei confermarlo. Meglio andare di sera, sicuramente, poiché di giorno è assai esposto. Ma in zona non conosco nessuno, quindi per me è ok così.
L'appartamento è grande e ordinato, condiviso con una amica molto carina, che non mi ha presentato e bagno in comune per entrambe. C'è la doccia e tutti i comfort del caso. Lei gentile e amabile, una bella e dolce ragazza con solo qualche piccolo ricordo maschile, assai trascurabile. Pelle liscia, capelli lunghi neri, culetto tornito al naturale, tette morbide (ma le protesi si sentono tanto), pirillo medio che si intosta bene e assai piacevole da smanettare. Unica nota negativa, l'alito un po' acidulo, pesante. E magari avrei anche preferito una doccia più recente, ma nulla di grave. Concordiamo un centone per una sessione tranquilla, senza scendere più di tanto nei dettagli e mi accomodo sul lettone, dopo un passaggio nel bagno e il gesto gentile della consegna del dovuto (non richiesto peraltro, ma ho preferito espletare subito le formalità e sentirmi libero). Lei mi si avvicina con fare consumato e subito sento il mio amico rizzarsi: vuol dire che ci siamo, la cosa funzionaerà sicuramente. E così sarà infatti, lei passionale, si prodiga per farti stare bene, ti caccia volentieri la lingua giù fino in gola, ti succhia al naturale e ti bacia senza problemi di alcun tipo, con una certa maestria che si rivela assai efficace. Tocca poi a me sondare fra le sue gambe, e per ringraziare me lo succhio per bene e nel mentre cerco di capire se mi va o meno di provare a prenderlo nel didietro. Opto per restare attivo, anche se poi me ne pentirò, perchè lei ha veramente un oggetto carino e presumo lo sappia usare bene. Quando arriva il momento di penetrarla, mi prepara e si prepara rapidamente per poi lasciarsi prendere in tutte le pose che la fantasia suggerisce, senza alcun lamento o titubanza. Iniziamo in piedi - la mia preferita - per poi rendermi conto velocemente che cè troppa differenza di altezza. In piedi va bene con le stangone, lei invece è meglio sbattersela nel letto. Passiamo in rassegna un po' tutte le pose, aiutando con ripassate di gel e di saliva, smanettandola molto perché gradiva assai. Nella confusione poi mi pare che sia pure venuta, ma non è facile capirlo e non posso confermarlo con certezza. Io comunque venni, a grande getto, riempiendo il gommino con somma soddisfazione. Penso che avrebbe tranquillamente preso anche un bel CIM, ma lo sonderò alla prossima occasione. Carina e gentile anche nel social post, mi racconta che è brasiliana, vive ormai in Italia da tempo e che tornerà in Veneto, non subito ma comunque prossimamente. Per me è promossa!
 

Allegati

  • 6911205-1679465200.jpg
    6911205-1679465200.jpg
    40,8 KB · Visite: 10.898
Alto