Trans Ambra ragazza trans 3478271996

fast9

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
22
Numero di telefono: 3478271996
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra ragazza trans
Nazionalità: Peruviana
Età: Credo 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Volevo recensire Ambra, una T-gatta con cui mi sono trovato bene, l'incontro pero' risale ormai nell'estate del 2023 a Treviso, ma credo che ora srazioni perenne a Firenze.
Torniamo all'incontro, leggo il suo annuncio e la contatto per un'incontro a breve, la raggiungo e entro in stanza da lei, non mi dilungo troppo... lei e' piu' bella dal vivo,anche se la dotazione e' piccola,io comunque ero andato per fare l'attivo.
Partono dei baci profondi... bbj reciproci, vista la pulizia le faccio un AR... e li raggiunge l'errezione,mi metto il cappuccio e la pecorizzo prima piano e poi con affondi decisi,cambio di posizione alla missionaria e li arriva il bello, sotto i miei colpi riesce a sborrare sopra il suo pancino (adoro vedere queste scene).... arriva il mio turno esco,mi sgoldono e le vengo tra BCD e cazzo.... praticamente era coperta di crema...
Soddisfatti entrambi, va a lavarsi lei e dopo io... mi concedo con la speranza che torni ma purtroppo questo deve ancora avvenire. Per 80 ne vale la pena visto che e' bella e dimenticavo,ha anche un bel culo e delle tette(rifatte ovvio) fatte bene.
Promossa a pieni voti.... peccato che non torni piu' mi sa. A voi.
 

Allegati

  • 7071536-1703495369.jpg
    7071536-1703495369.jpg
    68,7 KB · Visite: 6.432
Alto