Trans Alyssa Mendes 3884245117

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: LESLIE FRITSCH
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': 25 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a richiesta tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, sedere e seno perfetti, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 33934767xx // 33931228xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, premetto che la sua conformità all'annuncio è totale, anzi, molto meglio dal vivo, i lineamenti sono molto femminili, lato B e seno sono morbidissimi, insomma, una gran bella Tgirl.
L'ho incontrata due volte, ma la prima per questione di tempo ho dovuto affrettare le cose, motivo per il quale sono tornato con più calma per recensire meglio.
Chiamo e risponde subito, in 20 minuti sono da lei, posto abbastanza centrale con possibilità di facile parcheggio.
La sua richiesta è di 100, per un preliminare naturale ed un rapporto misto, intendo sia Att sia Pass.
La sua dotazione è buona, L se lo merita, leggermente curvo all'insù.
Cominciamo con un 69, lei molto brava e quando mi dedicavo a lei con più intensità si vedeva che si divertiva realmente senza fingere, molto reattivo il suo pirillo, me lo spinge sempre più giù, mentre con avidità non molla la presa e continua mettendo a dura prova la mia resistenza.
Decido di prenderla prima io come attivo, buchetto molto stretto ma dopo i primi secondi mi chiede di sbatterla forte, proviamo più posizioni nelle quali rimango sempre ammaliato dal suo bellissimo corpo.
Lei mi dice che vuole fare l'attiva, ma non so per quale motivo, forse il suo arnese all'insù provo molto dolore e decide di finire con un bj paradisiaco.
Incontro piacevole, lei non parla benissimo l'italiano, ma tuttavia non disdegna un poco di social prima e dopo, molto pulita (anche la location).
Non è certo economica ma ogni tanto può valere la pena spendere qualcosa in più se la qualità è eccellente come in questo caso.
Se avrò la possibilità penso che tornerò sicuramente.
Spero di essere stato esaustivo, Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,7 KB · Visite: 38.973
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: LESLIE FRITSCH
RIFERIMENTO INTERNET: Alyssa Mendes 3884245117 - Annunci trans Verona
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 (a suo dire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a richiesta tutto, ma covered - no FK profondo con lingua, ma solo labbra anche se non semplice bacetto a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, sedere e seno perfetti, molto femminile, soda e tosta e vigorosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: accogliente, cordiale e ospitale, MAI scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 33934767xx // 33931228xx

Il mio ultimo incontro mi aveva lasciato deluso.
Qui la rece: [RECE] Cindy XXL Trav - Padova - Toptravitalia. Non potevo essere minimamente soddisfatto, signora mia.
Tra impegni di lavoro e rotture di palle varie ed eventuali, sbircio i siti, telefono, metabolizzo informazioni e sensazioni.
La mia scelta cade su Leslie. Le foto sono molto carine e disegnano una bella tgatta. Le recensioni sono incoraggianti. E una mia buca (sì, capita, ma l'ho avvertita con una telefonata) anzi, la sua reazione alla mia buca (molto composta ed educata e...simpatica) mi dà il colpetto finale.
Insomma, vado.
L'amica mi guida al solito appartamento al piano terra di uno stabile piuttosto malandato a Ponte di Brenta. Lo conosco meglio del proprietario, ormai.
L'impatto visivo è ottimo. Non so perché, ma me la figuravo bassina ed esile ed invece è una stanga di quasi 1,80 e rotondetta. Attenzione: non flaccida o gonfia, ma con curve nei punti giusti e soda soda soda. Insomma: semplicemente imbarazzo su cosa toccare leccare ciucciare e da dove cominciare. Bellissimo cazzo, esattamente come da foto. Energico e tonico da subito. Tette che in foto danno l'impressione di essere un po' 'a palla' e finte, in realtà, dal vivo e al tatto e... alla bocca, sembrano decisamente naturali.
Molto molto molto fica, insomma.
Unici due limiti: tutto covered e bacio sì e non a stampo, ma senza lingua (anche se poi in... corso d'opera non sarà così rigorosa nel seguire questa policy aziendale).
Non si risparmia: è bella, le piace, mi ha coinvolto e si è fatta coinvolgere. Mi ha inculato in cento modi diversi - alla missionaria, alla pecora, di fianco, in piedi, in ginocchio, sul letto, a terra, sdraiato sulla cassettiera...e altri che non ricordo e che non conoscevo. Ha apprezzato e ho apprezzato, e lei ha suggellato la cosa con una sana sborrata mentre mi prendeva alla missionaria, ovviamente nel cappuccio. Poi è stata la mia volta, solo che mi ero tenuto così a lungo che non sono riuscito a venire montandola e mi sono dovuto segare, venendole in maniera copiosa su stomaco e tette. Il tutto condito da palpeggiamenti, succhiate, leccate, baci e turpiloquio reciproco continuo e pesante.
Sono uscito esausto dopo circa 45 minuti. Esausto e soddisfatto.
Manco a dirlo, non mancherò di tornare a trovarla quando ricapiterà a Padova.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311324530
Conformità dell'annuncio: si le foto sono le sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Feltre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alyssa
Nazionalità: Penso Brasile
Età apparente: 25 - 30 anni
Descrizione fisica: un po in carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: tutto da passivo
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: si primo piano con ascensore ma ci sono altri appartamenti

LA MIA RECENSIONE
Avevo visto il suo annuncio cosi sabato pomeriggio mi sono deciso di andare a trovarla. Il posto ha un ampio parcheggio ed e facile da trovare.
Salgo e quando mi apre la porta e proprio come in foto anzi ancora più bella molto femminile di viso seno rifatto ed un bel culone rotondo. Versato il dovuto abbiamo incominciato con un bj reciproco dopo un po ha preso lei in mano le redini del nostro gioco. Io la ho lasciata fare. Si è inccappuciata e mi ha messo a missionaria incominciando prima piano e poi sempre più veloce a scoparmi poi mi ha messo di fianco ed in fine a pecorina . Io alla fine le ho fatto un altro bj prima din finire. Per me e stata un esperienza da ripetere.
Grazie Alissa
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884245117
Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Feltre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alyssa
Nazionalità: Penso Brasile
Età apparente: dai 25 ai 28/30 anni
Descrizione fisica: Chubby molto più piena di come appare in foto, ma ha davero il suo bel "perchè"
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L
Attitudine: attiva attiva, passiva, safada, coccolona, godereccia e "felina"
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: Dati cento in mano, senza richiesta di aggiunta alcuna.
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: Davvero un gran bel "Giro in giostra"
Durata dell'incontro: Non ho guardato, ma me ne sono andato pienamento appagato e con il sorriso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buona, anche se con un certo disordine nel cucinino (ma chi se ne frega)
Presenza di barriere architettoniche: si primo piano con ascensore ma ci sono altri appartamenti

E FINALMENTE UN INCONTRO FATTO BENE CAZZO!!!! Ahhhh che bel giro in giostra! Divertente e appagante come la prima volta che si va a letto, con la tipa con cui ci si ronza in torno da settimane.
Ormai da mo, sono un po deluso dal mondo delle T-girl, le nuove leve e le più blasonate, se la stratirano e fanno spesso il compitino per fare cassa. Ma andare sempre con le stesse fidelizzate, mi da un po a noia. Quindi, da un po che vedevo le foto della gattona in questione, anche se con scarne recensioni, ormai pronto al peggio, mi butto, che a dirla tutta ci sarebbe anche IzabeIa Surfistinha in zona, che è un mio pallino da anni, ma temendo quanto scritto prima, ho optato per provare Alyssa...E ho fatto benissimo :)
Arrivare in loco è facile e di facile parcheggio, residence in comune ad un hotel superaffollato, ma penso che anche se scendi e giri nudo, non ti cagava nessuno, lei risponde sempre al telefono ed ha una bella voce, non parla perfettamente l'italiano, ma ci si capisce bene lo stesso.
Arrivato, salgo e mi apre la tipa, allora è più in carne che nelle foto, culone abbondate, cosciotte. tettone e un po di panciotta, ma che vi devo dire, nel complesso, seppure io sia un amante dei fisici skinny, fitness o cmq in formissima...Nell'insieme mi ha fatto subito "sangue" complice anche un viso acqua e sapone, solare, sorridente e femminile, quel suo andare fiera delle sue forme, di esibirtele con orgoglio, insieme ad una grande tonicità e non flascidità, cuolone si e un po di panciotta, ma belle fisse, piene, non cellulitiche, una chubby che (almeno per me) mi ha subito ingritffato, ti esibisce fiera quel suo culone siliconato (che in genere odio) per farti capire che è li pronto per te, profumata, senza ricrescite, pelle bianchissima e capelli (suoi) molto belli e profumati, solo con qualche brufoletto (che però fa anche "giovinizza") sorridente e maliziosa, truccata bene, di viso sicuramente diventa davvero gnocca...
Il bagno a disposizione e lei che ti aspetta sul letto, senza aver tolto la biancheria, perchè aspetta te, che scarti il regalo, FK si, ma più per essere accondiscendente, si percepiva un po di "trattenimento" ed in tempi di Covid, ormai è uno standard...Alcune sarebbe più facile scoparle senza gommino che baciarle in bocca ormai, ma cmq lei si lascia abbastanza rovistare ovunque, le tette te le lascia usare come una playstation, senza problemi, di BBJ non se ne parla, solo BJ, ma in Deep throat fino al soffocamento ed alle lacrime :D ma quella sera era in vena di passività, perchè si è subito seduta sopra ed autoinfilzata! e le piace tanto tanto essere cavalcata, vedi proprio che le si girano via gli occhi :D Quindi me la sono strombazzata su, giu, destra, sinistra, sotto, sopra, anche se ogni tanto le faceva male, smetteva un secondo, ma dopo un po si auto infilzava di nuovo, L'immagine era proprio di una che aveva voglia di essere scopata, è rimasta a cazzo duro per tutto il tempo, si smanettava un po o la menavo io, ma li si fermava, perchè non voleva venie, la giornata di lavoro era ancora lunga. Le piace cmq essere anche succhiata, ma per principio, se mi succhiano con il gommino, in non ricambio gratis...Sono io che pago, quindi è rimasta a secco, nonostance ci sperasse! é sicuramente anche attiva, perchè me l'ha chiesto più volte, ma oramai "non pratico più" quindi il culo ce lo mettono solo loro.
Dopo la mia venuta, riconcesso il bagno e ho potuto rimanere li in relax, fino alla telefonata del prossimo avventore.
Bella maialona, bella trottolina da girarla come si vuole, sorridente e safada, direi che la sua forse minore bellezza di alcune stragnocche è ampiamente compensata, dal suo saper lavorare con talento e gusto. Esperienza davvero TOP, brava!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884245117
Conformità dell'annuncio: Insomma
Città dove è avvenuto l'incontro: Feltre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alyssa
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Chubby
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M in larghezza, L in lunghezza
Attitudine: Irruente
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Fk, bj, rai2
Servizi usufruiti: Fk, bj, rai2
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buono
Igiene dei locali: Scarsa
Presenza di barriere architettoniche: Dalla strada qualche gradino


LA MIA RECENSIONE

A me non è andata bene come ai colleghi. È stata una grandissima rottura di coglioni. Ma andiamo con ordine cominciando dal principio.

La chiamo trovandomi in zona, mi risponde subito ed è disponibile entro pochi minuti. La raggiungo, appartamento incasinato, non c’è il rotolone in bagno, mi asciugo con la carta igienica. In camera sento odore di incenso che copre quello di maria.

Verso il pattuito ma per fare una cosa tranquilla serve di più. Cominciamo bene. Ci denudiamo e fin da subito è chiaro chi condurrà i giochi. Sebbene senza trucco è davvero molto bella in viso. Naturale, bei capelli. Le tette sono rifatte ma non male e anche il culotto abbondante non stona più di tanto. È arzilla e vogliosa, ma nel sesso fin troppo esuberante.

Attenzione perché morde i capezzoli. Quando bacia ti morde le labbra e la bocca, nel bj coperto si sentono i denti. Neanche il rimming lo fa bene perché ti morde il culo. Gliel’ho detto di fare piano, non voglio segni sul corpo, né prendere malattie. Alla fine ho dovuto io mantenere le distanze perché lei continuava. Forse un sabotaggio dell’incontro, vai a sapere. Impressionante quando ribalta gli occhi.

Quello che ho apprezzato è stato l’uso del profilattico. Però se al posto del gel lubrificante mi sputi dentro al buco del culo non è il massimo della salute e neanche della scorrevolezza. Forse per questo, e per la forma curva del suo membro verso l’alto, ho sentito male durante tutto il rapporto. Date le sue dimensioni avrebbe dovuto essere un paradiso invece sono stato mezz’ora in purgatorio.

Alla fine mi sono venuto sulla pancia, lei ha detto di essere venuta nel gommino, ma non era vero, e finalmente siamo usciti dal letto delle torture. Peccato perché è davvero carina e giovane, anzi, proprio per questo sono rimasto e ho tribolato più del dovuto nella speranza di miglioramenti. Esperienza purtroppo da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3884245117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Aosta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ALYSSA MENDES
Nazionalità: brasil
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Le foto sono le sue ma di parecchi kili fa viso molto bello.
la contatto e per un incontro mattutino forse per questo mi accoglie in intimo ma con un paio di ciabate di peluche rosa che unite alla pancia prominente e al culone celluitico mi lascia un po sconcertato
versato i contributo ci accomodiamo sul lettone le molto distaccata quasi non mi tocca per fortuna il fratelino è come da foto di bella fattura, buone dimensioni e subito reattivo e marmoreo.
dopo un momento di BBj in cui me lo spinge fino in gola si incappuccia e mi prende alla mission. devo dire che è stata molto attenta a non esagerare e piano piano è riuscita a infilarlo tutto , la punta è di calibro discreto ma alla base si allarga notevolmente..
dopo una bella stantuffata a velocità variabile sono capitolato sulla pancia.
esperienza cosi cosi forse avevo troppe attese
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
22
Reaction score
15
Località
trentino
Numero di telefono: 3884245117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alyssa Mendes
Nazionalità: Brasile
Età: verso i 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ad Arco i primi di settembre dove spesso viene in tour, reperibilità facile risponde subito con una vocina femminile piacevole già al telefono. Arrivato sul posto aperta la porta rimango piacevolmente sorpreso, a mio parere appare più bella che in foto, ha delle belle forme che valorizzano la sua femminilità (a me il genere skinny non piace tanto, soprattutto se trans) e un viso bello e femminile che non si incontra di frequente. Mentre mi spoglio mi chiede se ho bisogno del bagno, ma ero già docciato e non mi serviva. Passando all'atto pratico posso dire che lei nel rapporto è molto partecipe con frequenti fk abbastanza profondi dove, come detto già da un altro punter, in effetti tende leggermente a mordere e questo a me non dispiace ma capisco che a qualcun'altro potrebbe dare fastidio, ricevuto bj cover e succhiato a lungo il suo seno bello e morbido al tatto, con lei che non si tira indietro e si lascia toccare. Mi ha anche chiesto di penetrarla da dietro usando un sex toy. Nel complesso sono rimasto soddisfatto, se devo trovare i difetti in alcune zone del corpo la depilazione non era perfetta, e non è molto loquace (questo però è anche un difetto mio) ma comunque vengono compensati dalla prestazione che a mio parere è molto buona.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
29
Numero di telefono: 3884245117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alyssa mendes
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
era da tempo che questa tgatta mi intrigava e un giorno ho finalmente deciso di andarla a trovare.
Mi apre alla porta questa splendida creatura, alta e con due tette da capogiro .
Fisicamente con un po’ di ciccia ma non troppa. Fin da subito , sarà perché forse per lei son bello ed ero pulito iniziamo a baciarci come due fidanzati, baci prolungati ancora prima di andar a letto.
Verso il pattuito e andiamo in camera dove il suo arnese era già in tiro , continuiamo per quasi 10 minuti a baciarci , poi inizio a prenderglielo in bocca , il suo cazzo e’ enorme faccio fatica a prenderlo tutto in bocca e lei fa di tutto per farmelo prendere fino alla fine.
Dopo vari soffocamenti il suo cazzo era di marmo ed enorme pronto per penetrarmi. Mi gira e inizia a scoparmi dolcemente per poi sempre più forte in varie posizioni dalla missionaria alla reverse cow sempre con il suo cazzo durissimo e grosso .
dopo 20 minuti buoni di scopata decido di prender in mano la situazione e la penetro alla pecorina, gli piace molto, talmente tanto che geme con il cazzo ancora in tiro.
Dopo vari stantuffi voglio di nuovo prenderlo e lei acconsente , e via ancora per 10 minuti buoni finché non capitolo sulle sue tette bellissime.
Continuiamo a baciarci come dei fidanzati e lei mi offre pure da bere e da mangiare. Una delle migliori esperienze con una tgatta, sarà perché c’era del Feeling sin da subito ma è stato un incontro fantastico. Consigliatissima
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Numero di telefono: 3884245117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alyssa mendes
Nazionalità: Brasile
Età: 26-28
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo finire l’anno in bellezza ma nessuna t-gatta in zona mi attizzava e ho lasciato perdere. Sveglia la mattina di capodanno con una voglia indescrivibile , era andata buca la serata dei festeggiamenti con un amica , giro si siti per vedere se c’erano novita( chi vuoi che arrivi di nuova il primo giorno dell’anno? Avranno fatto festa anche loro..) e invece vedo Alyssa Mendes appena arrivata a Pordenone.
Provo a contattarla tramite wapp… ma dopo un paio di ore vedo che non ha letto, segno che non usa wapp ed è quasi ora di pranzo. Intanto mi godo foto e video che mi convincono sempre di andarla a trovare la sera. Non cerco recensioni sulla tipa in questione, ho voglia , non ci sono tante alternative in zona , è qualche giorno che aspettavo novità…Arrivano le 19 e decido di chiamarla … al primo squillo suona libero ma nessuna risposta, riprovo dopo qualche minuto e subito risponde una vocina molto fine e femminile, non parla bene l’italiano ma ci si capisce ed è molto gentile, faccio le mie richieste e mi chiede 150 per una cosa senza fretta completa. Non lucro sul prezzo l’importante che li faccia godere come chiedo.Ci accordiamo per le 21:30 tempo di prepararmi ( vado sempre docciato incremato pulito dentro depilato super curato) e raggiungerla.
Puntuale la richiamo quando sono in strada, al telefono mi indica il civico e mi guida poi verso l’entrata dandomi tutte le indicazioni. Esco dall ascensore, la porta aperta con lei che si mostra sorridente, luci accese , mi fiondo dentro.
Per me uno spettacolo , tale e quale alle foto e video, ben messa ma molto femminile, con un intimo bianco molto leggero , mutandine e reggiseno e vestaglietta senza tacchi e soprattutto senza un filo di trucco, non ne ha bisogno e davvero bella in viso. Una pelle chiara ma va vellutata, pulita e curata bella depilazione, capelli sono i suoi, non usa parrucche, e un sorriso misto tra il dolce e il beffardo…
Appartamento in ordine e pulito… mi accompagna in camera , le mi segue , entriamo e appena in camera si avvicina con le labbra me le porge per un lieve bacio, si era già tolta vestaglia e reggiseno mi abbraccia e avvicina il suo seno per farsi toccare. Una terza misura che sembrano davvero tette vere,morbide e sode, eccitanti da baciare e toccare. Mi chiede pin il regalino che gli do senza alcun timore… le cose erano iniziate nel migliore dei modi e promettevano ancor meglio. Fisicamente non è snella, forse un po’ più grossa che in foto , diciamo bella piena ma ben proporzionata , niente cellulite o segni di chirurgia , un bel culo e dodo ven fatto, per nulla esagerato vista la sua mole. Per me gran figa fisicamente proprio come mi piacciono. Fra toccatine baci strusciamenti vari ci ritroviamo sul letto entrambi nudi , social ottimo tutto il tempo anche durante l’azione. Parte molto ingrifsta , mi tocca mi bacia il corpo ( mi depilo completamente) capezzoli e ovunque. Poi mi accompagna la testa verso il suo cazzo già durissimo ( è rimasto come il marmo per tutta la durata) e con molta calma inizio a gustarlo cabrio. Tale e quale ai video senza filtri, 18-19 cm leggermente ricurvo verso l’alto è bello grosso alla base. Non mette fretta e se lo fa leccare e ciucciare per bene,palle comprese di generose dimensioni. A volte lo spinge tutto in gola e lo tiene affondato fino al soffocamento . Poi mi stende sul letto e sopra di 69 entrambi cabrio per altri 10 minuti. Lo voglio troppo saranno passati 30 minuti e siamo ancora ai preliminari , saliva ovunque. Mi dice che è tanto eccitata e vuole scoparmi, rimango disteso porgendole il mio culo e domenandolo per farle capire che volevo esser sottomesso, si incappuccia e mi sale sopra strusciandolo fra le mie chiappe e tenendomi immobile col suo corpo disteso sopra e bloccandomi le mani con le sue.
Lentamente si fa strada ed entra tutto, caldo durissimo . Le chiedo di esser dolce all’inizio per poi trattarmi da puttana. Qualche minuto di dolcezza finché ha spalancato la porta e poi ha iniziato a stantiffarmi con vigore , godevo come una donna. Alternava affondi e spinte poderose a momenti di dolcezza. Entrava e usciva poi me lo metteva tutto si fermava mi stringeva , mi baciava. Mi ha scopato è fatto godere per un altra mezz’ora in tutte le posizioni . Ad un certo punto mi dice che si ferma spesso perché non riesce a trattenersi , ho un culo caldo e stretto e vorrebbe scoparmi ancora a lungo ma non resiste più..
esce di nuovo e si ferma , mi bacia e mi parla dolcemente , non resisto più ripete .
Mi gira alla missionaria , mi ordina di tenere le gambe aperte con le braccia e riparte scopandomi con forza , mi piaceva la incitavo a sfondarmi mentre la tenevo per i fianchi. Sono pronta a sborrare guardandomi negli occhi, gli chiedo di venirmi sul corpo , per me era la prima volta, ma ha voluto finire nel mio culo , ovviamente col gommino. Non ho mai goduto così tanto di culo e non ero ancora venuto.
Lei si alza salviette per pulizie si pulisce , pulisce me e va in bagno a rinfrescarsi mentre io resto disteso sul letto. Ritorna e si stende accanto avvinghiata come una fidanzata, qualche minuto di social forse anche una decina , nel quale ci siamo raccontati le nostre vite, sempre avvinghiati, continuavo a toccarla accarezzarla ovunque, allungo la mano e lo ha di nuovo duro … ci guardiamo e via di nuovo all’azione ,,, altri preliminari , vuole sborrare ancora , è presa , me lo mette in bocca mentre io resto disteso e glielo ciuco mentre lei mi sega. Qualche minuto e capitolo al mio ventre mente continuo a succhiarglielo. Come vede che sto sborrando inizia a segarsi velocemente sborrando una seconda volta ( è uscito poco nulla) sulla mia bocca. Nuove pulizie e lunghissimo social . Per l’ennesima volta le dico che nell’altra stanza il telefono squillava e che non mi seccava se doveva rispondere. Ma ki dice che aveva fatto festa la sera prima … poi la mattina il viaggio per arrivare a Pordenone ed era stanca non voleva rispondere. E sempre a letto avvinghiati a raccontarci. Durante tutto l’incontro il telefono ha suonato più volte con volume bassissimo e sempre in cucina, lei non si è mai preoccupata.
Altra telefonata mi sono alzato e sono andato a prenderglielo perché rispondesse, mi seccava visto che avevamo finito da molto farle perdere altri clienti.
Sembra un film ma è stato il più bel capodanno della mia vita . Sicuramente non si ripeterà, sono stato fortunato al momento giusto, ma abbiamo trascorso più di due ore assieme , un ora di sesso e una di social.
La t-gatta merita davvero , per professionalità, quello che ho chiesto ho avuto , non ho trattato il prezzo , anzi le ho dato di mia spontanea volontà di più del concordato. Mi ha fatto sognare.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
21
Reaction score
22
Età
24
Numero di telefono: 3884245117
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alyssa Mendes
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti

ho incontrato la signorina in questione in quel di Udin in un condominio zona centro… abbastanza pulito e ordinato… lei via telefono è stata molto cordiale e precisa nelle indicazioni e nelle tempistiche….
mi riceve in lingerie… lei è un po’ in carne ma ciò la rende estremamente femminile e hot…è decisamente meglio che in foto . Un super sedere. Brazil è una bella 4 morbidosa…… bene … mi offre il bagno e poi mi si fionda addosso leccandomi e baciandomi… poi mi butta sul letto e mi propone un buon bbj lento salivos e senza fretta con ottime leccate sui coglioni….. mentre mi rilasso la pastrugno per bene e lei si masturba alla grande…. Poi passiamo ad un appassionato 69:, lei e pulita e depilata…ottimo il suo pirillo di medie dimensioni ma duro come il marmo…. Quando capisce che son ben carico mi gomma e si fa trombare molto volentieri nelle 3 classiche posizioni …. Capitolo nel gommino mentre me la cavalco a pecos dopo che me la sono gustata lentamen ed in profondità….. capitola anche lei perché ne aveva propio voglia…..simpatica nel social
merita una gita

adios
 
Commenta
Alto