Trans Alyssa Moraes 3807710352

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3807710352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio (darsena)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alyssa Moraes
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera
Sono andato a trovare la signorina in questione che avevo già visto in giro a Viareggio e mi era piaciuta assai e ho fatto veramente bene.... contattata con messaggio e andato a casa sua alla velocità della luce, mi accoglie in perizoma e reggiseno appena docciata e con un sorriso stupendo, molto educata e gentile in casa con lei c'è un amica che non vedrò mai... entriamo in camera sua dopo che mi ha offerto l'uso del bagno e parlando come due vecchi amici scatta subito un buon feeling, iniziamo a baciarci e ci buttiamo sul letto in un caldo 69 con lei che succhia con grande maestria il mio cazzo e io che mi prodigo in un AR prolungato visto la sua pulizia, dopodiché la metto a pecora e la scopo di brutto fino a godere dentro di lei... chiaramente con il profilattico (sempre mi raccomando) dopo rimaniamo a parlare un po' mi ha detto che è tornata da poco dal Brasile e mi ha raccontato un po' di lei..
Mi è piaciuta molto, gentile, carina, pulita e affidabile (vi pare poco)ci torno di sicuro....
 

Allegati

  • 5487660-1691154998.jpg
    5487660-1691154998.jpg
    55,3 KB · Visite: 18.983
Alto