Almira - Vicenza - bestannunci.com

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Anconetta (Vicenza)
NOME INSERZIONISTA: Almira
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj covered, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': risponde subito, gentile al telefono

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un giro di telefonate informative, ho optato per questa Almira incuriosito dal nome e attratto dal modo di fare simpatico al telefono.
Trovato facilmente l'edificio in zona Anconetta, salgo al 1° piano (senza ascensore) e mi ritrovo questa bella ragazza spagnola abbronzata, fisico tonico. Dice di avere 24 anni ma per me ne ha almeno 28.

Mi propone 3 opzioni:
- 50: bj coperto e scopata veloce
- 100: idem ma tutto con calma
- 150: bj scoperto e scopata con calma

Opto per la seconda. Appena stesi sul letto, mi dice "non mi tocchi in faccia e non mi baci". E' partita con un bj standard, niente di speciale, poi missionaria e pecorina.
Devo dire che ero eccitato già di mio, altrimenti lei non sarebbe stata in grado di accendere il mio fuoco visto che io sono amante del FK e del BJ scoperto. Dico anche che per la stessa cifra in altre occasioni ho ottenuto molto molto di più.
Lei ha svolto il compitino, ha fatto il minimo indispensabile perché io non mi potessi lamentare. E infatti non mi lamento, ma ovvio che la prossima volta non torno da lei.
In suo favore: l'ambiente pulito, la possibilità di lavarsi, la simpatia perché da quel poco che abbiamo parlato ho capito che è una ragazza determinata, consapevole di quello che fa e anche abbastanza simpatica. Mi ha detto che prima lavorava in un lap dance, infatti ha un fisico e un modo di fare da lapper.

Niente altro da dire, mi son fatto una scopata. Ora ripenso alle mie preferite volate chissà dove mentre continuo la mia ricerca di un nuovo "amore".
 

Allegati

  • almira.zip
    109,3 KB · Visite: 241

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
re, posso dedurre che a parte il bbbjcon maggiorazione, del FK,daty,69,cim ,cif o cob non se ne parla proprio?

saluti.
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
a dire il vero non gliel'ho chiesto, ma dall'esperienza avuta direi proprio di no: una che non si fa toccare il volto e non tocca il preservativo dopo aver finito, figuriamoci se fa un cif
 
Commenta
Alto