Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Si questo tiene, ma ... sia numero che foto non danno nulla :pardon:.

Speriamo che qualcuno che ci sia già stato ti possa dare qualche informazione utile.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Attenzione,il numero che ha messo Angelrat è l'ennesimo numero di Figa rasata e di questo ne sono sicurissimo aggiungo che in Jesi ci sono altri 2 annunci con altri numeri che sospetto portino sempre alla troia
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Attenzione,il numero che ha messo Angelrat è l'ennesimo numero di Figa rasata e di questo ne sono sicurissimo aggiungo che in Jesi ci sono altri 2 annunci con altri numeri che sospetto portino sempre alla troia

Anch'io avevo più di un sospetto su questa cosa...la settimana scorsa c'era un annuncio simile con le sue foto e un numero diverso, ma è sparito subito.

Occhio... "Fija rasata" è sempre in agguato!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Spiacente bobpegging ho provato a chiamarla con numero sconoscuuto: #31#+3934832858xx ma non risponde, quindi breve intervista saltata.
Comunque ti ho fatto uno screen della pagina in PDF almeno ne tieni traccia.

Buone Puntate a Tutti...

Chiedo scusa Ironman per non aver oscurato l'allegato, ma con lo (almeno con il mio) smartphone è già tanto che mi crea un PDF, figurarsi se mi permette di editarlo per oscurarlo. A dire il vero non c'ho proprio neanche pensato. Quindi chiedo scusa due volte.
Come sempre, Buone Puntate a Tutti...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Spiacente bobpegging ho provato a chiamarla con numero sconoscuuto: #31#+3934832858xx ma non risponde, quindi breve intervista saltata.
Comunque ti ho fatto uno screen della pagina in PDF almeno ne tieni traccia.

Buone Puntate a Tutti...

L'ho intervistata, riceve in zona stazione-torrione... solita zona delle varie dell'est già incontrate in passato! Parte da 50!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
veramente bellissime orientale

NOME INSERZIONISTA: veramente bellissime orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128150-128154-128155-nwqd155344332
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NAZIONALITA': cinese
ETA': quarantina o trentina portata male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-40
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: a me non è piaciuta, non un mostro ma non attraente per i miei canoni
ATTITUDINE: per quel poco molto disponibile e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra, anche troppo, nel senso che affaccia sulla statale in zona trafficata
TELEFONO: 33332586xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi, mi trovo a recensire un altro girotacco. La location è la stessa di una cine storica che riceveva qui qualche anno fa. Anzi mi ha detto la ragazza attuale che quella di prima era una sua amica ma si è sposata con un italiano e ora non lavora più. Sarà vero??? chi lo sa.

Ci ho parlato un po' mentre stavo scaldando il girotacco. Lei non è un mostro ma neanche bella per i miei gusti. Viso difficile da descrivere, mediamente anonimo, forse un po' da conigletta con naso leggermente all'insù? Può piacere..nn lo so. Denti un po' ingrigiti, direi 40 anni circa o 30 abbondanti portati male. Altezza media 1 e 65. Portava una sottoveste lunga fino a metà coscia e le gambe non erano male ma il resto non mi convinceva. Non che fosse grassa ma mi dava l'impressione di un fisico normale ma poco tonico -dedotto dalle braccia un po' appannate-. Ho girotaccato con la scusa delle foto e lei ha provato a buttare giù il prezzo per trattenermi, alla fine era 50 massaggio bbj cim rai1, 40 senza massaggio e 30 senza rai quindi solo bbj e cim.

Le immagini sono inutili tanto non corrispondono e cambiano ogni giorno, come da tradizione orientale.

PS
Il vecchio topic era questo, stesso loft, ragazza cambiata. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213749&page=2&highlight=orientale+falconara

spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto