ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Salve,qualche novità su all inn?nessuno è stato di recente? Avete qualche nome da.consigliare?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
sapete dove si trova il kalimera di montecatini? ieri ho fatto un giro ma non lo trovato,il viale matteotti non ho notato niente.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Quando esci dal casello di Montecatini giri a dx per Monsummano, dopo 200 metri a sx attraversi la ferrovia e poi a dx, dopo poco lo trovi sulla dx.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Non ti so dire. È tanto che non ci vado. La ragazza che frequentavo ora lavora al No Limit quindi vado a trovarla là. Ieri sono andato ad Arezzo, ora come ora è il migliore che c'è a giro.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Ce ne sono due. Uno é il Poppi's (ex Poison) non lontano dalla stazione, l'altro è all'uscita Pratacci del raccordo di Arezzo. Il primo é simile a una discoteca e le bevute costano €13,00 per 20 minuti, il secondo è un nigh classico e le bevute costano €15,00 sempre 20 minuti. Soprattutto al Poppi's puoi trovare delle ragazze sportive.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
sono stato di recente all' allin di altopascio ,dopo alcuni mesi che non andavo. le ragazze mi sembrano nuove, apparte un paio che vidi anche l'altra volta,come una morona con i capelli legati. alcune interessanti,altre meno. qualcunaltro e' andato in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Anche io e' un pezzo che manco!.....correva voce che fosse andato giu' di qualita' dell'girls!
Venerdi' forse ci faccio un salto!.....se non vado al locale nuovo che hanno aperto a Pistoia. (Melody)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
203
Località
EMILIA
Ma il Melody cambia sempre le gestioni.........Ti sarei grato se riuscissi a procurarmi un recapito del Melody o di telefono o una mail.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Vedo cosa posso fare!.. intanto ti dico che è in una traversa della zona industriale di Sant'Agostino!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Anche io manco da diverso tempo da all inn... Ma il poison ad Arezzo com'è?e sapete qualcosa della situazione dei night a Poggibonsi tipo l'arca e l'alex?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
secondo me un certo calo generale rispetto a mesi fa. ma qualche bonona c'e' ancora.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
187
Io ci sono stato ultimamente.... senza infamia enza lode. Ci sono molte ragazze, ma belle solo poche. Diverse rumene zingare, il resto ucraine. Ucraine solitamente carine ma piuttosto serie e freddine.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ciao a tutti.... Sapete se il locale è aperto? Qual è la situazione attuale dei night nelle nostre zone?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
187
Ciao a tutti.... Sapete se il locale è aperto? Qual è la situazione attuale dei night nelle nostre zone?
Sì, all in è aperto. Ci ho fatto un salto una settimana fa... poche ragazze di cui molte rumene. Le ucraine e russe devono ancora rientrare, salvo pochi casi. Ho anche fatto un salto al Pigalle a Ponsacco, devo dire non malaccio. Invece il Cleò mi è parso desolante…
 
Commenta
Alto