GIROTACCO Amanda Secrets trans 3463543506

Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14

Numero di telefono: 3463543506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Verona [Santa Lucia]: ( Novità ) 😱 Amanda secrets 💁‍♀ Foto reali al 100% bionda una bomba 💣 di piacere super femminile ben dotata 🍆 20cnt. Bella sborrata 🍼💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Amanda secrets
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50?
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voglio condividere la brutta, molto brutta esperianza di questa mattina con tale Amanda secret che riceve in un noto b&b in zona Santa Lucia a Verona.
La contatto su whatsapp e ci accordiamo di incontrarci dopo mezz ora, arrivato li la chiamo mi dice sto arrivando, ci incontriamo nel cortile e saliamo. Da subito non mi piace/attira fisicamente, sovrappeso rispetto alle foto, parecchio brutta di viso, pancia voluminosa...sembra comunque molto calda e porca mi fa spogliare e mi punta subito a leccarmi il culo, io che non l'avevo preventivato non mi ero fatto un bidet prima...mi dice vai a lavarti culo e cazzo, vado e mentre mi lavo mi cala sempre di piu la voglia...
A vederla poi nuda mi passa completamente, prendo il cell facendo finta di leggere un messaggio e le dico senti scusami ma devo andare, ti do 20 euro per il disturbo...da li parte con un'infervorata contro gli italiani che sono negativi e stronzi e ecc ecc, che adesso devo darle 100 euro senno chiama la polizia (dicendo cosa esattamente?), io la lascio dire, mi vesto metto 20 euro sul tavolo mi apro ed esco, al che questa che si era rivestita al volo mi rincorre e mi si fionda addosso sulle scale, mettendomi al muro e puntandomi una chiave di casa vicino alla faccia, "dammi i miei soldi dammi 100 euro dammi i soldi", io provo a dirle di stare calma ma questa matta mi strattona e sbatte al muro, li decido che è meglio buttare via 70 euro che rischiare di finire nei guai, quindi le do 50 euro (20 glieli avevo gia dati). Molla la presa e me ne vado con sta matta che mi segue e continua con insulti vari fin giu i cortile.
Per un momento mentre mi teneva al muro con violenza ho pensato di tirarle un cartone e andarmene ma per 70 euro non vale la pena rischiare: botte, denunce, polizia, ecc.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.185
Località
Torino
Altri link più stabili:

 
Commenta
Alto