Trans Amanda 3317316416

Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
17
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA:Amanda trans
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sconosciuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, ben curata, tonica nonostante l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317316416

Chiamata di mattina risponde subito e mi indirizza nella solita location di Selargius. Lei si presenta in intimo, ben curata e profumata. Non è giovanissima, si vede, forse il viso ha dei tratti mascolini che però a me non dispiacciono. Come attitudine è molto godereccia, principalmente attiva. Mi spoglio e iniziamo con un bel bbj reciproco, ha un bell'attrezzo, niente di mastodontico ma bello largo. Subito dimostra la sua attitudine da attiva, prova a infilzarmi a crudo ma la fermo. Incappucciata mi scopa con gusto in varie posizioni, lei non viene se non con un extra. Vengo con grande godimento mentre mi prende a pecora. In sostanza lei è carina, pulita ed educata, sufficientemente safada e maiala, sicuramente una bella scopata. Magari se la si trova in giornata e gli piaci ci scappa pure la doppietta.

Amici sardi, recensite più che potete, ci sono tanti missili in giro, aiutiamoci !
 

Allegati

  • 8aa4a046c302170073fcf7e129aa1523.jpg
    8aa4a046c302170073fcf7e129aa1523.jpg
    22,8 KB · Visite: 13.423
  • 4d39450243f5d0b4b78384129e7bd7c2.jpg
    4d39450243f5d0b4b78384129e7bd7c2.jpg
    57,5 KB · Visite: 266
  • f57830178469299b8fbb97ef2c3efeb3.jpg
    f57830178469299b8fbb97ef2c3efeb3.jpg
    43,6 KB · Visite: 259
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3317316416
Riferimento internet (link): Cagliari: ?A SELARGIUS ?APPENA ARRIVATA TOP TRANS TI SPOMPINO AL NATURALE MAGIA TI LECCO IL TUO CULETTO CON LA MIA LINGUA SERPENTINA
Conformità dell'annuncio: foto sue, ma datate e ingannevoli
Città dove è avvenuto l'incontro: Selargius (CA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda
Nazionalità: Brasile
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: in disfacimento
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: lasciva e passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: N.D.
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: N.D.
Servizi usufruiti: il cesso per vomitare
Durata dell'incontro: pure troppo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: via stretta
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: una rampa si scale

LA MIA RECENSIONE: vinta la mia diffidenza dopo aver letto le due rece pubblicate, decido di tentare la sorte...mal me ne incolse!
Sarò drastico nella esposizione perché ancora incazzato e il pensiero di rievocare questa esperienza mi "turba".
Mi trovo davanti a un "caso umano", una trans dalle fattezze poco femminili, priva della benché minima sensualità, alticcia e, addirittura, senza una fila di incisivi!

Non aggiungo altro, pubblico la rece solo per due ragioni.
La prima è per dovere di cronaca.
La seconda è per chiedere (in vano) a chi decide di pubblicare delle recensioni in questa comunità di non riportare racconti inventati, frutto della propria immaginazione, ma fatti oggettivi, a parte le loro sensazioni (emozioni) quelle, evidentemente, personali.
Mi permetto di aprire questa polemica perché una cosa sono gli aspetti fisici, i comportamenti e i fatti accaduti, che sono appunto oggettivi, altra cosa sono le sensazioni che provocano, queste personali e indiscutibili (repetita iuvant).
Ciò che mi sono trovato davanti non è opinabile, non è possibile che chi mi ha preceduto abbia visto altro, perché certamente i denti non saranno caduti nel giro di qualche giorno!!!
Quindi quello "schifo", anche se agli occhi di altri può essere stato "eccitante" o "sensazionale" (soggettivo e legittimo), resta sempre tale e come tale va raccontato.
50 euro buttai e il voltastomaco...oltre al danno, la beffa!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto