ANASTACIA - JESOLO - BAKECA

Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... zy22602611
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: ANASTACIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA-BARCELLONA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: MENU' COMPLETO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NELLA MEDIA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Scrivo questa Rece con molto entusiasmo
Ho incontrato Anastacia piu volte nell'ultimo anno e mezzo quando ancora era a Padova, prima di spostarsi a Jesolo per l'estate.
Ricordo che la prima volta che la contattai era poco prima di natale, era freddo e mi volevo fare un regalino.
La chiamai e presi appuntamento per il tardo pomeriggio. Ormai avevo visto quell'annuncio mille volte ed avevo tanto famtasticato sulle foto e sulla sua voce che il giorno fatidico ero carico come un cannone da 100 pollici.
Arrivo allindirizzo, zona portello, la chiamo e poco dopo mi fa salire. La location e' tranquilla, abbastanza anonima e l'appartamento non nuovo e' discreto e pulito.
Salgo le scale e mi apre la porta una donna piccolina, molto truccata, bionda sui 35 anni, fisico tonico, ma sempre 35 anni dimostra. Due tettone sode e grosse, ma palesemente rifatte.
La razionatita' dice gira i tacchi e vai a casa, ma si sa........ non e' facile.
Neanche il tempo di pensarci e lei comincia a decantarmi le sue performance, convincendomi (ci vuole poco) a restare.
Il menu e' completo, ma ci accordiamo per bbj e rai1. Per la cronaca lei fa veramente tutto.
Mi porta in bagno per i lavaggi di rito, ed e' lei che si prende cura di lavarmi con dolcezza e coccole.
Vado sul letto, mentre lei si lava, e quando mi raggiunge inizia un bbj fatto con vera dedizione. Una decina di minuti e si stacca baciandomi profondamente con la lingua, cosa molto inaspettata.
Si gira e riprende il lavoro offrendomi la patatina, iniziamo quindi un bel 69 fuori programma. Capisco che e' di suo gradimento perche' si bagna tanto che non saprei neanche come descriverlo. Ancora baci e copertura del fratellino.
Iniziamo una serie di posizioni, non ricordo neanche quante per un bel po di tempo.
Lei continua a baciarmi come se fossimo veri amanti, e la cosa devo dire mi fa veramente piacere.
Io sono quasi alla fine del mio compito quando lei mi implora di non venire, perche' vuole finire alla pecora. Cerco di accontentarla, ma dopo avere affondato una decina di colpi non mi trattengo ed arriviamo quasi assieme alla fine. Sempre piu stupito la sento gemere e la vedo contorcersi e tirare con le mani le lenzuola quasi a volerle strappare.
Devo dire che era una finzione merita l'Oscar.
Mi pulisce, mi lava, 10 minuti di conversazione e ci salutiamo con un lungo bacio.

Sono tornato da Anastacia dopo un paio di mesi.
Non serve neanche contrattare, si ricorda di me e sa gia' quello che voglio.
Arriviamo sul letto e questa volta offrendomi la patatina mi chiede di leccargliela, cosa che io faccio di buon grado. La reazione e' la stessa della volta precedente, una donna che lo fa per passione. Finalmente !

Il resto e' storia.
Anastacia parla bene l'italiano, quindi non ci possono essere fraintendimenti, un vero peccato che non sia quella della foto.
Grazie Anastacia
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo.

P.S. torno da Anastacia quando so che non voglio prendere fregature sulla qualita' del rapporto.

Ciao ciao
 
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Re: ANASTACIA - PADOVA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 4x24013203
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: ANASTACIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: MENU' COMPLETO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA: l'età si vede
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

E' tornata a Padova, zona portello. La chiamo e fisso senza problemi, con poco preavviso. Al telefono è cordiale e precisa.
Un po' di ricerca per trovare l'appartamento, è al secondo piano senza ascensore. Dentro è molto ordinato e pulito,
mi sembra piacevole, lei è già in tenuta da combattimento, la quinta di tette c'è tutta e fa il suo effetto :w00tmesalia: :w00tmesalia: .
Io le chiedo un BJ scoperto ma vuole 150, alla fine mi intorta un po' (non sono mai molto lucido in quei momenti), per
un menù tutto coperto a 100.
Procediamo in partenza con un 69, poi mi incappuccia senza mani (è un gioco di prestigio che piace sempre :biggrin: ), pecos, mission, e via.

Ecco il ritmo è stato questo, anche se non posso dire "male", non dico neanche "bene" ho avuto una sensazione di fretta che non mi è piaciuta. Ha il difetto (per i miei gusti) di condurre sempre lei, di fare un po' quello che vuole lei, mentre io avrei voluto durare un po' di più e finire di bocca. Ma lei niente....
Bah, anche io ero un po' stressato, cercavo del relax ma non ci siamo trovati, forse non è scoccata feeling giusto :sorry: .
Dovessi dare un voto, sarebbe 6-, io non ci torno.

ciauz
 
Commenta
Alto