alla ricerca della perla perduta

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
cari colleghi , colto da un raptus incontrollato misto di scrittura e nostalgia per il vecchio modo di postribolare , oggi partiro' per una missione veramente ardua e oltremodo pericolosa , dal titolo avrete gia inteso , intendo procedere a un rastrellamento a tappeto dei locali alla ricerca della famosa perla perduta . che caratteristiche ha la perla perduta ?? ,, per me rappresenta un esemplare quasi in via di estinzione , nemmeno il wwf puo' intervenire ,,ma cerchero' di impegnare tutte le energie del venerdi allo scopo di ravvivare le mie e forse anche le speranze di qualche altro collega . innanzi tutto rivolgero la mia attenzione ai locali meno blasonati ,,si e' proprio quelli che voglio setacciare per intervistare e interrogare il maggior numero di fauna presente al fine di selezionare il raro esemplare , voglio evitare i lidi scontati tritri e ritriti come holly, oceano , corona , mr ,, non cerco roba da supermercato , ma merce rara , meteore , di bellezza indefinita ma anche di prestazioni all'altezza , certe , cerco locali e bimbe che emanino profumi tipici dei bordelli di una volta vedi , tendone , monna , gottardo , osteria sportivi ,,, questi locali con tutti i loro difetti e limiti , mi permettevano di assaporare una volta entrato l'atmosfera intrigante della scoperta di mondi nuovi ,,, poco importa se a volte anzi spesso dando un rapido sguardo si incrociavano fiere di rara bruttezza , poco importa se gli ambienti erano rustici (vedi nautilus , o animali esotici ti spaccavano i timpani ( il mitico pappagallo del tendone ), oppure se le camere non erano all'altezza vedi il bosco ,,, quello che importa per me era girovagare e di tanto in tanto trovare nelle maglie della rete che avevo gettato , ragazze che rappresentavano delle autentiche piacevolissime sorprese . resto in attesa di consigli per quanto riguarda i locali , ma penso siano i soliti ,,, lo so la partita e' difficile ma oggi non voglio vedere plastica al posto di seni e labbra , non mi interessano vestiti eleganti da 15 franchi indossati da improbabili fotomodelle mancate ,, oggi voglio provare a cercare qualche cosa di diverso ci riusciro ??? chissa vi terro' aggiornati ,,, un saluto a tutti e scusate per il poema ... sorry
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
cari colleghi , colto da un raptus incontrollato misto di scrittura e nostalgia per il vecchio modo di postribolare , oggi partiro' per una missione veramente ardua e oltremodo pericolosa , dal titolo avrete gia inteso , intendo procedere a un rastrellamento a tappeto dei locali alla ricerca della famosa perla perduta . che caratteristiche ha la perla perduta ?? ,, per me rappresenta un esemplare quasi in via di estinzione , nemmeno il wwf puo' intervenire ,,ma cerchero' di impegnare tutte le energie del venerdi allo scopo di ravvivare le mie e forse anche le speranze di qualche altro collega . innanzi tutto rivolgero la mia attenzione ai locali meno blasonati ,,si e' proprio quelli che voglio setacciare per intervistare e interrogare il maggior numero di fauna presente al fine di selezionare il raro esemplare , voglio evitare i lidi scontati tritri e ritriti come holly, oceano , corona , mr ,, non cerco roba da supermercato , ma merce rara , meteore , di bellezza indefinita ma anche di prestazioni all'altezza , certe , cerco locali e bimbe che emanino profumi tipici dei bordelli di una volta vedi , tendone , monna , gottardo , osteria sportivi ,,, questi locali con tutti i loro difetti e limiti , mi permettevano di assaporare una volta entrato l'atmosfera intrigante della scoperta di mondi nuovi ,,, poco importa se a volte anzi spesso dando un rapido sguardo si incrociavano fiere di rara bruttezza , poco importa se gli ambienti erano rustici (vedi nautilus , o animali esotici ti spaccavano i timpani ( il mitico pappagallo del tendone ), oppure se le camere non erano all'altezza vedi il bosco ,,, quello che importa per me era girovagare e di tanto in tanto trovare nelle maglie della rete che avevo gettato , ragazze che rappresentavano delle autentiche piacevolissime sorprese . resto in attesa di consigli per quanto riguarda i locali , ma penso siano i soliti ,,, lo so la partita e' difficile ma oggi non voglio vedere plastica al posto di seni e labbra , non mi interessano vestiti eleganti da 15 franchi indossati da improbabili fotomodelle mancate ,, oggi voglio provare a cercare qualche cosa di diverso ci riusciro ??? chissa vi terro' aggiornati ,,, un saluto a tutti e scusate per il poema ... sorry
io andrei oltre castione allora,il mood è quello osteria ticino colorado cafè etc.... se non trovi nulla continua pure oltregottardo che è meglio..
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Sai ciclistaponte, dipende un po' dalle emozioni che ti accompagnano andando in questi posti. Ognuno di noi ha i suoi motivi, le sue follie o i suoi sfizi. L'importante, per me, alla fine del percorso, non è cosa hai trovato ma è lo spirito e la voglia di ricercare il tuo sogno.
L'unico consiglio che mi permetto di darti per la ricerca è, se prendi l'autostrada, di stare attento al nuovo radar che hanno installato a Bellinzona. Non vorrei che l'ansia di ricerca ti porti a "spingere" troppo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sai ciclistaponte, dipende un po' dalle emozioni che ti accompagnano andando in questi posti. Ognuno di noi ha i suoi motivi, le sue follie o i suoi sfizi. L'importante, per me, alla fine del percorso, non è cosa hai trovato ma è lo spirito e la voglia di ricercare il tuo sogno.
L'unico consiglio che mi permetto di darti per la ricerca è, se prendi l'autostrada, di stare attento al nuovo radar che hanno installato a Bellinzona. Non vorrei che l'ansia di ricerca ti porti a "spingere" troppo.
Un saluto,
Tuco

Dove si trova di preciso il nuovo radar? mannaggia a loro...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se cerchi qualcosa di diverso...direi il barista checca del Nautilus...
Ovviamente scherzo e volevo solo sdrammatizzare.
Personalmente, visto andazzo, evito da mesi e ripiego a "no pay" contenendomi per fare un giro negli fkk tedeschi(spero presto).
Forse son cambiato io o, come già postato, i tempi d'oro che abbiamo vissuto non tornano più.
Ad ogni modo, in bocca al lupo e che la gnocca sia con te (citazione da guerre stellari...)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Animal sono le donne ad esser cambiate.
Tra le Brasil piuttosto che le ex CCCP di 10 e rotti anni fa e le Rumene odierne c'e' un abisso..e chi ha vissuto quei tempi lo sa benissimo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche noi o, per lo meno, anche io!
Se prima mi poteva star bene una velina lettone a Castione, purché fosse bella e si concedesse un pochino, ora voglio maggiormente la prestazione, il coinvolgimento e la porcaggine.
Più vado avanti più divento sempre più etero-perverso che se non ho RAI2 nel menu base lascio perdere.
A quello che dici e dico, aggiungerei che anche la qualità dei punter si è abbassata: "bimbi-minkia" ci son sempre stati ma non come oggi.
Fin che c'è gente che si accontenta e si fa infinocchiare la situazione non può che peggiorare: manca poco a 100€ per la sveltina e 50€ per ogni cosa in più.
Come tu ricordi ed hai toccato, fino al 2006-2007, all'Holly, una Brazil ti concedeva tutto il palinsesto Rai, limonando come un Moulinex ed ingoiando stile idrobora per 70€!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Eh si...ricordo come una Brasil vecchio stampo se la intervistavi chiedendo FK e BBJ ci rimaneva male e rispondeva tipo...se devi chiedermi qualcosa chiedimi se do il culo!
Piuttosto che le ex CCCP al Castione capitanate da Tatiana dove il CIM era un esercizio obbligatorio.
Io personalmente ero anche all'epoca esigente come sigle,la differenza è che 10 anni fa quelle non mancavano proprio così come non mancava la convinzione delle tipe ad eseguirle...oggi è vero che tante fanno ma fanno senza enfasi e si vede che non le frega un casso di quello che stanno facendo pretendendo un sacco di soldi in cambio.
Verissimo poi come sottolineato che è anche colpa nostra se la qualità è scesa...oggi tanti cagano denaro pretendendo nulla o quasi in cambio.
Difatti nei paesi di lingua tedesca anche li sono Rumene ma chissà perchè lavorano bene ed in Germania poi a 50€ a botta.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
A quello che dici e dico, aggiungerei che anche la qualità dei punter si è abbassata: "bimbi-minkia" ci son sempre stati ma non come oggi.
Fin che c'è gente che si accontenta e si fa infinocchiare la situazione non può che peggiorare: manca poco a 100€ per la sveltina e 50€ per ogni cosa in più.

Verissimo! Sempre più gente che tira fuori un centone per stare con zero sigle, e ne sono pure entusiasti!!!
Puttanieri di questo livello scarso li trovi in abbondanza solo in Ticino..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
l'holly(ma anche il castione lago maggiore etc del 2006 2007 dintorni a 60 euro(cambio a 1,60,molti più soldi in giro) a botta è stato il miglior puttanaio di sempre rapporto qualità prezzo prestazioni vicinanza varietà di razze energia novità scoperta di nuovi orizzonti in orizzontale e non :)
ormai il ticino è un b movie,con un suo fascino comunque
inutile menarla..ci si deve andare consci di fare un cazzeggio tour fra amici e se capita..ma senza paragoni col passato..poi è uscita la germania che in tutto sta surclassando tutti,anche zurigo
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Anche noi o, per lo meno, anche io!
Se prima mi poteva star bene una velina lettone a Castione, purché fosse bella e si concedesse un pochino, ora voglio maggiormente la prestazione, il coinvolgimento e la porcaggine.
Più vado avanti più divento sempre più etero-perverso che se non ho RAI2 nel menu base lascio perdere.
A quello che dici e dico, aggiungerei che anche la qualità dei punter si è abbassata: "bimbi-minkia" ci son sempre stati ma non come oggi.
Fin che c'è gente che si accontenta e si fa infinocchiare la situazione non può che peggiorare: manca poco a 100€ per la sveltina e 50€ per ogni cosa in più.
Come tu ricordi ed hai toccato, fino al 2006-2007, all'Holly, una Brazil ti concedeva tutto il palinsesto Rai, limonando come un Moulinex ed ingoiando stile idrobora per 70€!

I bimbi-minchia li ricordo anche in passato ma si fermavano a Chiasso.
Quanto al prezzo mi ricordo che si pagava pure € 60 ma era anche il cambio favorevole che ci aiutava molto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
I bimbi-minchia li ricordo anche in passato ma si fermavano a Chiasso.
Quanto al prezzo mi ricordo che si pagava pure € 60 ma era anche il cambio favorevole che ci aiutava molto.
al globe erano 80 euro...pure l'ingresso costava meno..
è la svizzera che è fuori mercato per noi troppo spesso e non solo per noi..ma come si fà a chiedere in club minori dell'interno 150 chf di una schienata?
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
al globe erano 80 euro...pure l'ingresso costava meno..
è la svizzera che è fuori mercato per noi troppo spesso e non solo per noi..ma come si fà a chiedere in club minori dell'interno 150 chf di una schienata?

Si ordi, hai ragione, sono prezzi fuori mercato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Si ordi, hai ragione, sono prezzi fuori mercato.
caro tanghista,ci si adegua,poi
la gente sale meno anche perchè i danè son troppi per quella che è l'offerta
poi non è che non ci si vada ..le gentili signore del cambio di coldrerio mi dicevano 3-4 anni fà che il ticino era in crisi per assenza di italiani..ma non ti credere che anche nell'interno non siano penalizzati dal loro enorme lusso..poi il globe un pò lavorerà sempre è troppo un top club
mi sà che la giulia kulinudi(che mi è pure simpatica ) che gli itagliani 100 euro da buttare via per ciulare li han sempre lo dica meno..
saluti,ordy
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda Ordy Giulia culinudi magari non dirà + che gli Italiani 100 € per scopare ce li hanno sempre,ma di recente ha ribadito che non si mette a fare sigle visto che lavora bene lo stesso.
Io lo dico da tempo...se ci sono tante inutili è perchè c'è gente che ci va,poche chiacchere.
Sicuramente la crisi c'è e si sente...basta guardare i parcheggi dei posti + costosi soprattutto in settimana e vedi ben poche macchine.
Poi che la Svizzera per noi Italiani è un po' fuori mercato lo sappiamo bene noi,forse un po' meno le zoccole in Ticino anche se qualche rara mosca bianca lo ha capito,ha abbassato il rate e si rende conto che a darla via a 50€ si lavora di +.
Ognuno dei suoi soldi è libero e sottolineo libero di fare ciò che vuole,ma permettetemi di pensare sia molto triste esaltare ed elevare a dee del sesso miss 3 no e ragazze inutilissime come Ada/Beatrice ex Mona di recente tornata a Castione...mi fa tanto affamato/disperato morto di figa che pagherebbe qualsiasi cifra per ciularsi una pseudo velina.
Che poi è la descrizione del tipico maranza italico che fino a pochi anni fa abbondava nei locali Ticinesi ed ha contribuito e non poco a far si che ragazze scappate dalle fatiscenti città e dalla povertà Rumena,ragazze che fino all'altro ieri dormivano con le galline e dovrebbero ringraziare chi come noi permette loro di vivere una vita decorosa di montarsi la testa e fare le fighe manco fossimo in una disco Milanese.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Guarda Ordy ......dovrebbero ringraziare chi come noi permette loro di vivere una vita decorosa di montarsi la testa e fare le fighe manco fossimo in una disco Milanese.

Vero Varese, parole sante. Mutatis mutandis, lo stesso discorso vale anche per molte donne "regolari". Il più delle volte pensano a loro stesse e che tutto le debba essere concesso. Col tempo si impara che più le si tratta male, o meglio, con indifferenza, senza perderci troppo tempo e denaro, più si riceve da loro. Non dico che bisogna essere maleducati, questo no, ma avere il giusto distacco.
E' brutto a dirsi ma, il più delle volte, è così!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
più le si tratta male, o meglio, con indifferenza, senza perderci troppo tempo e denaro, più si riceve da loro. Non dico che bisogna essere maleducati, questo no, ma avere il giusto distacco.

Spesso e volentieri è come dici te,regular o pay che siano,poco cambia....in amore vince quasi sempre chi fugge.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Riportando la discussione al titoli...
Un po' provocatorio senza sputar nel piatto dove ho mangiato per anni ma con lo spirito di cambiare ed adattarmi ai tempi: se cercassimo altrove nuove perle?
Insomma, lo spirito goliardico del bar-bordello svizzero è unico ma...perché non rinunciare ai pomeriggi in Ticino ed i vestire ib loft a Milano?
Ho citato il capoluogo meneghino perché è quello a me più vicino ma rimane il concetto di cercar altrove quello che non c'è più oltre confine.
Credo che girino più gnocche negli appartamenti lombardi ed anche più porche e convenienti....
La butto li, fermo restando che ognuno fa quelli che vuole
 
Commenta
Alto