Trans Ambra sexy 3339251428

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5)

NOME: Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': brasile
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e GFE
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto, ma ho ritenuto essere un minimo generoso alla fine.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, snella, capelli neri media lunghezza, atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi XL
LOCATION: bell' appartamento pulito; credo viva da sola, situato al secondo piano.
ATTITUDINE: principalmente attiva, ma si adatta a qualsiasi ruolo
Index: 33392514xx

LA MIA RECENSIONE:
Era già da un po' di tempo che stavo adocchiando questa fanciulla ma in rete non si trovava nessuna informazione se non su un altro sito del quale francamente avevo qualche dubbio. Mi sono deciso comunque andare sperando di non prendere una fregatura. Ebbene la ragazza è come in foto direi meglio, e si è presentata con i capelli afro, mentre nelle foto ha i capelli lisci e lunghi; è decisamente carina di viso, meglio che nelle foto dove è molto truccata ed essendo piuttosto bella naturalmente, molto make-up appesantisce. Ha un fisico slanciato, morena, alta 1.80, con forme perfette, ed è trav ma decisamente femminile..... assolutamente di ottima presenza, di una bellezza acqua e sapone.
Le cose positive non finiscono qua: è una persona veramente intelligente, sensibile, ti mette completamente a tuo agio e ti sembra di stare con la tua fidanzata. Lei si è prodigata al mio fratellino in maniera veramente ben fatta con lunghissimi preliminari e con atteggiamenti GFE. Ha una dotazione di tutto rispetto, direi grande, una XL un pò ricurvo all'insù. Anche se io non ne ho usufruito, i passivi credo potranno apprezzare. Ma la cosa che mi ha colpito di più, al di là dell'aspetto fisico e delle piacevoli sensazioni avute con lei è che è una persona estremamente sensibile ed educata, e mi sento di dire che difficilmente uno si potrebbe trovare male con lei, o avere brutte sorprese.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 113.225
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,9 KB · Visite: 714
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 714
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
NOME: Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK e GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, snella, capelli neri ricci legati.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
LOCATION: Riceve al primo piano di una palazzina sita in via San Carlo (possibilità di parcheggio comodo nelle immediate vicinanze).
ATTITUDINE: molto GF passiva e penso anche molto attiva


Incontrato da poco questa ragazza. Incontro avvenuto in Livorno. Lei é da considerarsi più una trav rispetto ad una trans, ,ma comunque molto femminile, (molto di più di alcune trans che ho incontrato), attenta alla cura del corpo e nell'igiene (profumata). Le foto corrispondono alla realtà, dal vivo ancora meglio, adesso ha i capelli ricci, alta più di un mt.1.80.dalla corporatura snella e slanciata, dalla pelle ambrata un bellissimo sorriso, un lato B molto invitante ed una bocca ed una lingua stupenda che sa usare benissimo. Contattata su whatsapp, mi indica il luogo dell'incontro. Riceve in un appartamento sito in una palazzina. Giunto presso l'appartamento, che non condivide con nessuno, mi accoglie, vestita con una vestaglietta, completino leopardato e stivali con tacco a spillo ( che non toglierà mai durante l'incontro) calze autoreggenti velate nere. Concordato il pattuito, iniziamo a conoscerci. Lei si dimostra subito molto simpatica, ti mette al tuo agio e crea la giusta atmosfera. Sono stato solo attivo, ma ho avuto modo di constatare che ha un giocattolo penso L o XL molto reattivo ( è rimasto duro per tutto l'incontro, penso che non ha problemi ad essere attiva) . SI è dimostrata molto GF, FK , molto partecipe durante il rapporto. Ha assecondato tutte le mie voglie, per finire con un ottimo CIM. Buon social sia prima che dopo l'incontro, non ha mai risposto al cellulare. Sono andato via soddisfatto, .
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono 3339251428
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Livorno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Ambra
Nazionalità:Brasile
Età apparente:25
Descrizione fisica: alta, mulatta, capelli ricci
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine:molto tranquilla, disponibile educata ti mette a tuo agio
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato:250
Servizi offerti: attiva passiva bj gfe rimming leccare i piedi
Servizi usufruiti: quelli scritti sopra
Durata dell'incontro: un oretta e mezzo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: stava al primo piano

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Ambra qualche giorno fa, sinceramente non mi aspettavo che era riccia. Arrivo da lei mi fa entrare mi fa usare il bagno che uso per una pulizia generale anche se avevo già fatto la doccia. Indossa un intimo nero con le calze, mi mette subito a mio agio vedendomi anche un po’ timido, iniziò a farli un pompino è molto reattivo mi spinge la testa che mi piace ma non sono abituato a quelle dimensioni faccio un po’ di difficoltà, sembra piacerli poi lei ricambia il pompino a me , si fa leccare tranquillamente il culo che a me piace molto , li lecco il culo mentre lei si masturba poi la scopo a pecora e vengo velocemente perché ero ultra eccitato. Facciamo un breve social e li propongo altri 150 per essere attiva perché mi piaceva e dopo poco sarebbe andata via da Livorno e secondo me una ragazza con quel pene e tranquilla non la trovo sempre, quindi sono tornato a farli un pompino, e leccare i suoi piedi avevo propio voglia di essere la sua Troia solitamente le ragazze trans non hanno piedi così belli o sono disponibili a farli leccare,poi mi ha fatto sdraiare a pancia in su mi ha lubrificato, e ha iniziato a metterlo con delicatezza perché il suo pene è veramente grande e io non sono spesso passivo , mi ha scopato veramente bene, e anche li non sono durato quanto volevo io purtroppo, mi ha fatto usare nuovamente il bagno, un po’ di social finale e me ne sono andato.
Nel complesso penso che sia una delle migliori scopate che ho fatto peccato che non vive a Livorno altrimenti ci sarei tornato e per fortuna va via altrimenti su quella strada ci avrei fatto le buche da quanto ci andavo.
Considerazioni personali:
È stata un ottima esperienza e ho voluto aumentare il regalo per come sono stato trattato, (50 euro di più) appena tornerà a Livorno ripeterò l esperienza
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra sexy
Nazionalità: Braz
Età: 29
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 3 x 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Milano è sempre Milano. Anche stavolta la scelta nel capoluogo meneghino era delle più vaste. Ma,sfumato l'incontro nelle precedenti settimane, ho deciso che stavolta mi sarei organizzato meglio. Così è stato. Pochi accordi via wapp e con telefonate. Sempre gentile educata. Apre la porta...sbam! Esattamente come in foto,1,80 di bellezza,seduzione,caldo sorriso ammaliante,sinuosa senza fronzoli, tutto diventa naturale,spontaneo,casa bella,pulita,profumata, credo ci viva. Ha un corpo che non è un'arma di seduzione..di più! Dalla testa,ai piedi. Baci caldi,prima sfiorati,mentre le dita giocano sui corpi,stesi,gambe intrecciate, pelle liscia,vogliosi di ciò che riceve,dai baci a tutto! È stato un vortice di emozioni.adora il cazzo, e lo sa adorare come poche. Il suo è bello,grande,cappella che riempie la bocca,pronta e pronto a donare soddisfazioni stellari a chi ne è avvezzo. Sin dal primo momento mi ha trasmesso belle sensazioni, ma non credevo a questi livelli. La sua bellezza e comportamento aggraziato, potrebbe anche far pensare ad una cena al ristorante, sarà impossibile per gli altri clienti pensare che sia trans. Una splendida scoperta,da rivedere senza alcun dubbio. Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Friuli
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180 forse poco più
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 richiesto,150 concordato con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Lignano l'anno scorso la ritrovo a Milano (dove arrivo per lavoro un paio di giorni) e decido di chiamarla visto la splendida esperienza precedente. Sempre gentile e sorridente, di persona è molto più bella che nelle foto. Differenza con l'anno scorso è il seno (appena fatto) che ne aumenta il fascino. Il pre è piacevole (oltretutto si ricordava dell'incontro) e il passaggio in camera avviene senza fretta. Premetto che per questioni di mio gusto mi limito all'orale e manuale offerto e ricevuto, quindi non posso esprimere giudizi su altri servizi ma, per quanto mi riguarda, il tutto alla fine risulta perfetto. Corpo liscio, profumato e pulitissimo, con una dotazione come da foto che entra in gioco ai primi tocchi. Se in mano già è un piacere accarezzarlo in bocca (per chi apprezza) da soddisfazione. Partiamo con un 69 in diverse posizioni, per poter usare anche le mani sulle varie altre parti del corpo. Lei è molto abile nel carezzare i punti giusti ma la cosa migliore è sentirla crescere nell'eccitazione, cosa che esprime senza enfasi, ma chiaramente, a parole che nei gesti. Il tutto va avanti per più di mezz'ora, fino a quando si decide di venire. Mi avverte che rispetto all'anno precedente ora schizza molto di più per cui decido di farla venire leccandole la punta. Succhio e lecco fino a quando sento che sta per capitolare e insisto con la lingua sulla punta. Una fontana, che finisce un po' ovunque e che basterebbe per farmi venire a mia volta. Mi godo l'attrezzo ancora qualche minuto per poi passare a una spagnola di assaggio delle sue nuove tette. Potrei finire così, ma l'attrezzo le rimane duro e decido di schizzare con lui in bocca mentre me lo lavora di mano e lingua. Il post, è altrettanto piacevole. Pulizie di rito fra risate e chiacchiere e senza fretta si arriva ai saluti. Le chiedo dei futuri spostamenti e annoto le intenzioni visto che se dovessi incrociarla dalle mie parti o altrove sicuramente ci tornerò. Piccola nota. La mia esperienza, precedente e recente, e la conseguente recensione è particolarmente entusiasta per l'atmosfera e l'atteggiamento di Ambra ma ritengo che ciò dipenda anche da un mio atteggiamento rispettoso... quindi il mio suggerimento è di porsi (come andrebbe sempre fatto) nei modi migliori. Ci tornerò. Spesso.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: BRA
Età: 30 circa
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato dalle recensioni abbastanza recenti, decido di provare questa pulzella e mai sortita fu piú goduriosa di questa!Innanzitutto alcuni la definiscono trav, ma invece ha tutti i connotati di una femminilissima trans:due pere pompate al punto giusto, una montagna di capelli stile Bruno Mars in versione arricciata, un culetto divino ed una pelle liscissima, sensuale, stupenda, profumata.Aggiungiamoci anche un arnese che è abbastanza più largo rispetto alle foto, tanto che purtroppo ho dovuto rinunciare fin da subito ad un ruolo passivo, in quanto non allenato per ricevere una belva così.In compenso, è stata una goduria succhiare e gustare quella meraviglia, ed è stato un piacere divino baciare quelle labbra e quella lingua, una morbidezza mai provata prima, anche nell'atteggiamento, una pura GFE experience. Dopo preliminari goduriosi e succhiaggi vari reciproci, inizio una sessione attiva di scopata e concludo, venendo sulla mia pancia, con un 69 da urlo, mentre leccavo con avidità quel suo glande gigante. Non sapeva ancora, a suo tempo, se ritornava in Brasile per le feste, oppure rimaneva qua:essendoci tutt'ora l'annuncio, presumo che abbia scelto la seconda opzione.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
MILANO
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra Sexy
Nazionalità: Bra
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Viste le foto e lette le rece positive su di lei, Ambra è diventata un mio pensiero fisso.
Rappresenta proprio il mio tipo di tgatta: carnagione scura, atletica e con un gran cazzo, attaccato a due palle maestose.
L'ho contattata, ma non è stato affatto facile fissare il primo appuntamento: era sempre impegnata, rispondeva dopo ore ai miei wa... Nel frattempo ha anche cambiato casa.
Insistevo, ci riprovavo... non facevo altro che pensare a lei. Finché una sera le scrivo ancora, non mi risponde, parcheggio la macchina, entro in casa... e mi arriva la risposta: libera!
Non mi posso più tirare indietro. Le rispondo: corro da te! Mi rivesto e, in fretta e furia, arrivo all'indirizzo che mi ha scritto, una traversa di viale Stelvio.
Trovo subito parcheggio, senza nessuna difficoltà.
Le scrivo che sono arrivato e il numero civico che mi aveva comunicato era quello del palazzo di fronte. Vabbé, abbastanza tipico.
Salgo a piedi al secondo piano (non c'è ascensore) e non incontro nessuno. Privacy perfetta.
Mi apre indossando un baby doll, senza mutandine, proprio come le avevo richiesto. La casa è ordinata e pulita. Lei è bella, statuaria. Direi che le foto sono realistiche al 100%. Ci abbracciamo, ci baciamo. La sua pelle è morbida, vellutata e profumata. Deliziosa. Col suo corpo mi sovrasta e dal mio atteggiamento forse ha già capito perché sono andato da lei...
Senza che sia stata lei a domandarmelo, verso il pattuito (così non ci penso più, intanto ho già capito che non avrò brutte sorprese...) e le chiedo il bagno per una rapida rinfrescata (lei non me l'ha offerto). Anche il bagno, come il resto della casa, è perfettamente pulito, anche se non c'è niente per asciugarsi... mi offrirà subito dopo un rotolone di carta.
Quando sono da lei il suo telefono continua a bippare, lei risponde ai messaggi... ma io mi metto in ginocchio ed inizio a leccare quel bel cazzo scuro, morbidissimo e profumato.
Le palle grosse, da toro, mi fanno impazzire. Gliele bacio, gliele lecco... le chiedo se le piace e lei mi incoraggia a continuare! Da molle il suo cazzo non sembra esagerato, ma quando prende consistenza le cose cambiano! Soprattutto largo, fatico a prenderlo in bocca. Lei inizia una conversazione telefonica con un altro cliente, mentre io glielo succhio. La situazione, anche se non è il massimo della correttezza professionale, mi eccita!
Finalmente appoggia il cellulare e mi domanda cosa voglio fare. Senza girarci intorno, le dico che voglio essere scopato dal suo cazzo, ché non pensavo ad altro da giorni e giorni!
Si copre, mi mette a 90 versandomi copioso gel e inizia a spingere. Ci sono specchi, mi vedo passivo e sofferente, mentre quel cazzo enorme vuole sfondarmi.
Il dolore è troppo, entra solo con il glande ma la devo pregare di uscire e mettere altro gel, perché mi fa troppo male.
Mi fa sdraiare sul letto e si corica sopra di me, prendendomi così. La supplico di fare piano, ma ormai forse si è infoiata e ha voglia di scoparmi... così spinge, spinge, entrando con tutto il suo meraviglioso, sublime, durissimo bastone di carne. Ma il dolore è davvero insopportabile, cerco di divincolarmi... lei non vorrebbe mollarmi, ora che mi ha preso, ha voglia di sbattermi... la devo supplicare, gridando, quasi con le lacrime agli occhi. Il dolore ha nettamente prevalso sul piacere, non godo, non mi piace.
Cambiamo posizione, mi metto io sopra e mi impalo. Ormai entra senza più particolari problemi, ma il dolore di prima è ancora tutto presente. Mi muovo su e giù. Intanto parliamo. Lei è molto gentile, intelligente, interessata a quel che le dico, coinvolta e coinvolgente.
Ma la mia autostima è sotto i piedi. Sto montando un cazzo che è tre volte il mio, ed il mio, per di più, rimane barzotto.
Mi invita a venire, perché sta aspettando un prossimo cliente (il quale ha pattuito la sua sborrata).
Mi smanetto un po' e vengo senza gioia, solo devastato e umiliato.
Il social è molto buono. Prima le prometto di tornare, ma la prossima volta mi aprirò prima un po' da solo perché voglio farcela a farmi scopare per bene da lei... Lei mi risponde di no. Se sono largo non le piace, vuole godere sentendomi stretto! Signori, Ambra è una vera spaccaculi dominante!
Parliamo ancora un po' dei ristorantini della sua zona, qualche bacetto e vado.
Che dire lei è brava, gentile, intelligente, pulita, educata, professionale. Ma il suo cazzo non è per tutti ed io mi ero sopravvalutato. Ho avuto pochissimo piacere e moltissimo dolore.
Ci tornerò? All'inizio avrei detto di no: per me forse è più adatta un calibro L. Ma adesso sto già iniziando a ripensare a lei... Credo che, se non troverò alla svelta una valida alternativa, presto sarò di nuovo là da lei arrendendomi definitivamente al suo cazzo...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: Brasile (dice lei, e potrebbe essere)
Età: 28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo alcune esperienze random e saltuarie nel mondo Trans, avute per lo più con una discreta percentuale di gintonic in circolazione, scelgo nel pieno della sobrietà di andare a trovare questa bella donzella dal clitoride mooolto pronunciato. Lette le rece tutte più che positive riguardo al suo carattere e, incuriosito dal vedere una dotazione tale dal vivo, la contatto per fissare un appuntamento per il mattino seguente.

Scrivo su whatsapp, e dopo un rapido scambio epistolare ci accordiamo su tariffa e orario. Giungo puntuale all’indirizzo da lei comunicatomi in zona piazza Piola, le invio un messaggio ma non ottengo risposta. Attendo qualche minuto e mi risponde chiedendomi di pazientare un secondo. Il ritardo si accumula in poco meno di 15 minuti, cosa che un poco mi ha infastidito, ma prima che mi spazientissi del tutto si scusa per quanto accaduto e mi scrive il civico corretto, prospiciente a quello comunicatomi prima. Citofono, entro, tiro dritto davanti alla portineria dove nessuno mi ha domandato dove stessi andando e giungo davanti alla porta della sua abitazione, che aprendosi mi mostra Ambra in tutta la sua altezza. Parliamo di almeno 180 cm, forse anche più. Dopo le presentazioni mi guida verso la stanza dove si sarebbe consumata la copula, ovvero il salotto con cucina, attrezzato con letto ad una piazza e mezza. Tolgo le scarpe, mi svesto e passo dal bagno, dove vedo il vetro della doccia ancora umido, segno che la piselluta Ambra era appena uscita. Bene. Rinfrescatomi agli attributi torno da lei, che mi attendeva sul letto coperta solo con un vestitino. Iniziamo con baci delicati solo sulle labbra, lei cerca il limone ma lo respingo, poiché non amo il bacio con ragazze o trans esercenti questa professione. Inizio sfilandole il vestito, scoprendo due seni di una terza misura un poco duri al tatto; lei invece mi spoglia e inizia a leccarmi collo, orecchie, capezzoli… fino a giungere ai boxer. Li sfila, lo prende in mano, e giunto barzotto gli da un paio di baci a lato. Dopodiché mi chiede se volessi coprirmi, annuisco e infilato il goldone inizia con un BJ davvero ben fatto. Parte dalla punta, per poi giungere in affondi ben salivati fino in fondo, dove cerca di andare sempre più giù. Mi invita a dare attenzioni al suo attrezzo, quindi lo prendo in mano e dopo poche smanacciate inizia a gonfiarsi. Che dire… lungo (tanto), lagro (pure). Confesso di essere alla prima esperienza da semi-passivo, quindi mi invita delicatamente a baciarglielo. Le chiedo prima di coprirsi e lei esegue. Inizio dalla punta, che già riempie buona parte della bocca, per poi scendere un poco più giù prima che toccasse l’ugola. Passiamo ad un 69, dove mi godo il suo pompinazzo davvero sublime, mentre per correttezza ricambio il favore con una sega e qualche ciucciata, nulla di più. Ahimè ho scoperto che preferisco restale fedele alla bagiana!

Dopo una buona ventina di minuti, con sue attenzioni anche ai miei gioielli e delicate leccate di culo, scelgo di passare al fuck. Si ingella, si mette a pecora e entro. Ha un fisico veramente bello, con una vita molto magra, stretta, ma atletica. La sensazione è piacevolmente avvolgente, e causa anche del lungo BJ vengo dopo poco nel gommino. Resto qualche minuto con lei, che si prodiga in un massaggio e in qualche chiacchiera. Dopodichè torno in bagno, verso il pattuito, la ringrazio ed esco.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: Brazil credo
Età: 25 o poco piu'
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 (poi diventati 150)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, ho incontrato Ambra circa un mese fa in una traversa della circonvallazione vicino a Loreto; parcheggio difficilissimo ma ho avuto culo e l'ho trovato subito. Solito trucco del civico sbagliato ma lei e' esattamente dall'altra parte della strada.
Lei e' bella, molto alta, bellissima carnagione, peccato per il culo: vista da dietro e' esattamente come si descriveva fino a poco tempo fa: trav. Quattro chiacchiere di rito e poi un'altra sorpresa non gradita: per BBJ e FK c'e' un supplemento di 50, non si inizia benissimo, comunque ormai sono li' quindi accetto (per fortuna).
Mi spoglio, non mi offre l'uso del bagno ma ero appena docciato; per fortuna le cose migliorano rapidamente: mi stacco dal suo mezzo metro di lingua in bocca solo quando sento tra le mani la bestia che ha sotto! Bello, grosso e soprattutto durissimo. Staccatomi dalla sua bocca mi riattacco subito al cannone e me lo gusto per un bel po' quando lei decide di contraccambiare con un ottimo BBJ per poi passare a un 69 perche' volevo ancora riempirmi la bocca con il suo bellissimo arnese.
Viste le dimensioni ero indeciso se provare la parte passiva ma lei con gentile ed educata insistenza mi ha convinto: ho deciso per la missionaria in modo da godermi ancora prolungati FK. Devo dire che scopa proprio bene, nonostante le dimensioni non ho provato assolutamente dolore, solo piacere; e' andata avanti per un tempo che non so quantificare ma che mi sono goduto tutto fino alla mia esplosione sulla mia pancia. Pulizie di rito e un buon social, e' piacevole e simpatica; altra lingua in bocca come saluto e via nell'incasinatissimo traffico della zona, saranno passati in tutto una quarantina di minuti.
Sicuramente esperienza positiva ma non tornero' per due motivi: primo non mi piace la richiesta di regalini extra per cose che trovo sempre nel menu di base e secondo perche' io preferisco trans superfemminili.
Alla prossima,
RY
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona settimana a tutti. Recensisco questa mia esperienza cercando di essere il più obbiettivo possibile. Senza volere screditare nessuno dei precedenti recensori o la stessa esercente perché come i gusti anche i pareri sono soggettivi. Attratto dalle precedenti recensioni chiamo Ambra e fisso compenso, ora e ciò che mi piace fare ossia solo esclusivamente attivo. Vorrei precisare che l'incontro è avvenuto 15 giorni fa. Lei mi comunica la sua disponibilità e il conquibus,ossia ....scento. Difficile il parcheggio in zona Farini,almeno il pomeriggio, col solito giochetto del civico dal lato opposto della strada. Palazzo bello e non dotato di ascensore, arrivo al piano e aperta la porta mi trovo questa ragazzona scura di pelle ,e lo sapevo, ma di aspetto per me troppo mascolino. Gentile nei modi mi fa accomodare in casa, pulita e ordinata, indicandomi la sala giochi. Lei è senza trucco e il fisico denota una netta propensione al fitness. Così, su due piedi, non è il mio tipo. È vero che le preferisco caucasiche, sapevo a cosa andavo incontro, ma a volte nello scrivere le persone non hanno la dimensione della misura e quindi ci creiamo false aspettative. Gentilmente mi fa spogliare, mi sciacquo le mani e il fratello sotto e torno in camera. In camera tento un approccio con FK e lei nega più volte, ma come per magia se verso 1 50 aggiuntiva la lingua si può sciogliere. Acconsento alla richiesta per non compromettere l'incontro già per me partito male per via dell' aspetto, ma se aggiungo un altro 50 può essere più passionale. Nego la seconda richiesta ma sorridendo mi girano i coglioni. Comunque FK sufficiente, mi fa un bbj furioso, sembrava volesse staccarmi l'uccello. Profondo si ma troppo vorace per i miei gusti. La pompa per me è un altra cosa. La metto a pecora e provo un rimming ma sono poco convinto, non tanto per la questione igienica che è ottima ma più per un mio scazzo morale. Mi veste l'uccello e mi stendo sul letto con lei che sale a smorza. L'uccello c'è l'ha anche lei e continua a menarselo di brutto . Più che piacere vengo preso dalla paura che mi sborrava in faccia e la cosa mi avrebbe fatto incazzare a bestia. Quindi la metto a pecora e cerco di finire al meglio del mio stato fisico e psichico. Segue un social discreto e noto la sua intelligenza ma anche la propensione ai piccioli. Comunque per chi come me è solo attivo non so' cosa dire, per chi è passivo troverà pane per i suoi denti. A chi scrive pregherei , almeno in fase di descrizione della persona, di essere più obbiettivo possibile. Affido un rating personale a queste venditrici di piacere e Ambra la colloco in una fascia medio bassa. Non mi è piaciuta la contrattazione a cazzo in tiro sul letto, la cosa mi infastidisce parecchio e denota poca professionalità. L'aspetto molto mascolino è per me un altro deterrente. Per il resto è una persona col quale non manca dialogo e affabile nei modi. Gentile ed educata al tempo stesso non credo crei particolari problemi. Sciao beli.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3339251428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Ambra Sexy
Nazionalità: Brazil ?
Età: 30
Altezza: 180 cm e piu'
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Concordo con il collega precedente . La ragazza seppur dolce ed educata e' oggettivamente molto mascolina e secondo me neanche brasiliana , Anche io forviato dalle recensioni di altri colleghi mi sarei aspettato una persona più femminile anche se a dire il vero le foto mostrano bene i suoi lineamenti abbastanza tosti e duri prettamente maschili. Il fondoschiena per esempio e' molto maschile e piccolo seppur sodo .
Non mi faccio scoraggiare e espletato i convenevoli facciamo un bel 69 con intervista anche ai nostri reciproco orifizi anali. Passiamo al trapanamento , io devo desistere per via della sua cappella oversize tipo tulipano ... Si mette a pecora , entro e la scopo per bene mentre ci ammiriamo allo specchio .Mi chiede 50 in più per venire ma io faccio orecchie da mercante . Mi incita a pomparla così aumento il ritmo e vengo nel gommino. Tutto sommato non male ma non ci tornerei .
 
Commenta
Alto