ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Il Kalimera si era trasferito al William di Galleno, prima del DCPM di Ottobre, ora è chiuso anche lui!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Il Tramp non lo so!.. Ma ieri pomeriggio verso le 16 ero a Montecatini e ho visto (casualmente) un paio di ragazze uscire in tuta da ginnastica dall'appartamento del locale!.. Sicché dubito che faccia l'orario 12/18!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Riapro questo 3d per lanciare un appello. Da almeno 20 giorni, è scomparsa una ragazza ucraina di nome Khrystyna di 29 anni che ha lavorato ad All In un annetto fa. I fatti sono noti alle cronache: ad Orentano, dove lei abitava col suo fidanzato, quest'ultimo è stato arrestato per armi e droga. Dopo questo arresto, lei è sparita e nessuno ne ha più notizie. Le indagini sono aperte, essendo improbabile che sia una scomparsa volontaria. La foto della ragazza è visibile su google digitando scomparsa Orentano o sul sito di Chi l'ha Visto. Se qualcuno ne avesse notizie, più o meno recenti, è pregato di contattare il 112.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Comune ho dato un occhiata alle foto su google ma è una faccia nuova!.. Mai vista!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
E' amica di alcune ucraine che ultimamente hanno lavorato al All In. Lei ci ha lavorato un annetto fa prima di fidanzarsi, ma non so che nome avesse al locale.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Sono passato ieri pomeriggio, a vedere un po' se c'era qualche novità, non c'era niente, stesse ragazze di prima, praticamente sono diventate oggetti di arredamento del locale!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Apertura pomeridiana :rolleyes: ... sarebbe anche interessante ma... direi molto strano ... bere e rilassarsi al pomeriggio :blum3: Tu ci sei passato al pomeriggio e?? c'era qualcuno che beveva e chiaccherava ? :biggrin: chiedo scusa in anticipo ma non essendoci mai stato non ho capito se è in modalità "excelsior" o "night" e sinceramente non ho nemmeno chiaro cosa è possibile e non è possiibile ottenere in modalità night...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
mi spiegate la differenza con un "sexy disco" modalità Excelsior ? non ci sono LAP , non ci sono Privè ... giusto ? ci sono solo donzelle disponibili a bere (a pagamento) e chiacchierare (a pagamento) e ... ? non trovo il senso a tutto cio, perdonate l'ignoranza ed aiutatemi a capirne il benificio :) grazie
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Il beneficio è che, se entri nelle loro grazie, puoi uscirci assieme (a pagamento) e vedere di concludere qualcosa (a pagamento)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Purtroppo sono tutte fidanzate!... Finché non arriva un po di carne fresca!... Saranno seghe!
 
Commenta
Alto