NON CONCLUSO Alice 3663249784

Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
27
Età
53
Numero di telefono: 3663249784
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alice
Nazionalità: Russa
Età: 50
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signora per un appuntamento da li a poco. Concordiamo 70€ per una mezz'oretta con FK, BBJ e Rai 1. Arrivo al luogo dell'appuntamento, zona in prossimità del centro di Padova, con tanti palazzoni e parcheggio non facilissimo. L'appartamento dove Alice mi accoglie è pulitissimo e nuovissimo.

Lei mi accoglie con lingerie sexy, è una signora abbondante, ben tenuta, con delle tette discrete, un po' di pancia abilmente nascosta dall'abito e delle belle labbra. Quando arrivo nell'appartamento è un poco brusca (le russe spesso lo sono) e mi intima di spogliarmi all'ingresso, cosa che faccio. Poi gentilmente mi prende per il cazzo e mi accompagna a lavarmi, dove mi sgrida perché ho bagnato per terra mentre mi lavavo! Mi aspetta poi in camera da letto dove si è leggermente spogliata. Cominciamo in un FK che dopo poco mi nega. Qualche carezza, le lecco le tette e poi si abbassa e succhia. Sarebbe anche un pompino discreto ma ricco di interruzzioni, mugolii non necessari e fondamentalmente incostante. Non mi viene duro a sufficienza, anzi si imbarzottisce e scende in base al momento. Insomma me lo succhia male. Passo al DATY in una bella fica rasata ma secca come un barile di sabbia. Mugoli finti anche qui!

Mi stendo e chiedo BBJ che mi concede per qualche tempo, ma la sia tecnica risulta inefficace come prima e dopo pochi minuti, con fare eccessivamente severo vista la situazione, mi dice che il tempo sta scadendo, 20min sono quasi passati e devo venire. Io stavo aspettando mi gommasse per scoparla e, oltre ad aver pattuito 30min i 20min non sono di fatto passati. Le dico che va bene cosi, possiamo smettere! L'incantesimo del momento è decisamente sfumato e non che fosse particolarmente vivo. Lei insiste di finire e il tutto si conclude con una svilente sega mia mentre lei mi lecca le palle.

Faccio subito per alzarmi ma di nuovo insiste che mi rilassi, (ma non era finito il tempo?). Due brevi chiacchiere dove mi chiede se sono sposato (ma sono domande da fare?) le rispondo che non lo sono e le chiedo se lei è sposata. Si incazza come una jena e quasi urlando mi dice che non è possibile che facendo la prostituta abbia un marito. "Ma che cazzo ti viene in mente"? (cito testualmente). Vabbe mi sono stufato. Mi alzo, mi sistemo e vado a vestirmi. Lei, probabilmente pensando stessi scappando si piazza davanti alla porta (non ho ancora pagato). Io con la calma dei giusti mi rivesto, le metto i soldi sul tavolo. Solo a quel punto mi chiede se voglio acqua o caffè, ma le dico che non voglio niente. Mi saluta dicendo che ultimamente beve troppi caffè ed è nervosa... se caffè... vabbè...

In conclusione, esperienza terribile, da non ripetere, la signora a me è risultata non solo stramba e inaffidabile nei modi ma anche non capace nel suo mestiere. Fate le vostre valutazioni.
 
Alto