Alina - arezzo - arezzotrasgressiva

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)


CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: ALINA
NAZIONALITA': SLO-VACCA
ETA': giovane, 20-25 non so, credo più 20...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, di fisico corrisponde anche se non ci sono foto con il viso scoperto...
SERVIZI OFFERTI: Dice tutti
RATE DI PARTENZA: 100 con calma
RATE CONCORDATO: 100 - bj - rai uno
DESCRIZIONE FISICA: Bella, giovane, tipica ragazza dell'est...
ATTITUDINE: Sembra una brava ragazza, sgamata quanto basta per il lavoro che fa... Non partecipativa...
REPERIBILITA': Buona
CELL:
  • 32091388xx
  • 38873867xx

SNAP:
144872_galleryimage20120924200330.jpg 144872_galleryimage20120924200446.jpg 144872_galleryimage20120924200616.jpg

LA MIA ESPERIENZA:
Andato a trovarla all'inizio della scorsa settimana, quando aveva un annuncio su "paginelucirosse", che ora non trovo più; l'ho trovata adesso però su Arezzotrasgressiva e su altri siti cercando "Alina Arezzo".
Riceve in via Genova, zona di via Fiorentina, in un palazzone di tanti appartamenti, con poca privacy all'esterno...
Contattata per telefono dice di essere completa...

Trovo il posto senza troppe difficoltà, chiamandola un po' prima di andare e subito davanti alla porta; in casa è da sola, o meglio non ci sono altre persone... Ha invece un cane di piccola taglia, non so dire di che razza, che gira per casa silenzioso...
La ragazza che mi si para davanti è molto bella, con tratti tipici dell'est europeo, infatti dice di essere Slovacca, è mora, alta direi un metro e settanta - settantacinque, bel viso con tratti abbastanza marcati e parla bene italiano; fisicamente è molto ben fatta, se vi piacciono le ragazze naturali con fisico snello ed originali, senza ritocchi voglio dire. Ha indosso un completino nero, con corpetto di pizzo e gonnellina corta, tacchi alti.
Mi accoglie e mi invita in camera, dove mi propone di fare una cosa tranquilla con 100 euro; io accetto, anche perchè sono ben disposto da lei che è gentile e non scostante e non ostenta tutte quelle moine false che fanno alcune ragazze che sembra che quando ci vai tu sia arrivato il meglio fico del paniere e che loro non aspettavano altro che arrivasse uno bono come te... (sie...)
Pagato l'obolo mi lascia solo in camera ed esce chiedendomi di spogliarmi, lei intanto credo vada a mettere via i soldi (paura dei furti eh?), ma non la sento passare dal bagno; in compenso, quando torna ci passo io e quando torno in camera la trovo nel letto nuda...
Poi non vi sto a raccontare la solita trombata, con bj coperto e varie posizioni fino a mia venuta...
Finito mi rivesto, torno in bagno, scambiamo due chiacchiere mentre ci rivestiamo entrambi, la saluto ed esco...

Se mi limitassi a dire questo, e la recensione finisse qui, potrebbe andare anche bene e direi che ho trovato un'altra ragazza, che in realtà non ha niente di più nè di meno di altre ragazze dell'est con cui sono stato (cioè ragazze molto belle, fisici statuari, visi belli anche se un po' rudi, ma zero coinvolgimento nel sesso). Il fatto è che in realtà la cosa che mi è subito saltata all'occhio entrando ed è poi diventata via via una certezza sempre più evidente è stata la gran confusione che c'era in casa, con roba sparsa un po' ovunque a destra e sinistra, ed in camera, con vestiti e trucchi su ogni superficie orizzontale fosse presente (già questo non è un buon indizio, quando vai in un appartamento del genere); il cane girava ovunque per casa, leccava a destra e sinistra, ed ho il sospetto che la notte dorma nel letto con lei (voleva saltare su!); per ultimo (ma forse per primo in ordine di importanza) il bagno faceva abbastanza schifo, con anche qui roba appoggiata ovunque, segni evidenti di mancanza di pulizia ed in un angolo, buttata per terra, una di quelle lettiere assorbenti da cani da mettere nei trasportini, tipo pannolone da bambino, con macchie marroni ripulite in malo modo... IL BAGNO DEL CANE !!!!!
Insomma, sono rimasto abbastanza male, non sono stato scortese con lei perchè non mi sembrava una cattiva ragazza, ma sono uscito con la netta sensazione che se non mi sono preso qualche fungo questa volta allora significa proprio che ho degli anticorpi grossi come il suo cane...

CONCLUSIONI:
Inizio a pensare che non ci sia storia, le ragazze dell'est per me da ora in poi sono off limits, da scansare, anche se sono delle bombe a vedersi poi in realtà non ci combini un tubo perchè ti sembra di trombare un frigorifero con la figa... Probabilmente sono anche io che non mi impegno a dovere ma che devo dire, quando vado con una sudamericana o anche una spagnola fanno un po' più tutto loro, e di solito viene fuori qualcosa di meglio...
Infine, in questo caso specifico, la ragazza ha bisogno di curare un po' più (direi un bel po' più) l'aspetto igienico sanitario, e non suo eh, badate bene, quanto del contorno (cane compreso)...
Conclusioni? Non mi rivede, manco per il c...
 
Ultima modifica:
Alto