Anabela - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... mx19502235
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anabella
NAZIONALITA': Spagnola (asturiana di Oviedo)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza della foto le somiglia molto,ma non è lei.Dal vivo secondo me è ancora più bella
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-DATY-69-TITJOB-FUCK RAI 1 (missionaria,doggy style,in piedi dove l'ho presa in braccio
RATE DI PARTENZA: 50 (solo BJ)
RATE CONCORDATO: 100 Multishot a tempo indeterminato
DESCRIZIONE FISICA: Prendete la foto dell'annuncio.Fisico uguale,cambia solo il volto con gli occhi a mandorla nerissimi e la pelle scura,quasi mulatta.
ATTITUDINE: Very GFE.Accondiscendente,s'impegna per accontentarti,ma con me non ne ha avuto bisogno.Spero impari presto l'italiano.Dolcissima,coccolona e tenera,un sorriso innocente che scioglierebbe un iceberg.
REPERIBILITA': Immediata.Scordatevi i classici appuntamenti con conferma.Chiamate quando siete li sotto o massimo 5 minuti prima.Purtroppo non capisce una mazza d'italiano e parla solo spagnolo.Ha il classico bigliettino sul comodino con quello che deve dire in italiano con a fianco la traduzione spagnola.Riceve comunque in via S.Donato nel classico trombodromo ispanico insieme alla già recensita tedescona Alexandra che mi ha cotto la spada laser.Primo piano,due rampe di scale da fare.

LA MIA ESPERIENZA:

PREMESSA:Siamo ormai al 20Febbraio e questo personalmente e dal punto di vista punteristico è stato per me un mese molto vario,nel senso che ho fatto nuove esperienze a destra e manca.Sono passato dalla crucca che mi ha cotto la spada laser :punish: alle trashate otristiche con black nella Obi-car :blum3: ,alle loftate con conturbanti trans che mi hanno dato la possibilità di sondare il loro Lato Oscuro :shok:.Diciamo che variando il genere,come daltronde piace a me,mi sono davvero divertito parecchio.Mi mancava ancora qualcosa tuttavia: il GFE,fatto magari con una ragazza smaliziata,alle prime armi,che sapesse sciogliere quell'antico iceberg che aleggia tristemente tra le viscere di noi bastardi jedi.Mi mancava...e con un pò di fortuna(dovrei dire istinto,ma stavolta in realtà ho avuto solo culo) devo proprio dire che l'ho trovata!

TELEFONATA CONOSCITIVA:Chiamo,mi risponde subito e immediatamente capisco come non parli una beata mazza d'italiano.Risponde a monosillabi,fa quasi tenerezza.Per non creare ulteriore imbarazzo decido di parlarle in spagnolo in modo da capirci meglio.E così sarà.Capisco anche che è inutile prenotare l'appuntamento prima.Va chiamata quando siete li o poco distanti.Non sa ancora organizzare appuntamenti,è qui da poco,magari col tempo imparerà. :good: Capisco anche che è la nuova coinquilina della crucca-tedescona Alexandra nel trombodromo di S.Donato e la cosa un pò m'infastidisce,anche e soprattutto perchè memore della quasi cottura della spada laser a mò di spiedino da servire in un banco dell'octoberfest. :heat: Ma...quella vocina,le foto,quella sua ingenuità, me la dipingono nell'affresco che si crea nella mia mente di jedi perverso come una ragazza alle prime armi e naturalmente decido di farle visita,sperando di non trovarmi davanti(o peggio dietro) la sua coinquilina di Germania con le note manie o smanie di pulizia privata. :punish:

FUCKING:Arrivo sul posto,ri-chiamo,mi apre subito e m'invita al primo piano,dove celermente salgo di soppiatto.Una volta aperta la porta mi trovo davanti un fiorellino asturiano in due pezzi rosso scarlatto e tacco rosso vertiginoso che la inerpica.Rosso per me significa passione e alla passione non sò resistere,fottendomene altamente del fatto che le foto non siano proprio le sue.La ragazza immortalata assomiglia moltissimo,ma non è lei.Alla mia vista lei è pure più bella e dolce,con lunghi capelli neri,occhi nerissimi e leggermente a mandorla,un sorriso che più dolce credo non si possa,la pelle scura,quasi mulatta,daltronde è asturiana poi mi dirà e ad Oviedo c'è l'Atlantico che sbatte la sua forza sugli scogli.Il contrasto col mio bianco è notevole e naturalmente deliziato,incantato e diciamolo pure massimamente arrapato mi faccio prendere per mano e accompagnare in camera godendomi da dietro il panorama del suo bel popò.Due parole per sciogliere il ghiaccio(e credetemi,da parte mia era già bello sciolto!) verso il dovuto e inizio a spogliarmi. Torna dopo 30 secondi e quasi senza preavviso mi da un bacio di benvenuto aiutandomi a spogliarmi.
Ovviamente non riesco a togliergli gli occhi di dosso.Lei è timida,ma ci piaciamo e una volta spogliatomi mi si avvinghia braccia al collo in un dolcissimo e sentitissimo french kiss.Io da vecchio marpione non mi limito a stare fermo,faccio il polipone,l'accarezzo,le bacio i seni,la spoglio e l'adagio teneramente sul letto dove iniziamo un bel 69,tanto per riscaldare l'ambiente,seguito dal solo mio daty e dal solo suo bbj.Non riesco a staccare gli occhi da lei,voglio avidamente la sua bocca,la sua lingua,inizio un leggero fingering fintanto che non la sento bella umidiccia.E' tempo di gommatura.La prima tuttavia è fallace e praticamente le si rompe in mano.Si vede che è alle prime armi.Ma fa niente l'aiuto volentieri e lei,come non lo fosse stata prima, capisce la situazione e diventa ancora più dolce...
Ovviamente io non campano già più da un pezzo e la penetro alla missionaria con attenzione e cura.Le bocche di entrambi non si staccano,cosiccome le lingue,continuo ad accarezzarla,seni,schiena,fianchi e glutei.La giro in doggy-style.Qui perdo la sua bocca,ma ne guadagna il ritmo che pian piano diventa sempre più intenso.
Ho voglia di finire nella sua bocca,ma con sorpresa :sorry: lei mi fa capire sussurrando che non sarebbe cosa gradita,al che non dandomi per vinto concordo per il CIF/COB.
Vengo copiosamente sul suo seno e sul collo.Lei lo prende tutto,fino all'ultima goccia e mi guarda sorridendo con quei magnifici occhioni neri.
Dopo le pulizie di rito è tempo di secondo round.Non sono ancora sazio...e ci mancherebbe,la tipa mi prende un tot.Coccole,Baci strusci e carezze e la spada è già pronta.BBJ e ri-gommatura.Stavolta prova adirittura con la bocca,ma tra i sorrisi e l'ilarità di entrambi fallisce! Poco male...meglio affidarsi al sano metodo tradizionale manuale.
Dopo una breve missionaria decido di alzarla e prenderla decisamente in braccio: inizialmente è un pò titubante,ma poi si lascia prendere fidandosi e partecipando attivamente alla cavalcata.
Ne vien fuori una scopata furente,davvero partecipata,condita da mugoli e baci,finchè stremato non le vengo dentro ovviamente nella gomma... :heat: :heat: :heat:
Ovviamente va da se che ci son già tornato 2 volte ed anzi vi confesso che se passate da s.donato nei pressi del trombodromo vedrete anche la tenda che ho montato in modo da averla più vicina. :blum3: :give_heart: Finchè dura e non mi cacciano per domicilio abusivo e non autorizzato! :biggrin:

Mi scuso con coloro che potranno pensare ad una recensione dai toni troppo entusiastici.Non vuole essere ne un tentativo di sponsorizzarla,ne di spostamento delle masse punterifiche,bensì prendetelo in questo modo:la fanciulla è bella,mi piace e quello che riporto è solo ed esculsivamente la mia sensazione unita alla mia esperienza che finora considero la migliore del 2011.

100/60/9.5
Suoniamoci su va...

[youtube:10i7fs9u]http://www.youtube.com/watch?v=o52hwuKeoi0&feature=related[/youtube:10i7fs9u]


INDEX CELL: 34853673xx

Suonerà superfluo,ma in questa aridità bolognese preconfezionata finchè non mi viene il diabete ci torno!
Saluti jedi a todos! e scopate bene!
:bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Se la ragazza è ancora meglio che quella delle foto con buona partecipazione e multishot per 100 neuri,è da prendere veramente in considerazione.

ocio jedi però a non rovinarti le tasche e il cuore
:bye:

figurina
 

Allegati

  • anabela.zip
    64,5 KB · Visite: 537
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
S' udivan molteplici le brucanti mascelle,
d' improvviso arrestarsi e calar il silenzio:
lo Jedi cavalier profferì di mammelle
e testè il gregge s' incammina mai sazio.


Sheep_eating.gif
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Bè...finchè son greggi di pecore può andare...pensa se fossero stalloni da monta...
Me la ingravidano col pensiero... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Oggi ho avuto modo di incontrare Anabella,
le foto a me sembrano reali, lei è sicuramente una velina molto giovane e probabilmente ancora non molto esperta.
Simpatica già al telefono e carina durante l' incontro, occorre sapere un po di spagnolo.
Non mi è piacuto l' odore che c'è nel corridoio quando entri in casa anche se non ho capito bene di cosa si trattasse.
Lei è bella, seno naturale, l'ideale a chi piace le lolite.
Corpo profumato ma strano odore nei capelli non molto piacevole.
Discreto BBJ ma con aiuto di mani, piacevole 69 dove ho apprezzato una fresca passerina rasata.
Negativo il fatto che anche durante il 69 ha iniziato a usare le mani cercando di farmi terminare già li, nonostante la mia richiesta di rallentare.
Infatti visto che ero anche a sex digiuno da qualche giorno poi c'è riuscita :heat:
Due chiacchere e poi mi ha gentilmente liquidato, il suo telefono era in continua vibrazione ma lei finche ero li non ha mai risposto.
Colpa anche mia che sono stato troppo veloce, ma lei visto anche la mia richiesta poteva andare con più calma invece che dire " no compriendo", se fosse stato cosi sarei sicuramente tornato, cosi invece non penso.
Il tutto TUx2
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
satiro ha scritto:
S' udivan molteplici le brucanti mascelle,
d' improvviso arrestarsi e calar il silenzio:
lo Jedi cavalier profferì di mammelle
e testè il gregge s' incammina mai sazio.


Sheep_eating.gif
bb bbbb.... beeee bbbbbeee bbb....eeeeee bbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

@Obi:
Obi, non è che ti sei preso il virus dell'innamoro facile da thx? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
gig ha scritto:
Oggi ho avuto modo di incontrare Anabella,
le foto a me sembrano reali, lei è sicuramente una velina molto giovane e probabilmente ancora non molto esperta.
Simpatica già al telefono e carina durante l' incontro, occorre sapere un po di spagnolo.
Non mi è piacuto l' odore che c'è nel corridoio quando entri in casa anche se non ho capito bene di cosa si trattasse.
Lei è bella, seno naturale, l'ideale a chi piace le lolite.
Corpo profumato ma strano odore nei capelli non molto piacevole.
Discreto BBJ ma con aiuto di mani, piacevole 69 dove ho apprezzato una fresca passerina rasata.
Negativo il fatto che anche durante il 69 ha iniziato a usare le mani cercando di farmi terminare già li, nonostante la mia richiesta di rallentare.
Infatti visto che ero anche a sex digiuno da qualche giorno poi c'è riuscita :heat:
Due chiacchere e poi mi ha gentilmente liquidato, il suo telefono era in continua vibrazione ma lei finche ero li non ha mai risposto.
Colpa anche mia che sono stato troppo veloce, ma lei visto anche la mia richiesta poteva andare con più calma invece che dire " no compriendo", se fosse stato cosi sarei sicuramente tornato, cosi invece non penso.
Il tutto TUx2

A quanto pare la descrizione di due giorni fa ove veniva dipinta come stra carina sta già scemando e è entrata in catena di distribuzione, l'uso delle mani nel bbj mi dissuade dal provarla..quello strano odore poi nei capelli ma che schifo, cos'era :shok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Confermo l'odore strano nel corridoio d'ingresso...Per me è colpa della crucca Alexandra,quella è maniaca della pulizia,chissà cosa spruzza :biggrin:

Mai sentito invece odori strani nei capelli... :mda: (potrebbe essere che la mia mente e il mio olfatto sia obnubilato dalla passione :biggrin: )

Su una cosa invece sono proprio sicuro: Ci sono stato 3 volte fin ora e in tutte e tre le volte alla cifra elargita(tra l'altro sempre la stessa e medesima della rece) ho fatto la doppia.
Concordandolo sempre prima non ho avuto problemi.
Non gradisce proprio il CIM invece,su questo ne sono già sicuro_Ovviamente non insisto,anche in virtù della possibilità di tramutarlo in CIF/COB,che non mi ha mai negato.
E' indubbiamente novella del mestiere e questo anche un punter alle prime armi lo può facilmente intuire.
Tenete altresi presente il fatto che alcuni equivochi possono presentarsi non tanto credo dalla sua malafede,bensì dal fatto che l'italiano ancora non lo parla per niente.Meglio(ovviamente per chi lo conosce) prendere accordi in spagnolo.

Ah...quando passate vicino alla tenda jedi potete anche fermarvi che ci si fà un caffettino o un bicchiere di rosso...Tranquilli non vi faccio mica vedere la spada laser...quella la riservo ad Anabela :give_heart:
:rofl:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Domani sera sono a Bologna e proprio in questi giorni stavo cercando la ragazza giusta per passare un po' di tempo in relax.

Considerato la tariffa e le vostre recensioni, penso di aver trovato la ragazza alla quale farò visita domani:)

Ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
olindo ha scritto:
gig ha scritto:
Oggi ho avuto modo di incontrare Anabella,
le foto a me sembrano reali, lei è sicuramente una velina molto giovane e probabilmente ancora non molto esperta.
Simpatica già al telefono e carina durante l' incontro, occorre sapere un po di spagnolo.
Non mi è piacuto l' odore che c'è nel corridoio quando entri in casa anche se non ho capito bene di cosa si trattasse.
Lei è bella, seno naturale, l'ideale a chi piace le lolite.
Corpo profumato ma strano odore nei capelli non molto piacevole.
Discreto BBJ ma con aiuto di mani, piacevole 69 dove ho apprezzato una fresca passerina rasata.
Negativo il fatto che anche durante il 69 ha iniziato a usare le mani cercando di farmi terminare già li, nonostante la mia richiesta di rallentare.
Infatti visto che ero anche a sex digiuno da qualche giorno poi c'è riuscita :heat:
Due chiacchere e poi mi ha gentilmente liquidato, il suo telefono era in continua vibrazione ma lei finche ero li non ha mai risposto.
Colpa anche mia che sono stato troppo veloce, ma lei visto anche la mia richiesta poteva andare con più calma invece che dire " no compriendo", se fosse stato cosi sarei sicuramente tornato, cosi invece non penso.
Il tutto TUx2

A quanto pare la descrizione di due giorni fa ove veniva dipinta come stra carina sta già scemando e è entrata in catena di distribuzione, l'uso delle mani nel bbj mi dissuade dal provarla..
quello strano odore poi nei capelli ma che schifo, cos'era :shok:

Presumo oli o semplicemente tinte o coloranti per capelli... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
marcodoc ha scritto:
Domani sera sono a Bologna e proprio in questi giorni stavo cercando la ragazza giusta per passare un po' di tempo in relax.

Considerato la tariffa e le vostre recensioni, penso di aver trovato la ragazza alla quale farò visita domani:)

Ciao ciao.
MEEEEP
non devi anticipare (leggi policy) ma eventualmente recensire.
Detto ciò, benvenuto in terra bolognese :good:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
bè olindo,mai visto una donna farsi la tinta o lo shampoo da sola?? poi non dimenticare che in casa sono in 2.
Emm solo che se gliela fa la crucca...ahi ahi povera...la stapazzerà davvero di brutto!!!
:shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
incuriosito e non sapendo se sintonizzabile ho chiamato:

risposta con tono scazzatissimo che mi lascia spiazzato, ma lei deve essere molto attenta perchè ha intuito subito e immediatamente ammorbidito il tono.

non sintonizza rai2 anche se dichiara di fare tutto per 100, così i fanatici come me evitano di telefonare

mi sembra molto sveglia, spero di sbagliarmi, ma tempo una settimana sarà già a catena di montaggio, io passo la mano subito :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Testata oggi. Confermo impressioni di Obiwan.
Pro: lei carina, molto gentile, atteggiamento gfe. Sicuramente giovane, un pò di buzzetta, ma poca poca. Moooolto brava di bocca, bbbj salivoso e molto profondo, bacia e si fa slinguazzare. No cim. Un'unica posizione a smorza perhè aveva lavorato benissimo prima.... Nessuna fretta, un dopo tenero e semiaffettuoso.
Contro: Comprensione dell'italiano molto approssimativo (ciò mi fa sospettare che non sia spagnola..), quindi fraintendimenti vari sotto al portone; condominio piccolo borghese molto animato, con vecchiette per la scala che, giustamente, ti guardano sospettose. Appartamento molto affollato con altre due girls eventualmente disponibili. Su queste non ho raccolto molte info anche perchè quella che ho visto in "borghese" non mi sembrava particolarmente arrapante.
Nonostante questo penso ritornerò perchè di bocca siamo a livelli da Champion League. Sembra rimanga un mese (fino al 20 marzo)
100/30/8
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Un chiarimento: qua si passa dal "meglio delle foto" ad "abbastanza carina". Com'è la questione ?

Dalle foto, a mio avviso, è molto molto bella.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Lucca ha scritto:
Un chiarimento: qua si passa dal "meglio delle foto" ad "abbastanza carina". Com'è la questione ?

Dalle foto, a mio avviso, è molto molto bella.


se hai letto il primo post, Obiwan ha scritto "fottendomene altamente del fatto che le foto non siano proprio le sue.La ragazza immortalata assomiglia moltissimo,ma non è lei" .

per cui le foto non fanno testo
 
Commenta
Alto