AMANDA - VERONA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Hawkeye ha scritto:
baghino ha scritto:
Qui ci sono persone che non conoscono l'italiano e pretendono di moderare...

Scusa?

La mia non era una seconda rece.
Era palesemente una integrazione alla rece che avevo fatto.
Infatti ho:
- precisato l'età: nella scheda avevo inserito una età presumibile, mentre nel secondo incontro, parlando con la ragazza, sono venuto a conoscenza della sua età corretta;
- precisato meglio le caratteristiche della location (energia elettrica, composizione e posizione dell'appartamento) indicando la data a cui l'informazione doveva riferirsi.

Questi due elementi erano di tipo oggettivo e non soggettivo: quindi in grado di dare agli altri colleghi una informazione utile.

L'unico elemento soggettivo che avevo inserito, tuttavia in maniera fumosa, era dato dalla mia indicazione che dal colloquio avuto con la ragazza mi ero convinto che fosse una "brava ragazza". Ho appositamente taciuto dell'<<oggetto>> del colloquio, ma ho dato, secondo me, una indicazione utile a chi ha la bontà di leggermi.

Il fatto che non si trattasse di una seconda rece era facilmente desumibile dalla circostanza della mancanza assoluta di qualsiasi descrizione o resoconto dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
invernizzi ha scritto:
Occhio, qui si rischia di aprire qualche bustina di preservativo.

Io penso, ma forse sbaglio, che il forum <<è>> di chi testa e scrive.
Ma forse sbaglio...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho diviso gli argomenti per non intasare il 3d.

Purtroppo il tuo intervento non è più recuperabile in quanto dal cestino, dopo qualche giorno, vengono cancellati automaticamente.

Se tu mi avessi fatto pervenire le tue osservazioni in tempo utile, oppure le avessi scritte subito sul 3d, si sarebbe magari potuto fare qualcosa.

Ti ricordo che la policy, di cui non sono l'autore, prevede che le eventuali doglianze con lo staff di moderazione del forum siano risolte nella forma privata.

Da qui però a darmi dell'ignorante affermando che io non conosco l'italiano e pretendo di moderare, penso ce ne corra.

Se ricopro questa funzione è perchè, molto probabilmente, l'owner del Forum la pensa diversamente da te, per cui prenditela tranquillamente con lui. Sinceramente, non ho e non voglio perdere tempo con persone come te.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.365
Età
52
Località
Rimini
baghino ha scritto:
Qui ci sono persone che non conoscono l'italiano e pretendono di moderare...

RICHIAMO ASSEGNATO:35x4ond1Eventuali doglianze con lo staff di moderazione del forum devono essere risolte nella forma privata.

Prima di fare esternazioni da primo della classe, da difensore della democrazia e della libertà di parola, sei pregato di leggere la policy che ti ricordo avere approvato all'atto del primo ingresso.[/legend:35x4ond1]
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto