Altissime o gigantesse

Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Cari amici,
mi piacerebbe molto incontrare un ragazza altissima o una vera gigantessa in zona milano o ticino.
Anche una trans, se molto femminile, non mi dispiacerebbe.
Adoro le donne alte ed imponenti.
Premetto che ho già incontrato Cinthia Mulherao, ma non credo che ci ritornerò: è altissima, ma non abbastanza tonica per i miei gusti.
Il mio riferimento è Goddess Severa, ma di venire in Italia per ora non se ne parla.
Avete qualche suggerimento ?
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Mah, difficile; la Cinthia Mulherao nell'ultima sessione mi ha detto che deve tornare in palestra per tonificare un po'...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Alexa_Alexandersson.jpg


Guardate cosa ho trovato su facebook. La donna sulla destra (in abito rosso) dichiara di essere 216 cm :shok:
Dalle foto sembra incredibilmente enorme, basta confrontarla con l'uomo e con l'altra gigante in abito da sposa per capire le dimensioni di questa amazzone! Vorrei chiedervi cosa ne pensate, perchè io temo che sia un fake e lo penso per due motivi:
1) mi sembra esageratamente enorme
2) la mano sulla spalla dell'uomo, se appartiene a lei e non alla sposa, mi sembra che non sia conforme con il resto del braccio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Beh..lui è un tappo sul metro e sessanta,forse anche meno mentre la mano sulla sua spalla è della supposta sposa.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
si vero, indubbiamente lui sarà un 160 cm, ma lei non solo è alta ma è anche enorme nelle dimensioni :shok:
scopare con questa è come scopare con un orso! Ti dilania :rofl: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Ciao gnegno, infatti lei dichiara di essere 7'1'', ovvero 216 cm! Ma anche io avevo fatto la ricerca su google e non risulta niente ne con il nome e ne con l'altezza. Secondo me è una normale ragazza che è stata photoshoppata. Anche perchè mi riesce molto difficile pensare che la sposa (quella meno alta) possa prendere come marito un uomo "piccolo" :biggrin:

ps. la foto è firmata Valdemar, ho scoperto che con questo nome esiste un sito di miniature! Non vorrei centrasse qualcosa
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Fortunato ha scritto:
Alexa_Alexandersson.jpg


Guardate cosa ho trovato su facebook. La donna sulla destra (in abito rosso) dichiara di essere 216 cm :shok:
Dalle foto sembra incredibilmente enorme, basta confrontarla con l'uomo e con l'altra gigante in abito da sposa per capire le dimensioni di questa amazzone! Vorrei chiedervi cosa ne pensate, perchè io temo che sia un fake e lo penso per due motivi:
1) mi sembra esageratamente enorme
2) la mano sulla spalla dell'uomo, se appartiene a lei e non alla sposa, mi sembra che non sia conforme con il resto del braccio.
gnocca a chili :heat: che sudata :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Fortunato ha scritto:
scopare con questa è come scopare con un orso! Ti dilania :rofl: :biggrin:


:rofl: da morire..!

Certo che una headscissor fra le sue cosce, se la tipa non è solo apparenza, sarebbe l'ultima della mia carriera :shok:
 
Commenta
Alto