AMANDA FAENZA KIJIJI

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ66535212
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Kijiji
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': da 25 a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una cosa giusta
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un pò più in carne rispetto alla foto ma non male
ATTITUDINE: mah!
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: nc

RECENSIONE:

A dire il vero non credo sia proprio una recensione ma andiamo in ordine con i fatti!

Ieri sera preso da fotta ed essendo un bel pò che non provo più nulla verso Faenza mi decido a provare questa donzella le cui foto mi ingrifavano abbastanza e della quale non avevo ancora letto nulla. :i-m_so_happy:

Al telefono concordo per cinquanta piade per una cosina semplice, bj + fuck, senza tante pretese sopratutto per pararmi il culo da eventuali missili che a Faenza sono sempre pronti al lancio! :on_the_quiet:

Arrivo a destinazione, zona pittori con predilezione per Giotto ai primi numeri. Era attorno alle 23.30 e quindi zona tranquilla, nessuno in giro, situazione ideale... :woottrizomeno:

Appena davanti all'ingresso entro e mi sembra di entrare in una casa di sarajevo durante la guerra... guardate che io non ho minimamente la puzza sotto il naso e difficilmente mi spavento (ancor meno quando il birillo chiama) ma avevo paura a salire le scale per cedimenti improvvisi della struttura. Porte fatiscenti, sporcizia in ogni angolo, muri imbrattati e dietro le porte (queste spesse forse 1 cm) voci di uomini di nazionalità imprecisate ma poco rassicuranti. :punish:

Arrivo davanti alla porta col morale a zero e mi apre questa ragazza sui 25, ovviamente diversa dalla foto ma non male, in mutanda e reggiseno ma oramai la mia fotta era sparita e non vedevo l'ora di uscire di lì... mi sentivo proprio a disagio! Al che la classe del punter in difficoltà viene fuori e con abile mossa mi divincolo dalla morsa (il cinquantello oramai era pattuito...) rilanciando per la stessa cifra un bbj e, udite udite, un anal! A tale richiesta la ragazza non ha potuto fare altro che accompagnarmi alla porta con mio "sommo" dispiacere! :party:

Che dire! Non credevo che nel 2008 mi sarei dovuto preoccupare per le location sia in termini di degrado strutturale sia per la sporcizia e neppure per la privacy (i vicini non mi ispiravano e si sentiva tutto). Non posso eseguire la recensione causa mancato rapporto per cui ho deciso, vista la mia intraprendenza nell'uscire da quella casa indenne e con il cinquantino in tasca, di autovotarmi nella scala Gomez:
0/2/8,5.

Se qualcuno torna, che ne so, dal mozambico supervaccinato e pronto a sfidare i pitomicrobi (nel senso grandi come pitoni) della location potrebbe essere anche una buona esperienza... :sarcastic_hand:

Un saluto dal vostro nanetto...
 
Alto