Alissa Dolo kijiji

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://venezia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ93592088
CITTA DELL'INCONTRO:
Dolo (Venezia)
NOME INSERZIONISTA: Alissa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Qualche chiletto di troppo, una terza di seno - purtroppo non sodo come sembra dalle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Al rientro dal lavoro decido di testare questa "porcellina" che sull'annuncio diceva di essersi appena rasata la patatina.
Location non male, lei un po' scazzata.
Partenza rate da 150 per un BBJ - decido di andarmene deluso poi si ritratta per 80.
Si parte da un BBJ mediocre - per poi passare a un rai1 e concludere.

Piuttosto sbrigativa, esperienza che penso non ripetero.
Per Allietarmi la serata sono poi passato da una china girl di MARCON con un bel BBJ + CIM - rate 50 EUR, decisamente meglio spesi!
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
MATRICE
 

Allegati

  • alissa 1.zip
    190,7 KB · Visite: 205
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
1503 ha scritto:
La china girl ora e' a MIRANO
328 5362188

Senti 1503, ci sei o ci fai?!
Se magari ti capita di leggere la policy, potresti scoprire che non si possono postare numeri di telefono nei messaggi...

... ma che cazzo!!! :rtfm: :punish:

Ho idea che qualcuno ti farà il culo... Collegamento alla pagina web non disponibile
marghekillfx9.gif
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
caro amico dovrò anna a visitarla a dolo.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Lasciate perdere Alissa a dolo è veramente stronza, cara e non sa proprio trattare con le persone.Prestazione deludentissima, seno cadente e svuotato, fa di tutto per finire presto con la minima fatica possibile. soldi buttati nel cesso!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
purtroppo ho conosciuto il forum dopo aver conosciuto alissa e confermo: soldi buttati!
la mia esperienza: avevamo concordato per 80 il classico bj+rai1 ma una volta a letto ha cominciato a dirmi che di fare presto che per 80 dovevo sbrigarmi e così via.
in conclusione: lasciate stare!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
fatto esperienza anch'io con questa girl, dalle foto sembrava molto provocante, ma confermo che ha il seno cadente ed è pure sbrigativa...
nel momento della mia conclusione a pecora mi ha detto "piano!" e che azz come si fa a far piano?
esperienza sicuramente da non ripetere per conto mio
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
incontrata qualche tempo fa, ragazza carina ma non troppo in forma.
non mi ricordo i particolari dell'incontro ma mi ricordo che ha voluto finire di mano mettendomi fretta.
oltretutto mi ricordo il modo non particolarmente cordiale che ha assunto dopo aver incassato, è passata a facciamo tutto quello che vuoi come vuoi a sbrigati.
 
Commenta
Alto