Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
https://ancona.bakecaincontrii.com/
New Carolina fermati Chiaravalle tel32463310xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
È un pezzo che c è questo annuncio ed oggi è giunto il momento di verificare.
Già la voce non è che fosse carica ne giovane ma... vediamo.
Arrivo in una zona facile di Chiaravalle apre e ....si piazza dietro la porta . Uhm entro , sposto l'anta...e le dico di accendere la luce .Una quarantenne che non ha nulla in comune con la ragazza della foto .Una che nella vita forse nemmeno ci proverei a gratis .No nn la chiavo questa penso e le chiedo ...Ma quella della foto Dov è? E lei riapre la porta dicendomi vattene.E certo che me ne vado ... infatti sono poi andato a beccare roba almeno fresca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ancona
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
La prima è interessante,penso rumena l'ho chiamata ma capisce poco l'italiano siccome ho l'orecchio fino ha un suggeritore e questo mi ha fatto chiudere la conversazione ma ci riproverò.
La seconda è una storicona delle zone jesi-Fabriano ad Ancona non mi sembra,l'ho incontrata parecchio tempo fa penso 2008 qui non ero inscritto nella trombata non mi ero trovato malissimo ma l'accoglienza,ancora me lo ricordo,è stata di una maleducazione e scontrosità raramente capitatami
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Se le foto sono vere, sono ragazze da Night! Ne ho viste e conosciute a centinaia così, ma solo nei Night! Poi se Sei bravo o fortunato, te le becchi fuori e fai, quello che nel Night è teoricamente proibito.
Comunque molto belle, complimenti per la selezione.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ancona
Ciao Pocoyo, questa qualche giorno fa l’ho in giro per Ancona, è una donna penso dai 28 a 32 anni. Di altezza penso che sia quasi 1 metro e 60 e poi nelle foto sembra più bella.
 
Commenta

Pocoyo

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Umbria
Capito. È che dalle foto non riuscivo a capire se fosse latina o asiatica (stile filippino - Thai e zone limitrofe, per capirsi).
Che impressione hai avuto dal vivo?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Che impressione hai avuto dal vivo?

:scratch_one-s_head:

a naso ...

  • è una donna
  • ha dai 28 a 32 anni
  • pensa sia alta sul metro e 60
  • e poi nelle foto sembra più bella.

Onestamente oltre questo da una donna che vedi per strada mentre magari va a fare spesa dall'ortolano che impressione vuoi che si sia fatto ? :pardon:

Già è un problema quando uno recensisce un incontro (sessuale) e da le sue impressioni sulla Pay incontrata, se ora diamo impressioni su una Pay solo guardandola per strada stiamo freschi :blush:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Pocoyo

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Umbria
Latina - Asiatica poteva essere un dettaglio omesso per il semplice fatto che dal vivo dubbi potevano non esservene. Motivo per cui l'ho chiesto , dato che non conosco il contesto ed il tempo effettivo che morenoninfa ha avuto per guardarla. Chiaro, se mi risponde "boh" ci sta tutto.
Per il resto, l'italiano un po' lo capisco, ma grazie lo stesso per il riassuntino.
Ad ogni modo, oggi l'ho chiamata, ed in un italiano stentatissimmo mi ha detto che s'è già levata di 'ulo (credo di aver capito Roma), con probabile ritorno a Dicembre. Ah, e ha messo giù il Tel prima che io potessi dirimere il mio dubbio etnico.
Insomma Morè, mi sa che tocca aspettare.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Se è per questo ci sono pay nuove ovunque....speriamo che ci sia una ondata di recensioni e....che siano positive
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
queste 2 che stanno a Marcelli ci ho parlato al cell. l'altro giorno....si trovano insieme nello stesso appartamento....in coppia prendono 100 roselline...sembrano carine dalle foto, ma ho paura che sono dei freezer dell'est...

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto