AMANDA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12845
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (zona montefalco)
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta identica alle foto ... anche se il posteriore è meno tonico che non nelle foto
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza riceve in via Benedetto Varchi, traversa di via Montefalco, condivide l'appartamento assieme ad un altra girl che però non ho visto.
Fisicamente è identica alle foto penso non abbia neppure trentanni, con dei lineamenti molto marcati ma assolutamente gradevoli, altezza 160 circa, quindi piccoletta ma con le giuste proporzioni, il posteriore non è tonico come si potrebbe intuire dalle foto, ma nel complesso è molto interessante, seno molto invitante.
Arrivo di fronte al cancello della location, suono mi apre.... e una interminabile camminata sul cortile interno mi trovo questa ragazzetta ad attendermi di fronte all'appartamento in jeans e maglietta.... cosa che ho molto apprezzato.
Entro nell'appartamento, e noto con piacere che è pulito ed accogliente, le faccio un po di domande e mi dice che è brasiliana, le parlo di qualche locale della città e vedo che non conosce quindi immagino che sia da poco in città.. anche se a giudicare da come parla bene l'italiano.. è da un po che è nel belpaese.
Mi chiede un 50ino per una cosa normale BJ + RAI1, io accetto visto che era quello che volevo, mi propone un massaggio con un extra di 20 ma declino gentilmente l'invito dal momento che non vedevo l'ora di gustarmi quelle delizie.
Nota dolente vado da solo in bagno e lei non va per niente... ahi ahi ahi.. anche se dice di fare la doccia dopo.. fidiamoci ... :)
si spoglia e noto con piacere un bel seno, una terza abbondante naturale.. wow penso e mi ci butto come un maiale.. per il resto prestazione standard .. una 30ina di minuti.. senza molto coinvolgimento da parte sua, ma penso che se scaldata a dovere e con un rate più alto possa dare grandi soddisfazioni, ma per un 50ino non potevo pretendere niente di più.. penso cmq che ci tornerò con più calma perchè quel visino e quel seno meritano un bis

saluti
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
è qualche gorno che l'ho notata nei vari siti... e non mi sembrava affatto male...

Ma la signorina lo prende in culo?
Grazie

5Erre
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
...l'avevo notata anch'io ma al telefono dice che fa tutto cover, non bbbj no party! :big_boss: :biggrin:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
a me basta che lo prenda n'culo! poi il party gne ne faccio io!

5Erre
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ho visitato la ragazza venerdì scorso. Lei è carina ma non partecipativa, molto svogliata. forse perchè quando mi ha ricevuto aveva un ospite nella stanza attigua. stanza è dire troppo era dietro una tenda che guardava la televisione e a me ha dato fastidio. ero tentato di andare via, ma purtroppo bischero come sono sono rimasto. Non è stato facile concludere, televisione accesa nell'altra stanza, mancanza di partecipazione, telefoni che squlillavano, lei che sbuffava dalla fretta di concludere.
Concludendo se volete fare una cosa con calma e rilassati non andate da lei. Anzi se avete qualche segnalazione da farmi le gradisco volentieri.
 
Commenta
Alto