Trans Amberly 3290352907

Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3290352907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: AMBERLY TRANS 💦🍼 DOLCE SEXY E PASSIONALE PER LE NOSTRE FANTASIE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amberly
Nazionalità: Perù
Età: 22
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza fantastica, dolcissima, riceve in una stanza a livello....strada, ti accoglie in mutande e reggiseno.
Seno piccolo ma con capezzoli duri, è un piacere mentre la baci spogliarla e accarezzare un corpo assai femminile. Lei è solo passiva ma non importa perché ti fa emozionare con la sua dolcezza, dopo un 69 spettacolare dove la senti godere dalle vibrazioni del corpo la prendo da dietro ed è una meravigliosa pecorino, finiamo con lei che si masturbati ed io faccio altrettanto e godo vederla venire.
 

Allegati

  • 5a1ab686b35a45e89ed73e5ef090c873.jpg
    5a1ab686b35a45e89ed73e5ef090c873.jpg
    43,8 KB · Visite: 14.648
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110

Numero di telefono: 3290352907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: AMBERLY TRANS 💦🍼 DOLCE SEXY E PASSIONALE PER LE NOSTRE FANTASIE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amberly
Nazionalità: Perù
Età: 22
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Amberly,geisha con vocazione vera.Incuriosito da una recente ottima recensione,la contatto ieri sera,mi conferma con tono professionale (ma con un italiano un po’ claudicante)la sua disponibilità per stamattina,a qualsiasi ora.Memore di molti “bidoni”,la chiamo alle nove,lei-sveglissima-conferma.Poco dopo sono da lei,location già frequentata in zona centrale,vicino al Parco Ducale,ingresso diretto dalla piazzetta,parcheggio non facilissimo.Lei è “quella delle foto”,molto femminile,pulitissima,depilatissima,seni naturali deliziosi,sedere un po’ “one”ma nel complesso armoniosa e carina di viso.Soprattutto,fin da subito,già in piedi all’ingresso (come piace a me)pronta alle coccole,sempre più calde,con fk profondi,baci sul collo e sulle orecchie.Ci spogliamo insieme “a rate”,fra una limonata e l’altra,lei non chiede nulla in anticopo e appare sempre più coinvolta e partecipe (anche se-e,molto onestamente,lo dichiara subito-il suo extraS si dimostra purtroppo non reattivo).Mi dilungo in un rimming molto gradito,ancora scambi di prelimonari sul lettone(bacia veramente benissimo…),bj coperto di ottima fattura,poi conclusione a smorza,con lei ripiegata tutta all’indietro in un ritmo cresscente,fino a mio climax.Brava!Fisicamente non è esattamente il mio tipo (un po’ troppo silicone sul sedere),ma è abilissima e quindi merita senz’altro un bis (mi dice che abita a Milano,ma ritornerà presto in zona in tour).
 
Commenta
Alto