Trans Alis 3880540937

Registrato
20 Giugno 2021
Messaggi
37
Reaction score
34
Età
49
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3880540937
Conformità dell'annuncio: è proprio lei
Città dove è avvenuto l'incontro: San Vincenzo (LI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:ALIS
Nazionalità: Brasil
Età apparente: credo 30
Descrizione fisica: davvero carina,alta 175,bel fisico,bel culo sodo e tette rifatte non grosse (bella !)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: molto safada
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bj,anal,fak
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE: Buon pomeriggio a tutti e siccome nessuno mi ha considerato per le richieste fatte su questa tgatta ci sono andato sacrificando per tutto il forum !!....inizio chattato con WhatsApp,lei molto disponibile,io molto carino e arrivo fino al punto di chiedergli un video,purtroppo non mi fidavo proprio delle foto su piccole,ma lei non ne vuol sapere di mandarmi un video e mi dice che non ha più voglia di stare a chattare e che se non credevo alle sue foto,non era un problema !!....per 3 giorni sono andato avanti sempre scrivendolo messaggi carini e lei molto gentile ha sempre risposto. Mercoledì pomeriggio non ne potevo più ero ultracarico e con una voglia che anche voi potete capire,gli dico che tra 1 ora sono da lei,risponde che mi aspetta !! Parto tutto bello pulito e improfumato e arrivato all'indirizzo datomi da lei la chiamo,mi dice vieni !!...mi precipito alla porta,lei apre subito e appena si chiude la porta,rimango felicemente colpito !!...e lei è molto più bella dal vivo che il foto ha un fisico davvero bello,magra belle forme,gentile e sorridente,gli do subito un bel bacio a stampo per la gioia e la voglia di trans che avevo,lei accetta volentieri e quindi ci baciamo e iniziamo a toccarci.....poi in camera,ci spogliano subito e ci buttiamo sul letto inizio a leccargli i seni e a toccargli il cazzo che inizia a svegliarsi,la leccò tutta fino a scendere sulla pancia e poi finalmente inizio a leccargli la cappella,lei gode e inizia a toccarmi il culo,mentre io mi perdo il un bj fantastico,poi facciamo un 69 lei sotto e io sopra.Dopo un po che mi dominava ha iniziato a leccarmi il buchetto,mi ha fatto eccitare così tanto che gli ho chiesto di scoparmi !..certo mi dice,mi metto a pancia in su e inizia a penetrarmi con molta calma,io godo come una troia e lei che aumenta il ritmo sbattendo perbene,poi mi fa girare a pecora altra bella leccata di culo !!...e via verso l'estasi più godurioso,ha un bel cazzo e lo usa bene mi sbatte per un bel po e poi gli chiedo se posso riprenderlo in bocca,si leva il gommini e inizio un'altro bj in un 69 dove lei ancora mi leccava e infilava lingua e dito dentro,che piacere enorme....poi si sdraia e io mi faccio infiocinare sopra a lei,fino al massimo del piacere sborrandogli sulla pancia....wow che spettacolo !!...Sono stato davvero bene con Alis,è stata piacevolmente coinvolta per tutta la durata dell'incontro,persona tranquilla,molto socievole e soprattutto molto safada !!...provatela lunedì va via !!

Numero di telefono in formato corretto: 3880540937 - 38805409xx

Figurine:
 

Allegati

  • Screenshot_20210625-160840_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210625-160840_Samsung Internet.jpg
    209,7 KB · Visite: 103.252
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3880540937
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alis
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35?
Descrizione fisica: carina, circa 175 cm, fisico tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: gentile e tranquilla, sa come accontentare il cliente
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: BBJ, 69, anal
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio disponibile davanti casa
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE

Torno con piacere a dare il mio piccollo contributo. Ero incuriosito dalle foto della t-gatta: quelle fatte all'esterno mi mettevano dei dubbi, quelle fatte all'interne mi intrigavano.
Cerco un po' di info e vedo che è stata recensita positivamente a San Vincenzo [RECE] Alis Trans - San Vincenzo (LI) - Piccoletrasgressioni. Ho in programma una trasferta lavorativa a Prato e decido di andare a provare di persona.
Mi risponde dopo pochi squilli, mi da l'indirizzo, il suo compenso è 50 e che riceve fino a tardi. Perfetto. Finisco gli impegni lavorati e chiamo per annunciare il mio arrivo, in 15 minuti sono da lei. Parcheggio, chiamo, mi apre e mi fa accomodare in camera. Rapide presentazioni, via i vestiti e siamo subito nudi sul letto. Senza tanti indugi si dedica subito la fratellino che ha bisongo di attenzioni (avrei preferito un po' di strusciamenti ma va bene lo stesso). Durante il suo lavoro di bozza inizia a prendere consistenza, succhia bene anche se si dedica solo all'asta senza coinvolgere gioielli di famiglia o altro. Inizio a toccarla dappertutto, fisico asciutto e tonico, tette belle anche se un po' dure. Pian piano arrivo al fratellino che è in posizione di assoluto riposo. Inizio a stuzzicarlo e pian piano inizia a prendere consistenza. Sembra piacerle. Anche il suo lavoro di bocca si fa più intenso. Continuiamo un po' così finchè non mi diventa duro come il marmo e mi avvicino per un bel 69. Molto bene!
Dopo un po' decido che è il momento di concentrare le mie attenzioni su di lei. La faccio sdraiare e inizio a baciarla su tutto il corpo, dalle orecchie fino alle gambe (qui c'è un po' di ricrescita ma non fastidiosa). Dopo aver perlustrato in lungo e in largo tutto il suo corpo, mi dedico al suo fratellino che adesso è davvero di marmo. Sembra godersi la situazione. Mi dedico all'asta, ai gioielli e poi mi avvicino per un anal rimming. Nessuno strano odore, possiamo procedere. Si rilassa e inizia a masturbarsi. Coninuiamo per un bel po' finchè non mi chiede di prenderla. Vestitino, gambe sulle spalle e via! Mi chiede delicatezza e quindi entro piano e sento che il suo pertugio si fa sempre più accogliente. Non ho voglia di cambiare posizione andiamo avanti alternando colpi delicati a colpi ben assestati. Andiamo avanti ma vedo che non si lascia andare (oppure sono io che non riesco a scioglierla del tutto) tanto che ad un certo punto ho la sensazione che inizia a mettere un po' di fretta. Non mi dice nulla ma la sensazione rimane. Visto che fino ad allora tutto era andato per il meglio, decido di intensificare i colpi ed arrivare al capolinea. Chiedo il bagno, lavaggio, mi vesto mentre scambiamo qualche parola di circostanza, mi chiede se sono stato bene poi mi accompagna alla porta.
In conclusione posso dire che sono stato bene ma non è stato un incontro memorabile di quelli che non vedi l'ora di ripetere.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66
Numero di telefono: 3880540937
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alis trans
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese addietro dopo aver letto buone recensioni.Ci vado al mattino e suppingo sia ben riposata.Concordo 100 con venuta.Mi straio sul letto lei nuda belle tettine poi il resto e um maschio.Le foto sono due ma di una ventina di anni prima.Mi prendo cura del fratello mano e bocca ma con poco successo.Nel frattempo messaggia con quacuno sul suo telefono.Proviamo a farmi scopare ma non facile con un pisello moscio.Alla fine ci riesce e suona il telefono lei risponde al cliente sando tutte le informazioni.Mi pompa svogliata con la sua salsiccia morbida e arriva altra chiamata di un cliente che si dilunga su info e richieste particolari.A quel punto mi sdegno e mi rivesto e chiedo il rimborso della metà dell’obolo e ci riesco.Conclusioni : note negative 99% cosa positiva che mi è costato solo un 50.Amarezza e insoddisfazione totale.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
48
Numero di telefono: 3880540937
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ALIS TRANS
Nazionalità: Penso brasiliana non ho chiesto
Età: 35
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo il pomeriggio libero vi è venuta voglia di incontrare una tgatta…….non essendoci molta scelta in città deciso di contattare questa tgatta con messaggio, la risposta è quasi immediata…..ed essendo libera la raggiungo quasi subito.
Mi apre in lingerie……alta bel fisico, viso mascolino.
Do il regalino di 70 rose…..e cominciamo con le danze.
Comincia lei a ciucciare e ci sa fare…….dopo tocca a me il pirillo è reattivo e di media misura ma tutto sommato non male.
Mi chiede cosa voglio fare e scelgo di essere passivo……si incappuccia si increma e comincia a spingere……all’inizio piano e poi sempre più forte…..cambiamo un paio di posizioni…..capitolo mentre mi sta bombando a pancia in su mentre mi sta segando
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
Numero di telefono: 3880540937
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alis
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 30
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
la tenevo d'occhio da un pò. Preso dal desiderio la contatto su whatsapp. molto gentile risponde subito , le chiedo incontro da attiva e mi propone 70. le racconto che non sono giovanissimo e si dichiara contenta di aprirmi per bene... Le chiedo se le andrebbe di fistarmi e risponde che non ha mai fatto ma ci proverà ... Vuoi vedere che mantiene quello che promette ? Dopo aver dribblato i cantieri della metro, parcheggio fortunatamente vicino largo brasilia. La chiamo e mi guida alla scala corretta fino al primo piano. Appare lei dietro la porta, molto carina e davvero come in foto. Gielo dico e le mostro qualche gioco che ho portato e sembra gradire. le pratico BBJ e gradisce .No FK, magari la prossima volta, il pirillo ci mette un po' ma poi si rizza e mi scopa in varie posizioni. Poi mi metto a pecora, le porgo i guanti che avevo portato e procede. Gentile ma decisa, ci sa fare. Dopò un po' vengo copiosamente. A seguire social. Parla bene italiano, è simpatica, mi racconta che sta per partire per il brasile e che in realtà ha un cliente cui piace essere fistato e aveva già fatto prima :)
Uscendo vedo un'amica trans e me la presenta come Bruna, anche lei gentile e amante del genere.
Le ho fatto gli auguri per natale e gentile ha risposto
se torna a milano, ci ritorno.
 
Commenta
Alto