ANASTASIA - A ROMA - RUSSIAN SEXY

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.russian-sexy.com/g/20092.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': La scheda dice 24, ma ne ha pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FFK + BBJ + Daty + 69 + Rai1 + GFE
RATE DI PARTENZA: 175 (30')
RATE CONCORDATO: 175 (30')
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza. Tonica, belle gambe, ventre piatto, culetto sodo, seno piccolo ma reattivo
ATTITUDINE: Una furia che sa anche farti sbellicare dalle risate
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:
Veramente un ottimo incontro. Busso, mi apre e, contrariamente a quanto avviene di solito, le mie aspettative non vengono disattese.
Dal vivo è esattamente come in foto. Anche se ha qualche anno in più rispetto a quelli dichiarati nella scheda, è ampiamente sotto i 30. Lo si nota dall'intelligenza nella conversazione (l'inglese è buono) e, soprattutto, dalla partecipazione all'incontro.
Ha un corpo profumato e, a mio giudizio, quasi perfetto. Molto tonica, il ventre piatto, non un filo di grasso e proporzioni da velina, a parte il seno, un pò piccolo, ma molto reattivo.
Fighetta non depilata completamente, che ama farsi leccare e dalla quale sa esprimere piacere e accondiscendenza. Inizia , infatti, subito con un 69 per poi concedersi totalmente alle mie attenzioni per diversi minuti. Al di là della pantomima, se tale era, è stato un vero piacere godere del suo totale abbandono.
Dopo avermi definito "candy man" :whistle3:, mi invita a iniziare le danze chiedendomi quale posizione preferisca. Le chiedo quale preferisce lei e, senza alcun ritegno, asserisce il doggy style. Ma io voglio percorrere prima ogni altra posizione possibile, finchè non mi dice: "ora che ti sei divertito tu, mi diverto io!", e via di pecorina.
Ha un culo meraviglioso e così, dopo pochi colpi davanti al panorama della sua schiena e dei sui capelli, lunghissimi e veri, devo scappucciarmi di corsa per finire nella sua bocca.
Tutto questo, tra risate e battute (sue) da sbellicarsi dalle risate.
Finalmente una ragazza bella e intelligente. Sarà stata la giornata di festa che, oggettivamente, le avrà ridotto il lavoro o la simpatia che reciprocamente si è instaurata, ma devo proprio dire che è stata un'ottima esperienza.
 
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Grazie per la rece.... in effetti e' un piacere imbattersi in tipe a cui piaccia farsi ANCHE una bella risata tra un 'ballo' e l'altro......... dovesse ricapitare da queste parti ci faro' un pensierino...... :biggrin:
 
Commenta
Alto