Trans Aline Fenaroly 3207485765

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
POTEVO ASPETTARE CHE TORNASSE A MILANO :biggrin: :biggrin: Aline Fenaroly - Annunci trans Milano MAH QUANDO HO VISTO IL SUO ANNUNCIO SONO ANDATO A TROVARLA :preved: :preved: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ALINE è UNA FURIA NON Sò NEACHE COSA SCRIVERE BEN DOTATA E PORCA DA FAR PAURA :woottrizomeno: :woottrizomeno: OLTRE A SCOPARMI CON UNA FOGA CHE POTREI PARGONARE ALLA MITICA POPPEA :w00tmesalia: TI INFILA LA LINGUA OVUNQUE PRATICAMENTE MI HA TOLTO ANCHE LE TONSILLE :yes: :yes: IL DANNO X 100 ROSE MA SPESE BENE OGGI è ANCORA A VARESE DOMANI TORNA A MILANO ZONA NAVIGLIO VIA MEDA ASSOLUTAMENTE DA TORNARCI :yes: :yes: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    129,6 KB · Visite: 34.144
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11423
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta (Tour)
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26 (Credo non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, Att./Pass., DFK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta (oserei dire imponente), Pelle liscia, Carnagione Ambra + scura di come la si vede in foto, viso accattivante, Culone alla brasiliana, Tette Rifatte (enormi direi una sesta...ma tostissime). Dotazione penso sui 23 (non quello delle foto...ma davvero bello grande e duro).
ATTITUDINE: Assatanata e Porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un pò fuori mano ed abbastanza lontano da occhi indiscreti (villetta privata) anche se vicino c'è un'officina quindi se andate in orari di lavoro potrebbe passare qualcuno.
LA MIA ESPERIENZA: Necessitando di svuotatina dovuta a parecchi giorni di astinenza decido di catapultarmi da Aline viste le buone "impressioni" trovate sul forum. Al telefono è subito gentile e direi con voce molto sensuale ed arrapante mi invita ad andarla a trovare subito con il classico 100 per una cosa tranquilla. Ingrifato dalla voce supersexy abbandono il lavoro e mi catapulto in orario pomeridiano (primo pomeriggio). Mi riceve in vestitino sexy e tacchi alti, molto curata. Dal vivo la prima cosa che mi colpisce sono le tette enormi e la carnagione + scura rispetto alle foto. Il viso dal vivo è molto accattivante (da porcellina) anche se non colpisce per femminilità. Mi fa accomodare nella stanza da letto..la casa è abbastanza spaziosa e la divide con un'amica che intravedo (molto carina tra l'altro...mi pare di averla vista in qualche annuncio come Roberta Trans...piccolina, piercing al naso vabbè poi vi farò sapere). Non mi chiede l'obolo anzi comincia subito a spogliarsi e mi invita a raggiungerla sul lettone. Le tette sono enormi ma belle dure, i baci con la lingua profondi, l'unica vera pecca è la ricrescita sul viso che stona con la pelle liscia del resto del corpo. Poichè il fk è ricercato sempre alla lunga la ricrescita da fastido. Comunque lei non perde tempo e mi invita a prenderglielo in mano...mentre le lecco le tette. Il pirillo è enorme (direi 23 abbondanti) ma soprattutto già di marmo..da questo capisco che non mi salverò oggi, infatti mentre la trastullo, mi sussurra all'orecchio che mi vuole scopare...(me ne sono accorto visto il pirillo). Durante il petting mi invita a prenderglielo in bocca ovviamente io le dico facciamo tutto coperto..e Lei: "Sì è ovvio amore che bello" facendomi capire che molti le chiedono l'uncovered questa cosa la rassicura e la ingrifa sempre di piu' quindi con foga si mette e mi mette il condom, quindi 69 da maestra con Lei che mi infila il ditino per un bel massaggino. Quindi in ginocchio prima Lei e poi io dove praticamente quasi mi soffoca, a questo punto mi dice che non ce la fa più e mi vuole possedere a tutti i costi (che vi devo dire Le sarò piaciuto). Ovviamente Le dico che però preferisco scoparla prima io un poco..quindi la prendo di lato con lei con la gamba un pò alzata..spettacolare. Vorrei provare anche un classico doggie style ma sento che non durerei ancora molto data la sovraeccitazione...quindi finalmente cedo alle sue continue ed insistenti avance...con un pò di timore viste le sue dimensioni. Quindi mi pratica un anal rimming da svenimento con ditino, quindi cremina io carponi e lì cominciano i dolori che da una parte fanno bene riducendo per un pò la mia eccitazione dall'altro l'inizio è davvero traumatico dato che vorrei abbandonare...poi lei comincia a stantuffare e lo fa con una foga crescente condendo il tutto con una bella sculacciata di tanto in tanto. Quindi una bella missionaria e qui finalmente il piacere comincia a tornare e ad aumentare in maniera esponenziale, lei mi impedisce di toccarmi (evidentemente x non farmi venire)...quando non ce la faccio piu' mi levo il cappuccio e vengo copiosamente mentre lei continua a stantuffarmi ancora x un pò. La fermo in quanto sono davvero sfinito...lei però ne ha ancora e capisco che vuole sborrare infatti mi invita a spompinarla di nuovo ovviamente le chiedo un cambio di gommino e la accontento. Praticamente rischio il soffocamento nuovamente quando non ce la fa piu' si sfila il gommino si distende sul letto e mentre ci slinguazziamo la sego e lì viene copiosamente lasciandosi andare a gemiti di giubilo. Quindi pulitura, vestizione e versamente dell'obolo...provo a trattare ma non skioda dai 100. In conclusione: una vera furia della natura. Safada, tendente alla dominazione. Difetti a mio avviso solo il culone e la ricrescita in viso, per il resto solo il pensiero del suo tarello fra le mani me lo fa tornare duro. Ovviamente sconsigliata ai soli attivi che non godrebbero appieno delle sue "doti" e per i quali poi il rate di 100 sarebbe esagerato.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino ed io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:door to door ca 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta ca 178 cm(senza tacchi), seno enorme, mora capelli lunghi, viso interessante e simpatico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L(ca 20 cm)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se ricordo bene tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Da un po' guardavo con interesse le sue foto. Ieri sera mi decido, la chiamo, mi dà le solite indicazioni stradali e giungo da lei. Interno stabile assai fatiscente: andiamo bene...Per fortuna l'appartamento mini é dignitoso e, importante, é pulito. Anche il bagno é ordinato e pulito, salviette fresche pronte per l'uso. Lei é davvero simpatica, si instaura subito un bel feeling. É gentile, davvero carina malgrado la mole non sia esile. Ma a me piacciono cosí, con un po' di curve. Ha due tette enormi che, immagino, le daranno pure un po' di fastidi muscolari. Pulizia perfetta del corpo, profumata, subito le metto la mano sul cazzo. Le lecco le palle con gran piacere, mi eccita da morire. In men che non si dica il cazzo le diventa di marmo. Un cazzone con i fiocchi, non troppo largo ma siamo attorno ai 20 cm. La copro e inizio a pomparla, si complimenta per la mia arte bocchinara. Poi, cremina lubrificante e mi infila con arte, senza nessunissimo dolore. Insomma ci sa fare. "Mi piace il tuo buco stretto, allarga il culo che ti voglio montare bene", mi dice. Certo, cara, é tutto tuo! Mi scopa un buon momento poi, voglioso, godo mentre lei mi scopa e mi masturba. Dopo le pulizie finali ancora un buon momento di conversazione. Mi piace questa Aline: é intelligente, ironica e spiritosa, é scopatrice provetta, non risponde al telefono. Un gran bell'incontro!

Index
32074857xx



 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

ilovetg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2069
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK, ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva/passiva - Entusiastica (Safadaggine 8)
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che l'incontro è avvenuto circa un anno fa in quel di Varese. Scrivo solo adesso in quanto sono nuovo del forum. Mi trovavo in giro per lavoro a Varese, deciso a concedermi una T-pausa trovo l'annuncio di Aline che in foto mi intriga per il volto da maiala. Contatto e la raggiungo, con qualche difficoltà non essendo di Varese, un pò le sue indicazioni ed un pò grazie al navigatore arrivo di primo pomeriggio alla sua location. Mi apre Lei in un mini vestito nero che a stento trattiene le sue forme esagerate. Con i tacchi arriva quasi alla mia altezza (sono 192 cm) e sopratutto mi conferma dal vivo quel viso da maiala che cercavo. Mi accoglie sorridendo..."come sei alto che bello..." quindi mi prende per mano e mi porta in un'altra stanza della casa che penso condivida con qualcuno. Arrivati in stanza mi fa accomodare subito sul letto ed io parto subito di fk lei mi accontenta infilandomi la lingua in profondità quindi, si scopre il seno e mi invita a leccarglielo..come resistere a quello che penso superi abbondatemente la 6^ misura? In men che non si dica mi trovo con il suo cazzo in mano (sarà un 20 lungo, duro e dritto ma non largo come in foto) il tutto mentre continuiamo a slinguazzarci come pazzi. Quindi ci spogliamo definitivamente ed all'inpiedi Lei accenna qualche strusciamento, in realtà vorrebbe strusciare il suo fratellino contro il mio ma io Le dico prima il condom Bella..."sì, sì amore che bello...". Quindi ancora un pò di preliminari quindi si stende sul letto ed io all'inpiedi le metto il cazzo in bocca mentre Lei mi guarda con quella faccia da vera porcellina e mi mette un dito in culo, che maestra. Poi mi mette in ginocchio e quasi "mi forza" ad un BJ soffocante, che goduria quella nerchia durissima nelle fauci. Quindi infoiata mi sbatte letteralmente sul letto, cremina e si aprono le danze. Confermo la durezza del suo fratellino, ma la penetrazione è facile in quanto nonostante la discreta lunghezza è fino e non grosso. La ragazza ci sa fare e mi fa godere come un pazzo, quando non ce la faccio le chiedo se le posso ricambiare il favore. Quindi lei si mette a pecora e comincia ad incitarmi a scoparla selvaggiamente, io per calmare un pò i miei bollenti spiriti le faccio un pò di anal rimming alternato a sonore sculacciate quindi la prendo alla pecorina, quando non ce la faccio più, le chiedo di venirle sulle tette...lei acconsente quindi mi sfilo il condom e le innaffio le enormi tette. Quindi commiato (con versamento di obolo) condito ancora di bacetti e promesse di un nuovo incontro..."dai vieni a trovarmi ancora amore che sei bello.."Aline è per me la vera essenza del trans, non crede di essere una donna (come molti), ma sa perfettamente cos'è una vera dea del piacere con la faccia da maiala.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11423
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30, forse di piú
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate ma piú o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sostanzialmente io passivo
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipicamente brasil, mora, tette enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se ricordo bene 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Mettiamo subito i puntini sulle i. Aline non é una velina né una strafiga. Ma allora perchè mai ci saró stato tre volte nell'ultimo mese? Perchè é gentile, cordiale, ha rispetto per il cliente rispettando appuntamenti ed orari, non mette fretta nè risponde al cellulare, eppoi é una gran scopatrice e troverete in lei un'amante trans completa. Non la faccio lunga poichè ho postato poco tempo fa una rece su Milano. Dopo massaggi, baci profondi e strusciamenti sul lettone(appartamento molto pulito e corretto in uno stabile sopra un gommista)mi fa sentire la sua grande erezione. Bel cazzo, duro, eretto sarà 20-22 cm, non grossissimo ma molto eccitante. Dopo averla spompinata mi ha scopato, ovviamente tutto cover e con lubrificante, per lungo tempo, alternando posizioni varie dicendomi che la eccitavo, che ero la sua troia e sinonimi annessi...Goduta finale sul mio petto mentre mi cavalcava. Ottimo incontro con una persona a modo, tranquilla e educata.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2069&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1ora
DESCRIZIONE FISICA: Tette esagerate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):​
32074857xx
LA MIA RECENSIONE:


Ieri verso la mezzanotte....
chiamo Aline e le chiedo se posso andare a trovarla...indirizzo, via Magenta, via di gran scorrimento in Varese. Per fortuna il civico in questione è una stradina laterale, con accesso anche da altra via e quindi discreto. Palazzina non troppo bella, in via di ristrutturazione. Salgo al secondo piano e trovo Aline. Vestitino nero, tette enormi e faccia da maiala. Mi accompagna in camera, mi spoglio vicino al calorifero e lei sul lettone mi guarda e apprezza il mio fisico. Mi abbraccia, si struscia e comincia a baciarmi...dopo poco appare il suo giocattolo. Bello duro, lungo, ma non troppo grosso in circonferenza...per fortuna. Mi di prenderlo in bocca e comincio a succhiare...le piace...intanto mi mi fa mettere a pecorina e con un preservativo e la crema comincia ad allargarmi il buchetto e dicendomi che sono la sua troia. Va avanti diversi minuti con la dilatazione e io a succhiare. Quando sono pronto mi fa mettere a pancia in giù e comincia a puntare piano piano. Entra, si fa largo ed entra sempre di più. E' grosso e si sente...ma non fa male. Alterna movimenti molto lenti con delle accelerate che mi sconquassano. cambio di diverse posizioni...missionaria, di lato, pecora...mi mette un preservativo per non farmi venire...per rallentare la mia venuta imminente. Rallenta, non vuole farmi venire davvero...quando sono tornato sotto controllo riprende a scoparmi, sempre più forte. Adesso è di lato e ormai entra tutto...vuole venire, non resiste più...le chiedo di farsi vedere mentre sborra...si alza in piedi sul letto e comincia a menarselo e poco dopo viene copiosamente sul mio petto. Eccitato vengo pure io...
Mi rivesto e le lascio il regalino concordato. Nessuna richiesta di extra, telefonino in silenzio...
Come già detto dall'amico Aristocat, non ci si deve aspettare una velina, ma si viene ripagati dalla sua safadaggine.
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno a Varese e poi rientra a Milano.
 

Allegati

  • Aline.zip
    34,1 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...9&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1ora
DESCRIZIONE FISICA: Tette esagerate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

Due/tre giorni fa chiamo Aline e le chiedo se posso andare a trovarla...indirizzo, via Magenta, per che è sera e la ci si arriva anche da un lato meno trafficato.
Palazzo ex caserma carabinieri che sta cadendo a pezzi ma in fase di ristrutturazione mi sembra.
Secondo piano e trovo Aline. Vestitino nero, tette enormi in bella vista e faccia da maiala. Mi accompagna in camera,tenendomi per mano mi spoglio vicino al calorifero e lei sul lettone mi guarda penso ahi ahi mo mi smonta ... con quello sgardo misto tra il tenero e 'aggressivo ....
Ci baciamo, ci abbracciamo e poco dopo compare il suo fratellino che poco alla volta cresce.
Bello duro, lungo.
Mi dice prenderlo in bocca e comincio a succhiare...le piace... pèoco dopo mi dice sdraiaiti e piano piano con un preservativo e la crema comincia ad allargarmi il buchetto e dicendomi che sono la sua troia. e che c'è l'ho molto stretto e vuole aprirmi!
Va avanti qualche minuto con la dilatazione e quando secondo lei sono pronto comincia a puntare piano piano. Entra, si fa largo ed entra sempre di più.
Alterna movimenti molto lenti con delle accelerate che mi aprono letteralmente.
Poi cambia posizione e mi gira come una trottola e a un certo punto talmente sono eccitato me lo prende in mezzo alle tette e vengo pure.
Mi rivesto e le lascio il regalino concordato. Nessuna richiesta di extra, telefonino in silenzio... tutto in santa pace.
Non è una velina, ma gentile educata e calma.
Peccato che non si ferma molto ... o forse melgio altrimenti mi lascia sul lastrico.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': ...enta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: due poppe enormi , na mazza tanta , mora .
DOTAZIONE : na mazza tanta
ATTITUDINE: timidamente porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Navigli ...così mi dice la docile Aline . Arrivo , richiamo e mi ritrovo nel fatiscente stabile di corso S.Gottard...scale , scale ..porta e toc , toc. Porta che si apre ed eccola quà ! Buongiorno Aline , piacere ! Matura , due tette enormi , un mezzo vestitino , guardinga .....forse perchè stanca (bho...), mi squadra per qualche minuto e gentilmente mi fà accomodare sul letto del monolocale. Mmmmmhh ......diciamo che gli ormoni non ribollono.....mi ero fatto altri film su l'Aline , diciamolo subito ...comunque lei fà la sua parte : " amoooore spogliati .....mmmm.." .
Pochi istanti e sono nudo aggrappato a stè enormi bocce ...mano sul pacco di lei e mi rendo conto del simpatico problema che ha in mezzo alle gambe :prankster2:. Mentre ragiono da che parte iniziare, la bella mora mi'infila la lingua in bocca..ullalala ! mi sbaciucchia e comincia a spingermi giù , giù fino alla sua simpatica mazza. Lunga non massiccia , ma grossa .. insomma un gran bel cazzo. Divertente pompa che presto diventa un simpatico 69, interrotto da tentativi di soffocamento che l' Aline cerca e ricerca affondando il suo cazzo nella mia gola :w00tmesalia:. Ho capito , capito ..lei dominante , vuole il mio culo ecc......prego signora ! Felice come una bambina mi sgrassa il portone d'ingresso , si copre , mi spinge a pancia in giù e leccandomi orecchie e collo comincia a scoparmi duramente. Pompa decisa cambiando ritmo , si diverte e dura a lungo..azz..spita ! Anch'io duro a lungo ( complice in simpatico preliminare in mattinata ....con un'altra t-amichetta..) .....vari cambi di posizioni e sempre giù a pestare duro :woottrizomeno:. Da sottolineare e riportare una sequenza di colpi ben assestati che la maggiorata Aline mi scarica mentre in piedi mani al muro mi rimetto al suo volere..:w00t:. Per la cronaca io comincio a zampillare mentre la brava Aline nell'ennesimo cambio di posizione mi si avvinghia da dietro e tirando mi giù sul letto comincia a incularmi in maniera frenetica.....uuuuuuuhh...e mentre godo cosa fà lei ? Semplice si sgoldona e famelicamente comincia ad intimarmi · " apri la bocca troia...apri la bocca....." e viaaaaaaaa comincia godere su di me !!!
Ci si lava insieme in bagno , qualche chiacchera le offro il dovuto (mai richiesto ) e saluto.
Ohhhh finalmente una simpatica esperienza da passivo ! Ogni tanto ci vuole:preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': ...enta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:200 per un'ora e mezzo con 2 sue sborrate
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e quaranta (dalle 13 alle 14,40)
DESCRIZIONE FISICA: due poppe enormi , na mazza tanta , mora .
DOTAZIONE : L tendente a XL (19/20 cm.)
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale


Invogliato dalla rece di t-prince descrivente un’ Aline attiva e safada che avevo posto personalmente in sospeso per via dei precedenti commenti che non davano modo di pensare ad una certa scioltezza da parte sua al riguardo della sua propensione a farsi succhiare cabrio,ho invece quindi rotto gli indugi e devo effettivamente constatare che la menzionata è veramente oltre la media per la dotazione e nella propensione dominante attiva nel voler farti sentire la sua cagnetta(“cadela”). :)
In questo atteggiamento non ha niente da invidiare a Marina salvo che per la non disponibilità di falli di plastica il cui utilizzo “sapiente” la porterebbe al grado di dominazione suprema. :)
La chiamo alle 12,00 per definire un appuntamento per la una.
Arrivo in Via Meda prima di Viale Tibaldi dove abita in un ambiente signorile mentre qui ha il loft per lavoro in una vecchia casa di ringhiera,al terzo piano con scale ripide senza ascensore nello stabile.
Per non farla lunga…lei mi fa entrare in casa dopo essersi esposta con la testa fuori dalla porta per richiamare la mia attenzione sul lungo ballatoio.
Come già citato da altri,lei è veramente un bel pezzo di t-gatta,alta,dirompente con le tette ma con un fisico tonico ed un viso grazioso e veramente da porca al primo impatto,lei sorridente e cordiale.
Di primo acchitto,saluti e lingua in bocca con nonchalance ed una evidente porcellaggine.
Piccolo ed affabile social-time mentre mi spoglio e le mostro il mio agghindamento da troia per l’occasione come le avevo anticipato al telefono,giusto per mostrarle la mia propensione troiesca della giornata dedicata a lei per tema ad hoc anche se non uso spesso questa strategia,ma tant’è..oggi ero in “vena” di abuso del mio status safado sempre al top.
Lei mi guarda compiaciuta e qui inizia una fase di turpiloquio troiesco tra puta e macho safado con immedesimazione naturale nei ruoli reciproci,come se ci si conoscesse da sempre che durerà fino al commiato.( e successivamente via sms :) ).
Dopo un breve fk salivoso lei mi spinge e porge il suo palo,veramente bello,grande e già tonico ed arzillo,che vuole io le succhi con voluttà.(anche qui siamo ai livelli di Marina,un 19/20 cm. piuttosto largo e non proprio sottile secondo mia visione ravvicinata :) ).
In effetti riesco a prenderlo tutto in gola ma mi soffoco per i conati di saliva da vomito per la sua lunghezza.
Dopo un po’ lei non resiste e mi vuole prendere.Calza il condom,mi sparge un po’ di cremina sull’ano e me lo infila alla pecora senza sforzi e resistenza da parte mia.
Inizia pertanto a spingere prima lentamente e poi aumentando il ritmo,avendomi fatto distendere sulla pancia,quindi continuando per un po’ con reciproco sollazzo fintanto che non mi fa accomodare su un fianco ed in quella posizione continua il martellamento tra il dolce e l’accelerato a bombare gli intestini.
E’ realmente eccitata al punto che prima si trattiene per non venire e poi dobbiamo sospendere in quanto il turgore la costringe a doversi rilassare poichè ora non riesce nemmeno intenzionalmente ad eiaculare per la tensione (“tesào”) che si è procurata.
Per cui si sfila dal mio posteriore,si sfila il condom,lo pulisce con salvietta e chiede che continui a succhiarlo per rilassarla,operazione alla quale non mi sottraggo,per mia delizia, ovviamente.
Dopo un po’ di sano trattamento all’obice lei vuole “terminarmi” alla pecora e quindi si calza nuova “camisinha” ed inizia altra sessione di trombo con me sulle ginocchia(strana coincidenza della sessione con Marina), fintanto che non mi esplode “dentro” con deliquo e turpiloquo continuato.
Tutta le sessione di trombo è un continuo delicato sottofondo di epiteti safados e maialeschi(da putinha a cadela a troietta e cagna) e lei si diverte da matti a fare il maschio della situazione con la sua femmina.
Dopo la sua venuta vuole farmi venire a mia volta e mi masturba sedendomi in faccia e ficcandomi il suo nerchione ancora tosto in bocca come se non avesse sborrato e fosse ancora carica.
In realta’ io prendo presto in mano il mio mentre lei continua il suo lavoro di mano sul suo bastone con l’intento di fare il “double” alternandolo alle spinte nelle mie gola fino a scoparmela con miei conati di saliva a causa della profondità dei colpi che non mi danno nemmeno modo di respirare in totale apnea.
Fino alla successiva esplosione della mia sborrata quasi contestualmente alla sua,seppur quest’ultima più esigua rispetto alla precedente venuta,veramente copiosa spruzzata nel profilattico. :)
Non soddisfatta,mi sputa varie volte in bocca e mi chiede se può farmi una punta di pipì in bocca ed io un po’ con leggera ritrosia acconsento purchè sia proprio pochina.
Mi fa scostare la lingua dal leccaggio prolungato della cappella che le impedisce di rilassarsi e dopo qualche secondo mi elargisce 2 spruzzi corti di orina permeata dalla sua sborra.(il tutto ha un sapore un po’ salmastro ma l’ho presa con molta naturalezza in quanto anche lei era molta coinvolta perché lo facessi).
Quindi relax ed altro social-time in cui ci raccontiamo qualcosa di noi stessi.
Gradevole persona,come già riportato da altri e socialmente inserita rispetto ad altre colleghe.
Sessualmente è una gran porcona e traspare la sua voglia di fare sesso a prescindere della professione.
A mio parere,lo farebbe anche gratis con chi le piace.. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: aline
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: no comment
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il tipo di trans oggetto di RECE nn è il mio , ma invogliato dalle precedenti buone indicazioni sul tipo mi presento da Aline.
il luogo dell'incontro è sito sui navigli milanesi in uno stabile aberrante , fatiscente e lugubre. l'appartamento composto da due solo stanze è ben curato nn raffinato ma ben curato e soprattutto pulito.
mi accoglie una trans molto gentile ed educata ma assolutamente nn conforme a foto o meglio le foto saranno iper modificate per dargli 10 anni in meno.. lei sicuramente tira vicino se nn supera i 40 anni , è grossa con un culo orribile e due tette enormi che sembrano due sacchi di patate vecchi.
veniamo a ciò che piu mi interessava il suo pirlillo che dai è stato recensito in modo piu che positivo..
il mio giudizio è basso perche lungo si ... ma davvero molto stretto.
premetto che la mia intenzione era quella di un rapporto orale e cosi è stato..
unica nota positiva la vecchietta ALINE sborra come un cavallo..
NN DISCUTO LA PERSONA ESTREMAMENTE GRAZIOSA E GENTILE , MA IN FATTO DI BELLEZZA è davvero brutta
=) fortunatamente sono giovane e risco sempre ad otenere saldi incredibili..
un saluto a tutti spero di essere stato interessante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora ma nn guarda l'oro logico
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm di altezza, occhi chiari,belle mani,tettone decima, vitino stretto e bel culo sodo e stretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile parlare con lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:assolutamente no, parcheggio nella vill
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti...voglio raccontarvi del mo incontro con Aline avvenuto nei giorni scorsi.



Avevo voglia di un'incontro con una bella trans brasiliana...di quelle calde e tante che ti fanno salire il sangue alla testa e cosi girando in rete su top trans vedo che in trasferta partenopea c'è Aline.
Dalle foto si vede che ultimamente deve aver fatto qualche tagliando al seno dato che le foto sono diverse (tette piu grandi) e anche il viso sembra messo meglio, cosi provo a tel.
La voce è gentile e cosi risponde alla mia intervista delle piu classiche dove le chiedo dove riceve e "come funziona"!
Mi dice che riceve fino a tardi in zona LIcola e che per due rose sta con me con estrema calma.
Ci penso un pò.....ma poi decido e vado.
Riceve in una villetta con tanto di posto auto all'interno di un cancello automatico che ti apre quando arrivi in auto.
MI apre la porta e dalla penombra vedo una figura molto sinuosa...è lei!
Alta 180 cm senza tacchi....appena entro mi sorride, mi bacia in bocca piazzandomi la lingua in gola e con la mano destra mi prende il pacco mentre mi schiaccia le tettone ( ha una decima sul serio) addosso!
Cazzo penso io....l'ho azzeccata!
MI porta cosi in camera dove c'è una luce soffusa....mi sorride e chiacchierare con lei è molto piacevole.
mentre mi parla mi bacia e mi tocca...insomma..resisto poco a questo approccio e mi spoglio dando inizio alle danze!
Lei si leva il vestitino "bucato" che ha e mi fa giocare con le tettone enormi mentre lentamente scende a intervistare il mio fratellino che intanto si è fatto di marmo....mi lecca...mi bacia...intanto le tocco le gambe...le tette e il culo....mentre dal perizoma sta per esplodere un discreto arnese in tiro..ma non sono amante del genere per cui la lascio fare fino a quando la metto pancia all'aria e inizio a trapaanre mentre le tettone ballonzolano che è un piacere.
A lei piace....mi bacia è partecipe....poi la giro e a pecora continuo tenedole le tettone ben strette in mano!
Continuiamo cosi per un po....mi chiede se voglio venire sulle tette....ma sono troppo indeciso...è tanta ma non eccessiva...un bel culo stretto e le piace!!!!
Vengo cosi prendendola da dietro mentre lei inarcandosi mi bacia facendosi stringere le tette!
Sono stato da lei un'ora....dopo aver consumato 4 chiacchiere simpatiche...le lascio il dovuto (che non mi ha mai chiesto) e via!
PEnso di tornarci...anche se dovrebbe restare a Licola fino a fine prox settimana....poi torna a MIlano!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
RIFERIMENTOINTERNET:
CITTADELL'INCONTRO: Milano – Zona Navigli
NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK
RATE DIPARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa door to door
DESCRIZIONEFISICA: come in foto e video … a me piace
ATTITUDINE: gentile e molto disponibile

DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senzaascensore
INDEX :
32074857XX

Ho aspettato il suo rientro da Napoli per testare questa dolce creatura chedalle recensioni precedenti sembrava inlinea con i miei gradimenti in tema di tgatte: molto safade, ben dotate,tendenzialmente attive oltre che generose nei preliminari … l’unico aspetto chemi lasciava un po’ perplesso erano i giudizi negativi sull’aspetto fisico .. atale proposito dico subito che a me piace anche fisicamente, forse anche perchéle morettone con grosse tette sono sempre state il mio debole.
L’hoincontrata due volete nelle ultime 3 settimane, entrambi gli incontri sonostati positivi, ma sicuramente il secondo è stato il migliore, sia perché si èsciolta di più rispetto al primo incontro, e forse anche perché mi sonopresentato (come anticipatole al telefono) con una lingerie nera a rete completadi calze, che l’ha ingrifata ancora più di quanto già sia solitamente … il mioracconto è quindi quello relativo al secondo incontro di pochi giorni fa.
Lacontatto nel tardo pomeriggio e ci accordiamo per le otto di sera. Arrivopuntuale in zona Navigli e sono anche fortunato nel parcheggio. Riceve in unmini appartamento (che usa solo per lavoro) in uno stabile diroccato diringhiera, da paura, salendo o scendendo le scale la speranza è quella di nonfare cattivi incontri. In effetti se devo trovare una pecca è sicuramentel’aspetto logistico, oltre a lo stabile anche l’appartamento, anzi ilmonolocale non è all’altezza, sebbene sia pulito, è veramente molto piccolo, stanzacon letto a 1 piazza e mezzo e mini bagno senza bidè .
Torniamoa lei, la vedo che si affaccia dalla porta e mi fa entrare accogliendomi con unsorriso e un bacio, lei è vestita, si fa per dire, con un intimo a rete bianco chetrattiene a stento le due grosse tettone e con il suo pirillo che già a riposo ha un aspetto molto interessanteed invitante.
Confermoche a me lei piace, certo non è una top, ma è molto curata e con un visoaccattivante che ti rapisce: fisicamente un po’ in carne ma tonica, corpoprofumato con depilazione perfetta, tette enormi che sa usare con maestria.

Veniamoal dunque: lei si sdraia sul letto, mentre io mi “travesto”, la cosa le piacetanto che comincia a farmi complimenti e dandomi a più riprese della troia, intantoinizia a masturbarsi ed il suo amichetto comincia a crescere, finchè mi invitaa saggiarne la consistenza. Lo prendo tutto avidamente fino in fondo, un belcono armonioso (sui 20 e giusto di larghezza) e duro, molto duro dall’inizioalla fine.
Andiamoavanti per un po’ con leccate reciproche che sfociano in un bel 69, e baci conlingua anche se non è una baciatrice forsennata (devo cercarla io …).
Pocodopo lei dice basta! Mi vuole prendere … ovviamente acconsento anche perché tral’eccitazione inziale e la sua lingua non avrei resistito ancora per molto allesue stimolazioni orali.
Leivuole prendere l’iniziativa ed io mi lascio guidare docilmente: mi fa sdraiarea pancia in giù, mi bacia dietro, mi prepara e poi … entra piano pianosdraiandosi sopra di me, sento il suo peso sopra di me e la pressione delle suetettone sulla mia schiena, sento anche un’altra pressione più sotto, ma senzadolore, è molto brava ad iniziare con dolcezza, molto lentamente,solleticandomi il collo con bocca e lingua .
Proseguepoi con maggiore decisione e forza alternando ritmi lenti a colpi duro edimprovvisi, a cui io in piena estasi la incito.
Da quiin poi è un susseguirsi di posizioni con lei instancabile, prima di lato sulfianco, avvinghiati con me seduto sopra di lei, missionaria a gambe divaricatee poi sempre in questa posizione con lei che prima riesce a prendermelo inbocca mentre mi scopa, e poi libera dalla rete le sue tettone (spettacolo) con cui inizio a giocare mentrelei continua a stantuffare … Tutto ciò è troppo per poter resistere, le dicoche sto arrivando ed allora lei me lo prende con la mano e continuandoininterrottamente a scoparmi assiste compiaciuta alla mia venuta copiosa con uno stupendosorriso di complicità e soddisfazione.
Mipulisce con salviettine umidificate, si sdraia di fianco a me … un po di bacimisti a complimenti … lei mi ripete che sono la sua troia, io le confermo che èvero e che a questo punto voglio farla godere … non se lo fa ripetere duevolte, lei si rimette un altro condom e via di nuovo per un’altra decina diminuti boni di trombata, stavolta con più foga, fino a fermarsi prima divenire, esce toglie il preservativo e mi dice succhiami e fammi venire … eccomi!!!…bastano poche attenzioni da parte mia e viene anche lei copiosamente un po’ sulmio mento ed un po’ sulla sua pancia … game over…
Pulizieed un po’ di social time senza nessuna fretta da parte sua, sono io a salutareperchè si è fatto tardi, lascio 100 (non avevamo discusso né prima né durante di soldi) e vado.
Inconclusione: bella esperienza (credo che entrerà stabilmente nella mia“playlist”) e persona gradevole, dolce emolto corretta (mi era caduta dalla tasca una chiavetta usb, mi ha dato subito unosquillo al telefono, dopo che ero uscito per andarla a riprendere).
Uniconeo (ripeto): la location
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
ALINE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 35 (PENSO.....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): SPITTING, SLAPPING, FUCK ASS, FETISH, DEEP THROAT....
COMPENSO RICHIESTO: NON MI HA CHIESTO NIENTE...LE HO DATO IO 100 EURO "DOPO"...!!!
COMPENSO CONCORDATO: MAI ACCENNATO O PARLATO DI EURI....
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA ABBONDANTE......
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA DA 180 CM, CAPELLI MORI A CODA DI CAVALLO, TETTONE ESAGERATE DA VERO VIADOS DEI BEI TEMPI....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L COME LUNGHEZZA, LA GROSSEZZA A MIO PARERE E' NELLA NORMA.....
ATTITUDINE: TANTO DI CAPPELLO...!!!
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TRE PIANI DEL TERRORE DI UNA CASA DI RINGHIERA VECCHIA E FATISCENTE, GIA' DOMICILIO DI ALTRE TRANS...(AL SECONDO PIANO FORSE SE NON RICORDO MALE!!!!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857XX


La mia esperienza:

Dunque, sapendo che le vacanze Pasquali le avrei trascorse qua a Milano....con premeditazione la chiamo martedì scorso, mi gioco subito la carta del figlio di buona donna.....raccontandole che l'avevo già chiamata una volta ma era a Napoli, un altra che era a Bergamo, e questa dove speravo che fosse a Milano per Pasqua....
Dopo aver avuto la sua conferma, le chiedo se ci fossero stati di problem, il giorno di Pasqua alle 10, andrala a trovare per berle tutto il suo latte....
Dopo una risatina da vera baldracca, mi dice di no..!!!
Ed eccomi qua....oggi 31.3, a camminare per un C.so San Gottardo, che ad un certo punto cambia nome...e ritrovarmi "piacevolmente" davanti ad un entrata che già conoscevo da almeno 5 anni....
:rofl:
Chiamo....mi fa aprire il portone da vero ladro, in quanto non funziona il tiro, e devo quindi infilare la mano tra le inferiate e spingermi il pulsante da solo....e mi incammino per questi tre piani di scale, da vero film del terrore, tra squallore, sostegni di impalcature e grigiori vari....appena arrivo nel corridoio...lei fa capolino, dalla porta dello scannatoio......entro...e mi si presenta questo tronco di transone, con una maglietta a rete, e l'oca, nascosta tra le gambe, modello figa virginale!!!
Il tempo di farmi abbassare la frequenza respiratoria a mille per le scale...e senza se e senza ma....subito le nostre lingue, sono nelle altrui gole, a rovistarle reciprocamente....
Iniziamo bene....era quello che mi aspettavo....
Infatti....sono fresco di clistere serale e mattutino, proprio perchè me la voglio gustare tutta, sino all'ultima goccia!!!
Per ulteriore controllo, faccio un salto in bagno...(senza bidè), ma con la canna vicino al water, e mi autoesploro, per aver la conferma, che sia tutto lindo....Com'è giusto che sia!!!
Ok....iniziano i giochi....
Esco dal bagno...e lei è distesa sul letto francese, dove i piedi sono verso la tele, al fianco una composizione di specchi dell'Ikea, e alla testa, e mi guarda....come volesse sapere e capire...che piacere potrò darle....!!!
Mi stendo sul letto al suo fianco....iniziamo a limonarci, tenedo entrambi gli occhi spalancati, e senza mai toglierci gli sguardi di dosso!!!..... salivazione in aumento.....Si entra nel vivo....
:whistle3:
La mia mano...scivola tra le sue cosce ed ecco che l'oca, salta fori dalla sua costrizione, già con una bella consistenza, ma non con un diametro improponibile, per il mio pertugio, e per la mia bocca, che di li a breve, la fagociterà.....fino a gioire dello sbattimento totale in gola!!!
Inizio a tracheotizzarmi, ammirando il mio impegno e lo sguardo lascivo allo specchio, ed ammirando anche gli sguardi riflessi che Aline, mi da...mentre si gusta la mia gola...!!!
Le innumerevoli volte, con le quali apostrofa le mie gole profonde, risucchi, giochi di saliva, e punta della mia lingua, che vorrebbe entrargli completamente nell'uretra...si perdono nel mio piacere, che provo, a sentire e sapere del piacere che le sto dando.....!!!
Ad un certo punto, me lo dice sul beato muso!!! TI VOGLIO INCULARE.....
Pensando forse di mettermi in difficoltà.....o di incutermi terrore, per la sua dotazione.....le dico...dopo una pausa ad effetto di qualche secondo: Fai quel cazzo che vuoi....che che più ti piacerebbe farmi!!!!
:w00tmesalia:
Vedo che inizia ad armamentarsi con un tubetto
di lubrificante...al chè la guardo quasi inorridito, e le dico...: Sfondi una porta aperta!!!! Mi sputo nella mia mano...e me la passo al volo tra le chiappe...!!!
Il suo sguardo e le sue espressioni, la dicono lunga, sul come rimane spiazzata dal sottoscritto....e di come inizialmente, non avesse fatto ancora caso al mio cock ring....che sta facendo egregiamente il suo lavoro, sul mio cazzo.....da "famiglia"
:lol:
Vuole che rimanga così...a pancia bassa......la da tergo mi sovrasta, rimanendo sollevata, come si accingesse a fare delle flessioni.....La cappella del suo cazzo marmoreo e drittissimo, inizia a spingere, e a scivolare tra le chiappe......dove ad un certo punto, complice un po di mestiere del sottoscritto( che nel frattempo......spingeva come volesse cagare, in modo da allargare il mio buco...), incontra il buco del mio culo, e non velocemente, ma con decisione, si presenta con una infilzata totale, fino alla base....all'attaccatura del cazzo stesso...ed inizia a pomparmi e stantuffarmi come si deve...!!!
Ma usato o mosso un dito....per ritrovarmi allo spiedo in questa maniera....
Entrambi nostri visi sono rivolti verso lo specchio....e ci limoniamo forsennatamente, mentre mi vedo l'0pera dei suoi lombi, e gli affondi del suo cazzo...dentro di me!!!!
Spesso...aprendo la mia bocca...cercando la sua lingua....mi arrivano delle sputazzate....quasi con voluto spregio, per l'inaspettato godimento che le do con la mia sapienza nel stringergli il cazzo, con le contrazioni, del mio rocchetto.....!!!!
Non si ripsrmarmi nemmeno un secondo...!!!
Dopo un tempo interminabile, anzi meglio.....incalcolabile.....si toglie dal mio "sacco a pelo", si sgoldona...e si mette in ginocchio sopra di me, dove apro sempre più la mia bocca famelica e vogliosa del suo latte, e che viene schiaffeggiata, in modo che si spalanchi sempre più!!!
L'accontento.......Non faccio tempo a pensare dentro di me...che mi si stanno per slogare le mandibole...che con una serie di rantoli mi spruzza in piena bocca 5/6 getti di sborra abbondante, grazie la primizia della mattina....., e che le dimostro di non essere mai appagato...attaccandomi al suo cazzo, quasi volessi succhiarle ogni sua goccia di linfa vitale per me!!!
Crolliamo entrambi sul letto.....e con la mia bocca tutta impiastricciata...riprendiamo a limonarci duramente!!!
Peccato solo, che in quel frangente....per televisione stessero trasmettendo la Messa Pasquale...:nea:

Bagno...per lavare la mia faccia....e lo sgocciolamento del mio cazzo.....qualche chiacchiera......la notizia che martedì parte per Cremona...e dopo tornerà ancora a Napoli......ed eccomi che sono già pronto per salutarla, dandole in questa fase, e senza che lei fino a quel momento mi avesse mai chiesto niente........un bel VERDONE!!!!!
Ed ecco.....che Milano, nella sua mattinata Pasquale, mi aspetta a braccia aperte.......
Adesso posso andare in centro serenamente a farmi una bella colazione......
Il mio latte personale.....l'ho già preso!!!!
Ragazzi...vi saluto...e penso che ora di mercoledì prossimo, molto probabilmente...mi leggerete ancora......
Mi frulla qualcosa per la testa....non sarà mica la primavera???
:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

marinaio

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Passionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso sulla strada, terzo piano in mansarda senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx



LA MIA RECENSIONE: non sono bravo a scrivere perciò sarò tecnico ma veritiero. Confermo in pieno tutte le altre rece su di lei. La casa è in una via discreta di Novara, bella palazzina, appartamento grande, pulito, luminoso, uso del bagno ok. Lei è come da foto, con grossi seni, molto alta ma non grossa come alcuni dicono, anzi un bel fisico asciutto. Subito passionale, fk abbondanti da subito e un pirillo davvero imponente e duro che usa benissimo. Lei mette subito a tuo agio è gentilissima e asseconda tutto ciò che vuoi fare. Prevalentemente attiva, abbiamo fatto di tutto con calma e senza l'assillo del telefono o dell'orologio. Il dovuto dato solo alla fine. Finalmente a Novara una vera top, sta circa una settimana che sfrutterò sicuramente, perché cosi non ne vengono mai qui. un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
20
Rece aline

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
ALINE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
BBJ,BJ,FUCK ASS, DEEP THROAT,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: 180-185, tettona, mulatta, milf
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L COME LUNGHEZZA
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone che non si apre (il dettaglio nella rece), 3-4 piani in una casa stile film horror
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857XX


La contattai circa un mese/ mese mezzo fa, purtroppo era a napoli ma mi disse che tornava a breve. Detto-fatto la chiamo e mi indica la strada (zona meda) ed in mezzora sono da lei (verso le 4-5).
Il pargheggio in quella zona è abbastanza agevole e mi dirigo verso il portone e la richiamo. purtroppo la ricezione è scarsa ed in quel momento passò anche il tram e non capii bene le sue indicazioni. In pratica per accedere al palazzo bisogna infilare la mano nel portone e premere alla ceca il pulsante. Dopo qualche tentativo e diversi piani a piedi in una casa di ringhiera entro nel suo appartamento, piccolo ma tenuto in ordine. Mi accoglie con un vestito a rete e mi saluta e mi invita ed usare il bagno altrettanto ordinato e pulito. Mi dirigo poi sul letto dove iniziamo le danze. Mi aggrappo alle sue tettone mentre lei inizia palparmi le natiche. Pian piano mi fa scendere con la testa verso il suo pirillo già in erezione ed io inizio un bj. Anche lei si dedica al mio fratellino e ci ritroviamo a fare una bella 69. Dopo un po le chiedo di coprirci e riprendiamo le danze dove lei inizia a diventare più irruenta spingedo più a fondo nella gola la sua nerchia. Mentre continua a spingere la sua attenzione è passata alle mie natiche ed al mio ano che ha iniziato a tastare con decisione. Infila un dito nel preservativo, ed inizia spingere con forza. Poi si siede sul letto appoggiando la schiena contro la parete dove spalancando le sue lunghe leve mi inviata a succhiare il suo lungo cazzo. Poi proviamo un paio di posizioni. Finisco con io sdraiato a pancia in giù e lei sopra di me. L'immagine nello specchio è molto eccitante. Vedere questa trans milfona con queste due boccie spingere e sovrastarmi col suo peso mi fa capitolare. Lei è gentile ma allo stesso tempo decisa con attitudine attiva e dominante. Anche dopo il tutto parliamo un po e mi saluta con gentilezza. La consiglio a chi vuole provare una esperienza da passivo. Lei è dotata in lunghezza, ma non è troppo largo. E quando ti penetra lo fa prima piano e non senti dolore. Ad esempio in passato ero stato con Mirella Bristow che come ti penetra ti sfonda senza pietà dal primo all'ultimo minuto. Nota particolare - usa il voltaren come lubrificante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Aline Fenaroly - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ciao è la prima recensione che scrivo e mi scuso in anticipo di eventuali errori.

Venerdi sera sul tardi ho avuto voglia di riprovare per la seconda volta Aline (testata a Gallarate).L'oromone era a 1000 e me la ricordavo alta, formosa e calda.
La chiamo verso mezzanotte e mi fa di richiarmarla sotto casa che si sarebbe preparata; non vi dico la voglia..
Entro e mi aspetta con un top corto che mostra le sue tettone splendide;mi spoglio e limoniamo nudi in piedi; subito mi chiede se voglio essere la sua troia e mi piace la sborra( le rispondo di si infoiato).

Pora a dirmi di inginocchiarlo e succhiarglielo ,ma senza condom ho un po paura e le dico di mettersi il guanto ed inizio. Lei dolcissima e pora mi scopa la bocca come pochi.
Dopo un po di pompata,mente le succhio i capezzoli allupatissimo;saltiamo sul letto e mi mette a pancia in giu.
Giarato sento che mette la cremina dietro ed inizia ad entrarmi dietro bella eccitata. Non prendo cazzi spesso e il mio buco è stretto e mi dice che le piace;io mugolo e la sento entrare e tirandom isu davanti allo specchio del letto faccio fatica a non venire subito: cazzo io con una figa tettona che mi pompa il culo e limona..da urlo...Le dico poi di girarmi che vogli venire vedendola e succhiandogli le tettone ( lei nel frattemp orallenta xchè dice che stava per venire).Mi gira non togliendo mai il suo attrezzo dal mio buco, una cosa mai provata ed una senzazione elettrizzante.Io pancia in su,lei che mi pompava limando un po e la senzazione di sentire il mio buco con qualcosa di duro che mi pompava;ho rischiato di venire senza toccarmi.. E alla fine sono venuto con lei che mi scopava a pancia in su e io che ero attaccato a succhirle i capizzoli avvinghiato alla sua schiena con gambe e braccia.Alla fine è stata dolcissima ad aiutarm ia pulirmi, saluti e limonatina di rito prima di andare.

Bella tettona e va bene se piacciono le forme abbondanti; secondo me predilige essere attiva e per chi potrebbe amare fare cose hot hot...io rischio di innamorarmene non pensavo.

Spero di essere sato utile
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Rece aline fenaroly

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, Anal sex, CIM
COMPENSO RICHIESTO: mai discusso
COMPENSO CONCORDATO:ho lasciato 100 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:185, tettona, milf
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre piani a piedi in una casa vecchia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074857XX


Dopo aver letto le vostre RECE morivo dalla voglia di incontrare Aline così settimana scorsa di passaggio a Milano la chiamo verso le 19. premetto che sono over 55 quindi le belle trans giovani mi attirano ma forse io non sono più appetibile per loro, al contrario con Aline, grande professionista, un incontro perfetto.
Raggiungo la location della casa fatiscente e salgo al terzo piano dove da una porta nel corridoio spunta una coda di cavallo. Entro e mi trovo sta cavalla con le belle tettone di fuori che con un sorriso mi accoglie. Non resisto le faccio i complimenti e mi palpo quelle belle tettone mentre lei mi mette subito a mio agio con una bella slinguata in bocca. la troia ha toccato il mio punto debole, adoro slinguare le trans ed ecco che la mia mano va subito a cercare il giocattolo in mezzo alle gambe. Che bella mazza dura liscia lunga un cazzo tutto da spompinare, si accorge che lo voglio e mi inginocchia subito per farselo succhiare. Scatta il suo lato attivo e usa la mia bocca come vuole a tratti con dolcezza e a tratti spingendomi tutta ma mazza in gola fino a farmi venire i conati di vomito.
Andiamo avanti un pochino e poi mi fermo per spogliarmi e chiedo del bagno.
Mi accompagna in bagno e mentre mi lavo mi mette quella bella mazza sotto il naso, non resisto e la succhio come una troietta. lei ride e comincia a farmi i complimenti per come la spompino e a dirmi che sono proprio una puttanella.
Andiamo sul letto e comincia un 69 da paura; succhia da dio ma io non sono da meno e poi vado ad esplorare il suo culo con la lingua. Profumato e pulito brava Aline. Non resiste più e mi chiede il culo.
cazzo erano tre mesi che non lo prendevo e avevo una gran paura con quella bella mazza. Glielo dico che sono verginello e lei con una risatina mi dice di non preoccuparmi che lei sa come si fa.
Comincia a prepararmi il culetto prima con la lingua poi spalma la crema e infila prima uno poi due dita per allargarmi bene.
Mi fa stendere a pancia in sotto e mi viene sopra con tutte le sue belle tettone appoggiandomi il cazzo al buco del culo. Contemporaneamente mi lecca l'orecchio e mi dice che vuole scoparmi e ogni tanto mi infila la lingua in bocca.
Lo sento sta entrando ma nessun dolore, bravissima, dopo 5 minuti ho tutto il suo cazzone nel culo e comincio a godere. lo vede e allora comincia a darmi della troietta in calore a slinguarmi e a sputarmi in faccia e in bocca. Adesso comincia ad inculare come si deve e io la incito "dai bella cavalla da monta sfondami sto cazzo di culo che sono tre mesi che voglio venire a farmi scopare da te".
Mi mette sul fianco e mi incula con colpi dolci alternati a delle belle sferzate che mi arrivano in gola, mi sputa in faccia, mi da della puttana e io godo come una vacca, che bella cavalla da monta.
Le dico che voglio la sua sborra in bocca e di non provarci nemmeno a sborrare in culo.
Allora comincia a sbattere come una vera puledra e quando sente la sborra che sta per uscire toglie il cazzo dal culo, si sfila il guanto, vuole la mia bocca aperta e mi spruzza tre bei fiotti di sborra tutti in gola.
Poi si abbassa e mi sputa in bocca dandomi della troia e finisce dandomi uno schiaffetto prima di prendermi e limonarmi.
Ragazzi una meraviglia da sballo, un poco di social e mi rivesto.
Quando sto per uscire, mentre la sto salutando con un bacio sulla guancia vedo che il cazzo le è tornato duro. Non resisto mi abbasso e la spompino e lei sorride e prendendomi la testa mi spinge tutto il cazzo in gola per altri 10 m.
La voglia di ricominciare era tanta ma avevo problemi di orario così a malincuore ho dovuto lasciare quel bel cazzone duro a qualche altro fortunato.
Ma quante volte può sborrare in un giorno sta Aline?
Grande incontro ci torno di sicuro mi sa che sta Aline mi costerà un po.
Grazie a voi per le vostre rece e continuate così, un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Ci sono anche io

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, Anal sex, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: matrona giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074857XX Non so perché ma il form non mi lascia andare accapo allora scrivo tutto di un fiato, accazzo. Sono in un periodo un po' così e Aline si comporta da vera amica, gentilissima fin dal contatto telefonico, mi accoglie, mi sbaciucchia, mi palpa e...fine della fase comprensione. Mi fa inginocchiare ed è già arrapata, prendendomi saldamente la capoccia me lo ficca in gola senza nessun riguardo e mi pompa manco fossi una bambola. Tra lacrime e conati mi gusto una durezza da brividi. Mi aiuta a spogliarmi con una certa concitazione, dicendomi che le piacciono gli uomini orso ed io sono lo stereotipo del plantigrado. Mi penetra con calma, poi con foga, mi mette a 4 zampe, senza uscire, sul fianco, senza uscire, supino, senza uscire, prono e sempre dandoci dentro con foga. Da parte mia accolgo con piacere e con ritmo i suoi colpi, sudando come una bestia, lei si eccita ancora di più esce (per un attimo avevo temuto fossimo diventati siamesi) e mi spruzza in abbondanza sottolineando la venuta con versetti gutturali. Si accascia al mio fianco e mi chiede se non vengo. Per me il momento magico è sfumato e le dico che di non preoccuparsi. Come tutta risposta mi si siede sopra ondeggia con il bacino invitando la mia lingua a perlustrale culopallecazzo e parte con un lavoro di manobocca che riattiva la circolazione. Nel giro pochi istanti lei riprende la marmoconsistenza e in 10 minuti, in cui risudo come una bestia, arrivo all'agognato orgasmo, che Aline sottolinea con una strizzata memorabile. Due chiacchere ed esco. Mentre cammino, in giacca e cravatta, la gente mi guarda perché sono impresentabile e con tutti i sintomi di un infarto incipiente. E proprio così mi viene l'idea di andare di chiudere in bellezza e di fare un salto da Sharon Lopez!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, Anal sex, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: matrona giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani
La chiamo e mi da appuntamento mezz'ora dopo. Arrivo al civico, vedo il palazzo e mi scende la libido. Libido che crolla ulteriormente per una improvvisa ed estenuante attesa sotto il sole e il caldo afoso tipico milanese di luglio. Finalmente salgo (dopo aver litigato con il cancello che ho dovuto aprirmi selfmade causa citofono rotto) e dopo 3 piani di schifo arrivo alla sua porta, mi apre e vedo una mazza enorme già in tiro sotto la vestaglietta che non tiene le tette dentro. Esordisce con "il cliente di prima mi ha fatto incazzare, è tutto il giorno che non sborro". Con poche parole in un buon italiano sale di colpo la libido e in 2 minuti ci avvinghiamo. Sento la sua mazza grossa contro di me, lei mi esplora il buchino con le dita e con un gridolino nota che internamente mi sono ben pulito... Un secondo e mi trovo la sua mazza in bocca e il suo ordine è "succhia la cappella". Si sdraia sul letto e mi offre palle e culo, vuole che la lavori. Non mi faccio pregare, e non posso non farlo, la sua mano spinge la mia testa la dove non batte il sole, poi mi prende con le mani la faccia e mi sbatte contro il suo uccello in bocca, su e giù, con lei che comanda i movimenti di bocca. Senza dire nulla, mi scansa, prende profilattico e se lo mette e mi ordina di mettermi a pancia in giù. Sente il mio buco caldo, voglioso, solo qualche leccata potente, qualche sputo (non ricordo che abbia usato creme varie) e si fa strada dentro di me, sempre più forte e sempre più violenta. Mi mette la bocca sul cuscino per non farmi urlare, la sento dentro, fa male ma lei non molla. Picchia duro e rallenta solo quando i rumori del letto superano il limite di sopportazione del vicinato. Pompa a più non posso, le piace e si vede. Mi gira supino, mi apre le gambe e senza nemmeno guardare con un colpo secco rientra dento di me facendomi sussultare, inizio a godere anch'io. Mi bacia con foga e aumenta il ritmo, sempre più possente e forte fino a sfilarsi e sborrarmi sulla pancia... Prende il mio cazzo con la mano, 5/6 colpi e vengo anch'io. Con la mano mescola la sua sborra e la mia e me la porge, la rifiuto ma le insiste e mi lascia una scia bianca sulla bocca... Era infoiata, gran scopatrice, attiva. Non una bellezza, ma molto molto esperta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.933
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, ANAL RIMMING, RAI2, COB, COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica e tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207485xxx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo la Aline nella mia lista da tempo ma per motivi logistici legati al lavoro non sono mai riuscito ad incontrarla, finalmente sono salito a MI per lavoro e mi sono ritagliato uno spazio apposta per lei.
La chiamo e mi risponde subito ed in modo molto educato e gentile mi spiega la zona dove esercita.:ok:
Arrivo in loco e la richiamo per l'indirizzo, mi spiega e dopo qualche peripezia per il parcheggio, giungo al fatidico portone, entro con un pò di difficoltà e mi dirigo al suo appartamento, c'è da dire che lo stabile è un pò inquietante e squallido ma quasi non lo noto perchè pensavo a cosa mi aspettava lassù.:yess:
Arrivato alla porta vedo che si apre come ormai è in copione da tutte, entro e mi trovo davanti lei.......migliore che in foto a parer mio, una stupenda creatura alta e pericolosamente sexy, mi riceve con un completino a rete che lascia poco alla fantasia e che mette in risalto le sue generose forme:w00tmesalia:. L'appartamento la contrario dello stabile è pulito e ben curato.
Ci salutiamo e ci presentiamo e per far ancora più la nostra conoscenza si produce in un fk profondo e sensualissimo. Due chiacchere e poi mi accompagna in bagno, mi rinfresco e la raggiungo in camera da letto in boxer, lei mi stà aspettando in piedi vicino al letto, mi avvicino a lei e ci incominciamo a baciarci profondamente, la eccitazione rasenta livelli altissimi e sento i nostri attrezzi premere l'uno contro l'altro già duri e reattivi.:preved:
Si toglie lentamente il completino e rimane in perizoma con il suo birillo che esce fuori prepotentemente, mi fà inginocchiare e me lo mette in bocca, mi dedico sapientemente ad un gioco orale molto gradito da lei che mugugna e respira profondamente, mi aggrappo alle sue natiche sode e in seguito la faccio sedere sul letto continuando la mia opera orale, un pò così e poi mi giro in modo da gustare un 69 che fà venire i brividi.
Mi alzo e la faccio inginocchiare, ora è lei che si diletta in un oral-sex che ha dell'incredibile, alternando giochi di lingua, affondi profondi e giochi di saliva, una vera artista.:yess:
Mi comunica che è eccitatissima, ma già me ne ero accorto e mi dice che mi vuole prendere da dietro, all'inizio ero un pò titubante viste le dimensioni e la mia poca attitudine ma mi convince dicendomi che sarà dolce e delicata e così è............mi prende lentamente e con dolcezza e poi...una volta che la porta si è aperta per bene comincia a aumentare il ritmo e devo dire che all'inizio ho provato un pò di dolore ma poi sono andato liscio e rilassato.:on_the_quiet:
Mi fà girare e mi prende sul letto frontalmente, è molto eccitante vederla spingere e gemere sempre di più con quei tettoni che si muovono, nel momento del suo godimento esce, si sfila il gommino lascia partire alcuni fiotti di sperma che mi lavano il petto fino ad arrivare anche sul mio viso.:wink:
Mi ripulisce per bene e poi quello che deve attivarsi adesso sono io, ancora un pò di oral e poi decido di prenderla come lei ha fatto con me, prima alla pecos ( prima però un pò di anal-rimming), il suo culo da questa prospettiva è una favola, poi la giro e la penetro guardandola, baciandola e divertendomi con le sue splendide tette e vedo che il suo attrezzo ha ripreso un certo vigore.
Poi mi sdraio sul letto e me la faccio salire a smorza.....questa visione è paradisiaca, il suo tarello che sbatte sù e giù e le sue grosse pere che sballonzolano mi eccitano un sacco ed arriva l'ora della doccia di seme per lei, la metto sul letto, lo metto in mezzo al generoso seno ed esplodo in alcuni lunghi schizzi che le bagnano tette, collo e parte del viso.............che roba ragazzi, sembrava di essere in un film....eccezzionale.:w00tmesalia:
Ci ripuliamo e ci rechiamo in bagno per una rinfrescata per entrambi, nel frattempo chiaccheriamo un pò. Devo dire che oltre ad essere una pantera del sesso è anche simpatica e socievole.
Mi rivesto e mi reco mio malgrado verso l'uscita dopo aver lasciato il dovuto. Mi stringe ancora e mi saluta con un lungo bacio.
Devo ringraziare di vivere lontano da Milano altrimenti andrei da lei tutte le settimane per farci l'abbonamento, con ripercissioni negative sul mio portafoglio.......................
Ringrazio anche i colleghi punter che sono stati sempre molto utili.
E ricordate......................:diablo:



NON PUO' PIOVERE SEMPRE..................
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto