AMANDA-RIVOLTELLA-BESTANNUNCI

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
commenti ha scritto:
...mi piace la sua femminilità..nonostante sia comunque non una modella...

Quando una donna è Donna davvero...non può non piacere...
E non per forza lo stereotipo della gnocca deve esser la classica "Velina"...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
a proposito:
mi ha detto che questo mese (febbraio) va in brasile per un po' di giorni,
poi pero' ritorna e conta di fermarsi dalle nostre parti "tanto tempo", dice lei.
quindo comm
"dagò detèr fin che la ghè" (trad. dacci dentro fin che c'e')
perche' poi avrai un periodo a pane e acqua! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
Che angioletto sta figliola..
Nell'ultimo incontro,dopo un po' di bacini dolci dolci e di abbracci.. ci siamo sdraiati sul lettone, nascosti sotto la coperta come due fidanzatini e coccolati ancora vestiti.. bacetti e palpeggiamenti come non facevo da almeno 5 anni.. :biggrin:
Che bello..me la sono coccolata tutta.. :w00tmesalia: mi piace molto..anche se qualche chiletto potrebbe perderlo..ma così in carne ne guadagnano le tettine di zucchero.. :lol:
Finite le coccole l'ho penetrata e ci siamo rotolati nel lettone abbracciati; io stringevo le e lei stringeva me..
Abbiamo continuato entrambi a spingere.. fino a quando le ho messo la mano destra tra le chiappe, toccandole il buchino del sedere, e ho sentito il suo piacere uscire sulle mie dita e tra le sue natiche.. e spingendole il dito medio nel culetto le sono scoppiato dentro.. :shok:

com :crazy:



Falla cavalcare sul tuo pistolino... qualche kilino te lo perde....
Abbene hai trovato la morrrrrrrosaaaa
allora non ci vado.. altrimenti quando sente la mia lingua.. hihihihih :spiteful: :spiteful: :spiteful:
cmq prima me la depilo e poi lecco... altrimenti...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Cazzo ragazzi....devo affrettarmi ad andare a trovarla questa ragazza :biggrin: :biggrin: mi avete fatto venire una voglia.....oggi ghe la fo mia, però duma :good: bravi ragazzi...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Dopo aver letto le varie recensioni, oggi visto che ero in ferie, sono andato a trovarla.
Che dire, davvero bella e simpatica, e molto giovane. Confermo quanto detto fin ora. Sicuramente tornerò a trovarla, anche se credo che lei sia parecchi richiesta.

ola a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
Minchia franco.. se non ti offendi il centone lo do a te!!! :biggrin: Sei stato così realistico e coinvolgente che mi è sembrato di scoparla un'altra volte leggendo la tua rece!!! :biggrin: :biggrin:

Amanda a me piace moltissimo per un insieme di particolari che adoro..il sorriso con quei dentini bianchi..gli occhi da cerbiattina..le tette morbide..e il suo carattere sempre sorridente e partecipativo..che a 21 anni forse è ancora in erba per questo mestiere.. :ok:

Anche la sua passività mi attizza..si lascia fare con dolcezza e garbo..mai scortese.. a me piacciono le donne un po' passive..e coccolone..

Da quando l'ho incontrata la prima volta mi è subito piaciuta molto.. per ora ho un abbonamento settimanale..a volte pure doppio.. :w00tmesalia:

...ma nella mia agendina da kamikaze c'è sempre in pole position la popputa sara di dese... :spiteful: se dal vivo è femminile almeno la metà di come sembra dalle foto, credo che smezzerò l'abbonamento tra queste due giovenche.. :lol:

Mamma mia che pruritone che ho addosso.. :biggrin:

com :crazy:

Sei Venuto ?? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Incontrata un po di giorni fa. La faccio breve sulle prestazioni visto che ne avete già parlato.
Ragazza un po in carne ma non grassa,me l'aspettavo meglio però dalle rece precedenti.
Carina di viso,fk senza problemi,ottima girl friend, coccolosa,ottima scopata,la ragazza ci sa fare,tutto molto bello non c'è che dire sulla prestazione,però cara Amanda le promesse andrebbero mantenute.Un centone per una cosa TRANQUILLA mi chiede e io accetto. Nel mentre suona il cell e lei risponde,mi dice che è un suo cliente che conosce bene e lo invita a richiamare tra 5-10 minuti che si libera. Ma come dico io,abbiamo appena iniziato,poi penso,lo farà venire qui e poi aspettare. Sto qui richiama di nuovo e lei gli dice pure di salire e aspettare fuori dalla porta che è quasi pronta. Vabbè...a quel punto accellero i tempi e concludo un po seccato. Manco il tempo di finire che sto rompipalle suona alla porta (ma non hai capito che stava con un cliente?????). Mi rivesto,a quel punto apposta con molta calma,per farlo star li fuori dalla porta.E poi penso,adesso mi tocca pure vederlo in faccia lo str..,gli tiro un cazzotto! Fortunatamente ha avuto l'accortezza di farsi qualche metro più in la nel corridoio e girarsi dall'altra parte,cosicche ci siam visti di schiena.
Se non fosse per la fretta (20 minuti in tutto da quando son sceso dall'auto a quando son risalito) che mi ha messo sarebbe stato un ottimo incontro.
Da riprovare....ma solo a prezzo scontato stavolta.
 
Commenta
Alto