ANABELLA - FERRARA - ALTRO

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¸anabella¸-´¯-__u-dytb56818705

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NAZIONALITA': sud amercian colombia/venezuola

ETA': dichiarati 30....per me over 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BJ,69,RAI1,SPAGNOLA

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:69

DURATA DELL'INCONTRO:30/40 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA:Fisico sud americano ,tette una 4°,culo coscia grande,depilata, nera come la pece

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima privacy zero,circondato da case e uffici

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:spiazzo interno ad una corte,quindi se entri e vai dal tappettino blu...sei un puntaniere

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32482076XX



LA MIA RECENSIONE:16 giorni che non recensivo e i maroni pieni,dopo pranzo esco e incomincio a navigare con la puntercar e il punter iphone,sfoglia ee spulcia sempre quelle.....fino a che vedo queste foto patinate telefono e mi risponde con voce squillante e simpatica,cosi non trovando nessuna rece sul puntersito,decido il salto nel buio....parcheggio la puntocar in una via adiacente e mi reco in corso (il fiume che va dal Monviso fino al mare),telefono entro tutto in penombra vedo sta pippona in carne (il giusto pero9) che mi accompagna al piano superiore di questo piccolo loft....arriviamo ai piani alti trattiamo il price e sento spentolare giu al piano di sotto.....mah mah...non te preocupe eres una mi amigas......ok,vuoi fare cosa a 3? e quanto 150 no grazie(non lo vista non so come e' fatta )...-pulizie di rito prima lei che mi lava il calvo e poi lei che si lava la calva.....steso sul letto copertura con bocca del calvo e via di pompino con quasi deeptrhoat...."amore e' troppo lungo tutto non ci sta"....se vabbe'....dopo averla fatta lavorare sull'asta e sui gioielli di famiglia la lascio fare per un po,fino a quando non decido che e' oraa di scaldarla e partire con un daty lungo lungo lungo ,non finiva mai,stava tentando di farmi venire con la bocca ....un'ora prima il calvo era passato da federica....cosi dopo un'interminabile daty...con frasi del tipo oh mama ...mmm que rico ... mi amor....passiamo al trombo in mission e poi a cucchiaio(66),niente gel se insalivata la sorella,che a forza di pomparla,sempre per colpa di federica,e' diventata bollente pensavo di nopn finire più....e poi un'attimo di concentrazione e alle 14:45 it fix chen chen.rilavaggi ,2 chicchere veloci ...la promessa di fare un trio la prossima volta.....e riprendo il volo per casa........non prima di essermi svegliato dal sogno
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
cd9cb9eb16686be8e9544956daae5f8b.upload
 
Commenta
Alto