AMARCORD - ROMA

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Vi ricordate di Veronica bionda italiana che all’inizio della sua carriera esercitava in Smart e poi divenuta loft nel famoso seminterrato di Porta Pia?
Chissà che fine ha fatto, per me era un porto sicuro…
.. ma questa Veronica aveva per caso un tatuaggio sopra le natiche?
Perché io anni fa ho conosciuto (in loft) una certa Veronica / Very / Valeria, ma non ho mai capito se si tratta della famosa ragazza in Smart ..
Altezza 1,70 circa, seno terza, capelli biondi lisci, aspetto fine .. navigata, ma non molto intraprendente ..
 
Commenta

Zeno71

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
lazio
Veronica è una ragazzona da battaglia: altezza sul metro e 75 scalza, bionda tinta, viso con tratti particolarmente marcati e faccia da vero troione, lampadata, di tatuaggi ricordo due ali sopra la sorca e, mi pare, un sole sul fondoschiena. Ma anche quelli tatuaggi particolarmente grezzi, di quell'inchiostro verdolino molto anni '90.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
20
Età
72
Ricordate il lupanare di via trionfale 160 o giù di lì??
si ci sono stato qualche volta e mi sembra con ragazze brasiliane ma non ho ricordi particolari,piuttosto invece ricordo bene via trionfale 150 portoncino indipendente verde dove andavo spesso,ti facevano accomodare al semiineterrato quando la ragazza era occupata e poi risalivi al piano quando era libera e ti veniva a prendere,ricordo ottime scopate,mi fermavo spesso e quindi significa che le ragazze erano "bone"mi sembra anche li brasiliane,in quegli anni dominavano loro,ma li ho anche un ricordo spiacevole,una volta suonavo e suonavo ma non mi apriva nessuno ma ad un certo punto si apri la porta e dentro c'era la polizia.....si accomodi pure mi disse il poliziotto....visto che insiste tanto ........e mi presero le generalita ma poi non successe nulla in seguito se non una testimonianza scritta sul perche' andavo etc etc ma niente di grave,li vicino ricordo bene anche i nomo locali di Borgo San Lazzaro dove pullulava figa di ottimo livello con soppalchi che quando salivi e vedevi lo spettacolo gia' venivi.mache li ricordo vagamente le ragazze troppo tempo e' passato ma ho ottimi ricordi in quella via,e anche li in zona ricordo via platone con un ingresso indipendente sulla sinistra della strada con uno scannatoio e poi piu avanti un palazzo sigorile dove pero' non ricordo la ragazza
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Veronica è una ragazzona da battaglia: altezza sul metro e 75 scalza, bionda tinta, viso con tratti particolarmente marcati e faccia da vero troione, lampadata, di tatuaggi ricordo due ali sopra la sorca e, mi pare, un sole sul fondoschiena. Ma anche quelli tatuaggi particolarmente grezzi, di quell'inchiostro verdolino molto anni '90.
.. ulteriore conferma che non può essere la girl che ho conosciuto io.
Grazie della precisazione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
si ci sono stato qualche volta e mi sembra con ragazze brasiliane ma non ho ricordi particolari,piuttosto invece ricordo bene via trionfale 150 portoncino indipendente verde dove andavo spesso,ti facevano accomodare al semiineterrato quando la ragazza era occupata e poi risalivi al piano quando era libera e ti veniva a prendere,ricordo ottime scopate,mi fermavo spesso e quindi significa che le ragazze erano "bone"mi sembra anche li brasiliane,in quegli anni dominavano loro,ma li ho anche un ricordo spiacevole,una volta suonavo e suonavo ma non mi apriva nessuno ma ad un certo punto si apri la porta e dentro c'era la polizia.....si accomodi pure mi disse il poliziotto....visto che insiste tanto ........e mi presero le generalita ma poi non successe nulla in seguito se non una testimonianza scritta sul perche' andavo etc etc ma niente di grave,li vicino ricordo bene anche i nomo locali di Borgo San Lazzaro dove pullulava figa di ottimo livello con soppalchi che quando salivi e vedevi lo spettacolo gia' venivi.mache li ricordo vagamente le ragazze troppo tempo e' passato ma ho ottimi ricordi in quella via,e anche li in zona ricordo via platone con un ingresso indipendente sulla sinistra della strada con uno scannatoio e poi piu avanti un palazzo sigorile dove pero' non ricordo la ragazza
Esatto ragazze brasiliane....alcune veramente ottime....tempi che furono!!!😭😭😭😭..borgo San lazzaro....anche lì ci ho lasciato bei soldini......la bionda milanese??? Lara.....si vociferava fosse un ex omo🥴....ho visto qualche suo annuncio a Perugia....ai tempi messa bene...adesso credo proprio da buttare. E più avanti sempre a borgo San lazzaro una sudamericana.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Un altro interrogativo?? Ma carla roma? Ne avete notizie?? Ritirata o ancora in giro??
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
15
Reaction score
44
A Borgo San Lazzaro esercitava nel suo ultimo periodo la famosa Samantha2, la russa bionda. Che tempi…
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Un altro interrogativo?? Ma carla roma? Ne avete notizie?? Ritirata o ancora in giro??
Ufficialmente si è ritirata .. ma ogni tanto mi arriva voce che qualcosa ancora faccia (probabilmente con i propri super-fidelizzati) o forse si tratta di una omonima (anche se dalla descrizione fisica - devo ammetterlo - è la stessa).

p.s.
Ormai ha i suoi anni ..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Ufficialmente si è ritirata .. ma ogni tanto mi arriva voce che qualcosa ancora faccia (probabilmente con i propri super-fidelizzati) o forse si tratta di una omonima (anche se dalla descrizione fisica - devo ammetterlo - è la stessa).

p.s.
Ormai ha i suoi anni ..
Su gli anni lo so....mi sono invecchiato pure io!!🤣🤣🤣
Sapevo che aveva un nuovo appartamento....non so se ha cambiato numero!?
 
Commenta

Zeno71

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
lazio
Un altro interrogativo?? Ma carla roma? Ne avete notizie?? Ritirata o ancora in giro??
A quanto ne so io Carla Roma si è ritirata.
Avevo scritto un post in cui c'era il link al suo sito internet personale dei primi anni 2000 che avevo recuperato da Web Archive ma non mi è stato approvato ed è stato cancellato.
Non ne capisco il motivo...
 
Commenta

Zeno71

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
lazio
A Borgo San Lazzaro esercitava nel suo ultimo periodo la famosa Samantha2, la russa bionda. Che tempi…
Tutti i portoncini d'ingressi indipendenti al pianterreno di B.go San Lazzaro sul lato sinistro una volta erano "operativi" (il lato destro confina con la Città Giudiziaria oltre a esserci una chiesetta risalente all'anno 1000).
Vi si trovavano soprattutto sudamericane e qualche ragazza dell'est, ma anche alcuni trans o trans operati italiani.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Esatto ragazze brasiliane....alcune veramente ottime....tempi che furono!!!😭😭😭😭..borgo San lazzaro....anche lì ci ho lasciato bei soldini......la bionda milanese??? Lara.....si vociferava fosse un ex omo🥴....ho visto qualche suo annuncio a Perugia....ai tempi messa bene...adesso credo proprio da buttare. E più avanti sempre a borgo San lazzaro una sudamericana.
La bionda Lara l’ho frequentata per un po’, ho sempre avuto l’impressione che in passato sia stata maschio, però quando le girava bene ci si divertiva e non si guardava l’orologio.
Ricordo una domenica pomeriggio di pioggia mi tenne quasi due ore, dopo la scopata iniziò a chiacchierare parlando di sue colleghe per me sconosciute.
Una volta la trovai in compagnia di una ragazza e di un trans (più trav), me li presentò, invitandomi a fare una cosa tutti insieme, avevo i soldi contati per cui dovetti rifiutare e all'epoca i trans/trav non mi interessavano.
Poi la persi di vista.
Qualche anno fa sono tornato in quella location e ci ho trovato una sudamericana che mi diede l’impressione di essere una trans operata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
S
Se ti riferisci a carlaroma, non credo proprio che 25 anni fa avesse 60 anni!!! Forse adesso!ma l'hai conosciuta almeno!!??
Si andai dietro a via latina era il 98 lo ricordo perché avevo la macchina nuova. Nonostante le recensioni quando la vidi andai via ma lei capi' vista la mia giovane età e fu' molto gentile lo stesso.
 
Commenta
Alto