ANAYS/DELYA - VILLA ROSA DI MARTINSICURO - C.I.

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... nne/ANAYS2
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa di Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Anays o Delya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai, bbj con cim, fkiss
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 150 un ora
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta 1,60/1,65, bel seno e bel culetto, corrispondente alla foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: incontrata più volte, la sua forza è il bbj, molto profondo, vario e salivato, proprio come piace a me. I miei incontri sono sempre con costi oltre la base perché voglio calma, gioco, tranquillità: imprescindibile il bbj molto salivato e il fkiss oltre a giochini con la saliva. Rinuncio talvolta al fuck per avere lunghissimi bbj, baci bagnati e giochi di lingua sul mio corpo. Ecco con lei, con aumento di rate è possibile e so voglio solo bbj so da chi andare. Attualmente sul corriere incontri cartaceo mette il nome di Delya.
Per me è da 8.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 32971960IE_ANAYS.zip
    33,9 KB · Visite: 291
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
Ragazzi, Anays è sempre stata una mia curiosità ma non ho mai avuto occasione di incontrarla. Qualcuno sa mica se è ancora in zona? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
scandia ha scritto:
Ragazzi, Anays e' sempre stata una mia curiosità ma non ho mai avuto occasione di incontrarla. Qualcuno sa mica se e' ancora in zona? Grazie

Aspettando il parere del dott. Targsuxx ti posso servire la mia versione:
nn c'e piu, ultimo avvistamento dicembre 2008, prima di natale, ero li in zona e per un soffio nn l'ho incontrata
Mi sa che salvo clamorose notizie saremo per sempre amici di "curiosità"
:yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
No purtroppo non c'è più. L'ultimo incontro fine 2008, mi disse che non sarebbe più tornata. Grossa perdita, io ormai non frequento quasi più le dozelle, comunque se tornasse un suo bbj non lo perderei.
 
Commenta
Alto