ALIZ - FIRENZE - OASI2007

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
68
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5609&CITTA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Aliz
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno, cim
RATE DI PARTENZA: 70 (solo orale cover)
RATE CONCORDATO: 120 (completo)
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima e carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Molto attratto (anzi attratti perchè ero con un amico) dalle foto le ho fatto una visitina, riceve in zona Cure, location bella, pulita e condizionata, c'è anche un'amica che però non lavora (credo)ma fa solo l'interprete perchè la bambina non parla ne inglese nè tantomeno italiano.
E' quella delle foto, anche meglio (secondo me, SEMPRE secondo me!), giovanissima, carina e pulitissima, parte da una extraurbana per solo bj e arriva alla semiautostradale (come indicato nella scheda) per tutto completo (niente fk, purtroppo e anal non so perchè non sono interessato).
E' giovane ma deve aver frequentato un'ottima scuola data l'eccellente prestazione, promossa a pieni voti con lode sia agli ORALI :woottrizomeno: che agli scritti :biggrin: il tutto assolutamente senza fretta ne telefoni che squillano :good:

P.S: Questo è quello che ho visto e vissuto IO, se poi qualcuno ci va e non trova quella descritta oppure non gli piace oppure non si trova bene oppure c'ha gli occhi storti, la cicala per traverso, gli puzza il fiato ecc ecc...NON PRENDETEVELA CON ME!! :bb: :biggrin:
 
Alto