Almeria: casa vicino Plaza S.Pedro

Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono stato in vacanza due anni fa in Andalusia vicino ad Almeria e ne ho approfittato per far conoscenza con la fauna locale a pagamento. Dopo aver acquistato il giornale locale con gli annunci di "Relax" ho fatto un giro di telefonate (il mio spagnolo e' abbastanza scarso...ma dicendo subito di essere italiano e di capire lo spagnolo solo se parlato lentamente sono riuscito ad intendermi). La scelta e' caduta su un annuncio di Almeria, per telefono mi aveva risposta la tenutaria (una vecchietta ultrasessantenne!) che mi aveva prospettato menu (tutto coperto) e prezzi (50E 1h) e la presenza di 7 ragazze nella casa, in maggioranza sudamericane.
L'indirizzo era un nome lungo che ho provveduto a scrivere e che ora non ricordo, ma e' un vicolo che parte da Plaza S.Pedro e porta a Calle Real. Spalle alla piazza, la porta della cas(-a -ino) e' l'ultima a destra. Mi sembra sia l'unica su quel lato della via. Plaza S. Pedro e' abbastanza conosciuta, ma il vicolo non lo conosceva nessuno, neanche a due passi da li, quindi ho parcheggiato li' vicino e proseguito a piedi. Suonato alla porta sono entrato e dalla scalinata sull'atrio mi ha salutato la vecchietta, dicendomi di andare su al primo piano.
Mi ha accompagnato in una stanza, arredata decentemente, fresca e pulita, mi ha chiesto se volevo qualcosa da bere e al mio diniego mi ha lasciato dicendomi che mi mandava le ragazze. Fuori dalla porta ho sentito che a voce alta chiamava le ragazze. Dopo un po' e' cominciata la sfilata: prima una mulatta 20enne un po' abbondante per i miei gusti e' entrata nella camera e abbiamo scambiato qualche battuta, poi un'altra 20enne mora venezuelana, infine una bionda brasiliana. Con tutte qualche carezza per rompere il ghiaccio e qualche domanda sulle loro prestazioni. Poi e' rientrata la tenutaria, che mi ha chiesto chi sceglievo. Ho scelto Carmen la venezuelana, ho dato i 50 E e dopo un po' e' arrivata con lenzuolo pulito ed asciugamani per le abluzioni, mi ha accompagnato in bagno mentre lei sistemava il letto.
Dopo qualche bacio non profondo ed un po di toccatine ha aperto il profilattico, ma gli ho chiesto prima di leccarmi un po' le palle ed il prepuzio e lei ha iniziato a darmi delle piacevoli leccatine dal basso in alto...Dopo l'incappucciamento ha cominciato a cavalcarmi mentre le succhiavo le tette, una terza bella soda, ma l'ho fermata dopo un po', non volevo venire in fretta. Mi sono allora girato io sopra di lei, in un 69 alla rovescio, e mentre lei mi leccava le palle io mi dedicavo alla sua passerina...Mi sono infine girato ed ho cominciato a strofinarmi i suoi piedini contro il mio uccello, lei ha capito subito cosa fare e ha cominciato a solleticarmi sia sotto le palle che a segarmi con i piedi. Alla fine l'ho rivoltata di forza a pecorina e ho iniziato a sbatterla forte, lei mi incitava in spagnolo e la cosa mi eccitava di piu', sono venuto con lei tutta inarcata indietro per gustarselo tutto.
Finito con quattro chiacchiere sul suo paese e una promessa (non mantenuta) di tornare a trovarla.
Beh, devo dire che in Spagna piu' o meno lo stesso rituale si e' ripetuto anche in altre citta', da Siviglia a Benicarlo, mi sono sempre trovato bene, ragazze stupende, disponibili, pulite e prezzi modici.
 
Alto