Amelia - mestre - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xfun69

Ospite
Ospite
Figura di merd 'sta cippa, stessa location di dove l'avevo già incontrata (tra l'altro), se vuoi la descrizione della sua amichetta si fa veloce, 160, bionda, seno più che abbondante, vestitino rosso..... te comoda?????
Cara Amelia se davvero sei tu, alla tua amica dai perlomeno un'altro numero di telefono....
Poi scegliamo noi se venire o no? sbaglio?

A parte che la canzoncina era x riderci su, e comunque io non c'ero, mi baso su quanto ti hanno detto :whistle3:
In ogni caso... l'hai già incontrata? no-recensione=lurker
In grande amicizia :secret:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Avviso ai naviganti. O si torna in topic o prendo la scure e opero dei tagli decisi. E' un thread di recensioni, non una riunione pomeridiana di comari pettegole.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
Ho provato a prendere un paio di appuntamenti con Amelia, telefonando il giorno prima e chiedendo se il giorno dopo ci sarebbe stata. Purtroppo entrambe le volte, il giorno dopo, richiamando per riconfemare l'appuntamento (cosa non necessaria per me perché quando prendo un impegno è quello, ma per sentire se veramente era disponibile) lei non c'era.
Devo dire che l'amica che risponde al telefono è stata sempre molto gentile e mi ha detto che Amelia purtroppo non è sempre lì indipentemente dalla sua volontà .
Io però faccio fatica e sacrifici per trovare degli spazi per incontrare la ragazza, senza contare che reputo di essere un buon cliente, serio e affidabile (ripeto, quando prendo un appuntamento lo rispetto al 99% e nei rarissimi casi che ho dovuto disdire per forza maggiore l'ho fatto avvisando con grande anticipo, cortesia che quasi nessun cliente usa) e e puntualmente mi ritrovo beffato, percui, nonostante tutto il bene che è stato detto su di lei, rinuncerò a tentare di incontrarla, perché non posso più perdere il mio tempo così....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Ho provato a prendere un paio di appuntamenti con Amelia, telefonando il giorno prima e chiedendo se il giorno dopo ci sarebbe stata. Purtroppo entrambe le volte, il giorno dopo, richiamando per riconfemare l'appuntamento (cosa non necessaria per me perché quando prendo un impegno è quello, ma per sentire se veramente era disponibile) lei non c'era.
Devo dire che l'amica che risponde al telefono è stata sempre molto gentile e mi ha detto che Amelia purtroppo non è sempre lì indipentemente dalla sua volontà .
Io però faccio fatica e sacrifici per trovare degli spazi per incontrare la ragazza, senza contare che reputo di essere un buon cliente, serio e affidabile (ripeto, quando prendo un appuntamento lo rispetto al 99% e nei rarissimi casi che ho dovuto disdire per forza maggiore l'ho fatto avvisando con grande anticipo, cortesia che quasi nessun cliente usa) e e puntualmente mi ritrovo beffato, percui, nonostante tutto il bene che è stato detto su di lei, rinuncerò a tentare di incontrarla, perché non posso più perdere il mio tempo così....

Sfogo comprensibile. Il suo rientro non mi pare sia stato impeccabile finora, viste le lamentele per i bidoni. Forse qualcosa, o qualcuno, le impedisce di dedicarsi a noi a tempo pieno. Ripiegherò sull'amica eventualmente. :blum:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
A parte che la canzoncina era x riderci su, e comunque io non c'ero, mi baso su quanto ti hanno detto :whistle3:
In ogni caso... l'hai già incontrata? no-recensione=lurker
In grande amicizia :secret:

Dai Lurker mi sembra un p0' esagerato quando posso contribuisco ma non disponendo di un pc, devo fare via melafonino, rendendo tutto più difficile,
Amelia se ne era già andata, recensioni non molto distanti tra loro per modi tempi ecc ecc erano già presenti, ho pensato di risparmiarmi questa fatica.. Sorry
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
....attizzato dalle vostre race e dai commenti positivi avrei deciso di testarla...se c'è......è attiva in questi giorni??? Qualcuno l'ha visitata di recente??? In alternativa quest'amica bionda croata è valida esiste un link con foto???? Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...si fatto...peccato che ieri sera nessuno dei due numeri dava segno di vita ...
index: 32900792xx
index: 33488695xx
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...bene...confermo che in questi giorni la sostituisce la famosa amica bionda.
Non esiste un link per vedere com'è sta tipa?????? Giusto per capire se è all'altezza e non prendere fregature....grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...concordo signori...cmq grazie....se le foto sono vere.....direi che l'amica è a posto.......
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
...spero che il "moderatore" non mi bacchetti visto che la discussione è riservata ad Amelia...ma considerando che la bionda pare essere la sostituta/conquilina di Amelia...ecco qui qualche link che ho scovato dove si vede bene:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-formosa-molto-coccolona-bknt34614857
http://www.donnacerca.com/dolce_e_carina-o-462705.html
Index: 32892674xx

Non ti bacchetto, anche perchè se no mi servirebbe la clava. Il tuo è solo l'ultimo di tanti ot in questo thread.

E sarà l'ultimo sul serio visto che ho deciso di chiuderlo e riaprirlo sotto sorveglianza. In altre parole: se qualcuno ha una recensione da fare va su un post, agisce sul triangolino nero in basso a sinistra, mi segnala che lo vorrebbe riaperto, io riapro, lui posta e io richiudo. Questo finchè non vedo che avete imparato ad usare il thread per quello che è.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto