ALISS - PALERMO - BAKECAINCONTRII

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Luogo incontro: Palermo, nei pressi di via Roma
riferimento internet: http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... nj21079207
Durata: 20 minuti
rate di partenza : dice parto da 50
rate concordato : 50
Bellezza e servizio: carina....
Bellezza: 7
Servizi: 7
blowjob: si, covered
69: no
rai2: non richiesto
misure: piccolina davvero giovane....
Disponibilità: facile
Le foto: sue, senz'altro
Commenti sul servizio: Ho deciso di provarla.... la chiamo e dalla voce si sente che è davvero giovane.... le chiedo il rate e mi dice part da 50 ma quando le chiedo per fare cosa mi dice che non vuole parlare per telefono e quindi decido di andare.
Arrivo da lei ed è davvero piccola... mi dice che compirà 21 anni tra poco.... quando le chiedo che si fa alla velocità di 50 km/h mi dice che posso scegliere o bj o rai1 ma solo una cosa.... al che la ringrazio e le dico che vado via..... lei mi trattiene e mi dice che si può fare bj + rai1.
Si spoglia e vedo un paio di tette veramente belle.... una bella terza NATURALE..... devo dire che mi sono divertito.....
ha iniziato un bj (ahimè covered...) fatto bene.... mi ha pure come lo preferissi...... dopo un pò lo fermata, l'ho fatta girare e mi sono dedicato a quel seno vero, moribido.... non mette limiti alle attenzioni dedicate al seno..... e quindi vado di missionario..... non è certo un portento di partecipazione ma avevo voglia di nipotina giovane e devo dire che stavolta non è andata male.....
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index 34736465xx

[spoiler:2my1vj7v][attachment=0:2my1vj7v]Aliss.jpg[/attachment:2my1vj7v][/spoiler:2my1vj7v]
 

Allegati

  • Aliss.jpg
    Aliss.jpg
    33,7 KB · Visite: 186
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
ciao, hai idea della nazionalità? tutto sommato sarei tentato di andare a trovarla ma vorrei evitare una rumena: rancori antichi.
 
Commenta
Alto