ALICE - CATANIA - BAKEKAINCONTRII

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... 6421043895
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Italia (Roma)
ETA': 32 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 3a di seno naturale, altezza 1.70
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 366-71495xx

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da infoiamento improvviso e visto la giornata di merda che mi è capitata decido di sollazzarmi, sono indeciso tra una già conosciuta e navigata e questa nuova pulzella, decido per lei. La chiamo e mi risponde una vocina sensuale che, senza che io chiedessi, mi da tutte le info, riceve ad AciCastello in una traversa della Nazionale. Neanche a dirlo in 20 minuti sono nella via e mi dicen di entrare con la macchina dentro il complesso, parcheggio e nont una signora con bambino che mi scruta da dietro le grate del giardinetto, io sorridente saluto lei a il bambino e mi avvio ad entrare nella palazzina. Alla porta mi attende lei in babydoll, perizoma, autoreggenti e tacco alto; le foto non sono sue anche se sono verosimili, è una ragazza spigliata solare e scoprirò anche assatanata, mi fa accomodare e inizio a spogliarmi. Mentre mi denudo le arrivano altre telefonate, ma finita una decide di spegnere il telefono (in realtà mette la vibrazione e lo lascia nell'altra stanza, ma durante l'azione io lo sentivo rumoreggiare ma lei non ci ha fatto il minimo caso), le chiedo di usare il bagno e acconsente rassicurandomi che posso fare con calma.
Torno in camera e la trovo sul letto ad aspettarmi e, appena mi avvicino, mi salta sul pirillo in un bbj. Inizio a palparla e a baciarle il corpo e lei ricambia con atteggiamento partecipativo (forse finge, ma chi se ne frega), portando la mia mano sulla fica e chiedendomi di masturbarla; io provo un FK ma lei magistralmente mi evita. Via il reggiseno, via le mutande, e praticamente iniziamo un 69 (fica non depilata, forse a voi non piace, per me è indifferente).
varie volte mi sono dovuto allontanare per evitare di finire, anche per il fatto che ero "uncovered", ma lei continuava come una idrovora assatanata non disdegnando attenzioni sui gioielli di famiglia. Una volta incappucciato inizio a sbatterla a missionaria, con lei che ruota il bacino come una ballerina di samba. Cambiamo posizione e mi metto laterale a lei, così posso stantuffarla con più foga fino a quando non esco da lei, porto il mio pirillo alla sua bocca come per venirle in faccia (covered), con lei che usa la lingua su tutto l'attrezzo fino alla mia venuta.
Sfinito mi accascio su di lei e ci accarezziamo, con lei che mi ricorda d ifare con calma e di rilassarmi.
Mentre mi ricompo parliamo e scopro che è anche simpatica e inteligente. Saluto cordiale con bacio e forte abbraccio.
Esperienza iniziata con tutte le incognite dell'esplorazione ma finita sicuramente bene.
 

Allegati

  • alice.zip
    121,2 KB · Visite: 121
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #3
supersqualo ha scritto:
bella quella del saluto alla mamma e al bimbo! mitico! :biggrin:

allora le foto piu' o meno e' lei?
in viso carina?
quanto tempo sei stato?

grz :good:

Le foto sono verosimili, il fisico è abbastanza tonico, seno naturale con capezzoli reattivi. Il viso mi è piaciuto, insomma è una che se la vedi per strada, anche se non è una modella, ti giri a guardarla.
Sono stato circa 30 minuti, il fatto è che ero carico e lei mi è sembrata particolarmente "gustosa"

prg
 
Commenta
Alto