AMBRA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22486
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Contattata in ore serali riceve al posto della mitica Sabri (via Fabbri)
Parte con un rate esagerato... Scendo a 100 anche se mi esclude a priori il bbj e per rai2 vorrebbe 250 (seee... cuccami!!) no fk, no daty.
Decisamente strabordante, alta, esagerata. Le foto la ritraggono nella forma migliore. Mastoplastica riduttiva fatta dal macellaio di paese.
Tanta... mi viene da dire solo tanta... ma non brutta (capirai a 26 anni). Bidet eseguito da lei in persona con estrema cura. Colluttorio offerto dalla casa (a che cazzo serve che non si fa baciare?). Iniziamo con le note interessanti: molto gentile, parla bene italiano. Incomincia con un body massage veramente gradevole, leccata di gioielli e sfioratina di lingua ma poi incappuccia. Deep throat oltre le tonsille. Poi ci si impala sopra con estremo gusto. Passaggio a mission. Finale a pecora con suo gradimento (da evitare colpi profondi, direi che è corta). Massagino, coccole, social time. Niente fretta e buona dedizione.

Non ci torno. Voto 6,5.
 

Allegati

  • ambra_fe_piccolet.rar
    77,8 KB · Visite: 89
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:w00tmesalia: Peccato per il COVER... Il deep throat (oltre le tonsille) è il mio pallino da sempre, tuttavia con l'impermeabile perdo l'eccitazione.
Grazie per le info! :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
No amante del segundo canale...va bè se non te l'ha detto, non importa Zapotec..però gula prufundissima.... comunque alta, strabordante..quanto alta? quanto ciossa? che al limite la testo e poi la inseriamo nella sezione BBW...e invece la Sabry era lì o è in vacanza?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
La Sabry non l'ho vista nè sentita ma ho fatto il finto tonto e non ho chiesto.
Segundo canale ha detto "250..." ma io non ho nemmeno fatto un test digitale non essendo passato per il daty.
Alta circa 170 senza tacchi. Non è da bbw: è formosa ed abbondante ma non ha la tripla piega sulla panza. Seno direi naturale con cicatrici da intervento di riduzione.
Altre foto al link http://www.topgirlsitalia.it/home_perso ... g=galleria tutte vere e non taroccate.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Mi permetterei di dire che la tipa e' decisamente tanta...forse anche TROPPA!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma lo dici perchè l'hai vista di persona o solo dalle foto? Comunque non aggiungi nulla a quanto ho già recensito.
Stàm bèn!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
L'ho vista di persona qualche tempo fa ma ultimamente ci sono andato ancora e' ho trovato un'altra tipa carina ma neanche tanto amichevole che ho salutato subito visto le richieste troppo esose in attesa che torni la Sabry o la stessa Ambra.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
ticotico65 ha scritto:
L'ho vista di persona qualche tempo fa ma ultimamente ci sono andato ancora e' ho trovato un'altra tipa carina ma neanche tanto amichevole che ho salutato subito visto le richieste troppo esose in attesa che torni la Sabry o la stessa Ambra.

Quindi hai trovato una che si spaccia per ambra? Non capisco...
Comunque cambia poco.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Era sicuramente molto carina ma non era Ambra e soprattutto non era per niente accomodante quindi mi sono rimesso in tasca il dinero e l'ho cordialmente salutata in attesa che torni una delle due titolari. :shok:
 
Commenta
Alto