Trans Alice Wonderful 3409961023

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI RECE

NOME INSERZIONISTA: ALICE WONDERFUL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/alice_wonderful/index.htm HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI anal rimming, BBJ, COB,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 da passiva
COMPENSO CONCORDATO: 70 su mia offerta ma li vale tutti
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto bella con fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: dolce gentile e professionale con me solo passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099610xx


LA MIA RECENSIONE:
Oggi finalmente ho incontrato Alice è da tempo che mi intrigava. E' stata una esperienza fantastica !! Alice è una persona splendida sotto tutti i punti di vista....è una bellissima trans dolce e gentile, socievole ed educata e molto molto disponibile. Tutto senza fretta anzi il tempo non è un handycap. Il telefono non ha mai squillato.Una vera professionista e poi è italiana. L'ambiente in cui riceve è pulito, molto carino e confortevole. Esperienza del tutto positiva per cui tornerò sicuramente a trovarla.
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    44,5 KB · Visite: 16.847
  • b.JPG
    b.JPG
    53,3 KB · Visite: 5.843
  • c.JPG
    c.JPG
    66,4 KB · Visite: 5.840
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: ALICE WONDERFUL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/alice_wonderful/index.htm
http://www.puntotransex.com/2955/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': non la so ma frequentandola da almeno 15 anni non credo inferiore ai 35, anzi qualcosa di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, COB,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 H ma in tanti incontri non ha mai guardato l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto bella con fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: spalatrice di sogni, dolce e passionale,gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099610xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho una certa difficoltà a raccontare un mio incontro con Alice e non volendo essere nuovamente ripreso dal moderatore cerco di essere asciutto nel racconto per quanto mi possa essere possibile visto che sto parlando di qualcosa di piu' per me di una T gatta.
La sua location e' cambiata fortemente negli ultimi due anni, si e' impegnata non poco per renderla confortevole diciamolo pure scenografica, il suo passato di studente artistica si denota tutto nella scelta coreografica , ambiente particolare molto curato e sempre pulitissimo, ma veniamo a lei.
Capelli corti , seno una terza, ma morbido e ben fatto, altezza credo 170 ma ha sempre tacchi altissimi anche durante le battaglie erotiche difficilmente si toglie le scarpe, ottima lingerie, profumata e sempre curata, io da gentiluomo passo in bagno per una rinfrescata pur avendo fatto la doccia un'ora prima, ma ci tengo sempre a fare buona impressione.
Due chiacchiere prima ma anche dopo sono sempre una cosa a me gradita e con Alice si trova facilmente un'amica con cui parlare di tutto ma spesso anche di cose intime, lei si lascia andare a parlare di lei,ma dopo tanto tempo che ci conosciamo mi pare molto naturale.
Poi si inizia a danzare, io sono solo attivo e lei gradisce l'uomo maschio, si lascia andare totalmente , bacia con passione come un'amante da poco reincontrata, poi si dedica al mio cazzo con un gioco di lingua molto particolare , uno specie di schiocco che in tante avventure ho visto fare solo a lei, poi si inizia il gioco infinito delle posizioni, lei non ha mai erezioni, almeno con me, e io non cerco di meglio.
Inizia a lanciare le sue piccole urla, facile pensare che finga e tutto sommato sarebbe logico cosi', ma se fosse cosi' ci casco con tutte le scarpe e mi eccito sempre di piu' fino al gran finale.
lo so che posso sembrare il solito galoppino, ma non posso raccontare bugie di Alice, la seguo dai tempi in cui stava a Cortina d'Ampezzo ed era ancora un po bambina ed impaurita, ora e' una donna sicura di se ma forse un po malinconica, ma sa rendere felici gli uomini.
Questo vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
[RECE] Alice wonderful - Roma - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Alice Wonderful
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-alice-wonderful-128149-pirt197320069
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

[rece]
È la mia prima recensione scusate
Dopo tanto tempo mi sono deciso e l'ho chiamata. Al telefono ha una voce sensuale femminile ed è molto disponibile. Appartamento sulla casilina in condominio ma discreto, pulito e ordinato. Si accomoda sul lettone e mi fa sedere, mentre parliamo un po' mi guarda con occhi da gatta, è veramente bella e femminile. Bacia da Dio ed ha una pelle vellutata e profumata. Mi fa spogliare e me lo succhia delicatamente e profondamente, e mi dice se posso baciarglielo. Iniziamo un 69 di fuoco e mi ritrovo un missile duro in bocca! Ci baciamo ci lecchiamo a vicenda, e mi chiede se voglio essere preso. Dico di no, ma che voglio possedere lei. Si fa prendere con cappuccio nella posizione del missionario, ma scoparla e baciarla è fantastico. Che dire... un esperienza favolosa meglio di una vera donna, sicuramente ritornerò! :lol:
 

Allegati

  • IMG_0402.JPG
    IMG_0402.JPG
    51,1 KB · Visite: 501
  • IMG_0401.JPG
    IMG_0401.JPG
    58,4 KB · Visite: 414
Commenta
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
43
Età
46
NOME INSERZIONISTA: Alice Wonderful
RIFERIMENTO INTERNET

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 anni di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

Sono stato dalla donzella in giornata. Bj scoperto da urlo senza mai stancarsi.
Bacia come una fidanzata, fa quello che le dici molto servizievole. Le foto in annuncio sono sue ma di 10 anno fa. Ti accoglie al buio per questo deduco. Bagno pulito offre tutto e ti attende.
Da andarci una volta in vita solo per il bj!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Alice Wonderful
RIFERIMENTO INTERNET ▷ 3420464031 | Incontri Roma | ?. ALICE WONDERFUL ?

CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona inizio Casilina

NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma circa 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra tonica gambe lunghe seno 3a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no secondo piano
TELEFONO: 3409961023

Sono riuscito finalmente ad incontrare Alice dopo anni causa una sua scomparsa dalle scene che poi mi rivelerà essere molto frequente e necessaria, comprendendone anche le ragioni.
Riceve in una traversa della Casilina, parcheggio non agevole, palazzo grande, appartamento al secondo piano adibito a studio con luci soffusissime ed arredamento un pò sfarzoso.
LEi è bella, femminile, sembra proprio una fidanzata, tipo geisha.
All'inizio faccio fatica a vederla perchè mi accoglie al buio, offrendomi subito l'uso del bagno dove rinfrescarmi mentre lei attende in camera da letto.
Appena arrivo in camera la trovo stesa sul letto, dove mi invita a sdraiarmi e mi offre subito il seno da baciare
Dopo un pò di reciproci baci e strusciamenti, inizia un ottimo lavoro di bocca, che ricambio in un ottimo 69.
La sua sorpresa è piccolina, tendente al S, e necessita un grande lavoro per ridestarsi poichè era stata abusata durante la giornata.
Dopo un pò di suo impegno e mio lavoro orale riesce ad acquistare una consistenza degna e mi penetra per qualche minuto.
Mentre lei cedeva di consistenza, io invece, rinvigorito dalla ormai pynocchitudine, ero eccitato al massimo e pronto per godere del suo meraviglioso sedere, in cui capitolavo dopo 5 minuti.
Rapido social time (è fumatrice e questo è un piccolo neo), tornato dalle pulizie in bagno, perchè le telefonate ad Alice (a cui durante il rapporto non ha MAI risposto) arrivano a ciclo continuo.
Che dire...Alice è una bella esperienza, non è più la cerbiatta delle patinate fotografie, si percepisce sia un'ottima persona quarantenne, educata, attenta alle precauzioni ed all'igiene, che cerca in tutti i modi di farti uscire con il sorriso.
Però non ho percepito in lei la gestione di queste sue doti con il necessario "sticazzismo", che ti fa vivere in maniera serena il successo, trovandola invece velatamente malinconica ed intenta a soddisfare tutti, anche a scapito delle proprie forze e del tempo.
Credo sia per questo che prenda spesso grandi pause, per ricaricarsi da una pressione eccessiva che riesce difficilmente a sopportare.
Mi ha fatto tornare alla mente la Jackie Brown del film di Tarantino, quando guida con quella malinconia che ne appanna quasi la nitidezza dell'inquadratura.
A la prochaine, mon amis,
Chill
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio

Numero di telefono: 3409961023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alice Wonderful Roma : zona Casilina - Cellulare : 3409961023
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alice Wonderful
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente è arrivata la primavera nella città eterna, rapido giro di consultazione sul web e individuata la preda chiamo e prenoto l’appuntamento. Tempo mezz’ora e con lo scooter arrivo in quel di Torpignattara zona molto trafficata e con l’auto problematica nel parcheggiare. Sotto al portone la chiamo e mi fa salire al secondo piano, mi apre e dietro la porta si fa trovare in vestaglia semitrasparente e tacchi. Qualche chiacchiera di benvenuto, verso l’obolo e mentre mi svesto lei si sdraia sul letto che mi aspetta. La raggiungo e iniziamo a pomiciare come due adolescenti per un po’ finché non mi sfila gli slip e inizia un BBJ lento e salivoso. Dopo 10 minuti la fermo per non capitolare e ricominciamo a baciarci e toccarci, lei si sfila le mutandine ed in ginocchio me lo porge e io ne approfitto. Vorrebbe prendermi lei ma anche se non dotata io preferisco essere attivo e allora ultima ciucciata, m’infila il gommino si sdraia a pancia sotto e lentamente affondo nel suo buco nero stretto. Andiamo avanti un po’ ma preferisco guardarla negli occhi e allora la faccio girare alla missionaria cuscino sotto e iniziò a martellare di brutto. Ansima, le piace ma sto arrivando al capolinea e le chiedo se posso venirle in bocca; lei accetta mi sfilo il gommino e inizio a segarmi finché non gli esplodo un bel po’ di latte che non ingoia. Rotolone di carta e salviette umide per entrambi, mi concede l’uso del bagno e rimaniamo sdraiati a parlare un po’ sul letto. È ora di andare mi rivesto, mi accompagna alla porta, bacio e alla prossima avventura!!!
 
Commenta
Alto