Andare a pay non è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilTroiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italy
una che si fa trombare nel cesso del cinema dal migliore amico del marito un po’ troia lo è, poi sono punti di vista. che si sia fatta fare anche CIM non implica niente però hai fatto bene a precisarlo
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non ho mica detto che è il mio miglior amico.
Amico per quel che si può considerare amico uno con il quale ci si trova di tanto in tanto ad uscire in gruppo la sera.
In effetti il termine amico è inflazionato; lo fosse stato veramente probabilmente sua moglie non avrebbe assaggiato la mia sborra.
Ma come si può definire una persona con cui ti ritrovi ad uscire la sera considerando che è più di una semplice conoscenza ma meno di un confidente?
Se non si è capito, la notte dormo sereno senza l'assillo di aver fatto un torto ad una persona cara. E son sicuro che la stessa cosa avviene per sua moglie.
 
Commenta

ilTroiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italy
Anche la moglie del mio amico è amica di mia moglie, vale il medesimo discorso.

Poi, cazzo vuol dire "sapendo di andare a pay"???

...posso anche non essere un amico fedele oltre che un marito infedele.

Fossi in te, amica cara, cambierei aria, qui non è posto per gente di sani principi come te.

Dopo che hai fatto “assaggiare la tua sborra” alla moglie per me puoi raccontartela come ti pare : tu amico suo, magari non proprio così amico, la moglie amica di tua moglie...

Penso che quella Signora tentava di dirti che una pay in media ha 2000 partner all’anno e le percentuali di contagio da malattie come hpv crescono per i puttanieri che in media incontrano un centinaio di pay all’anno. Non sono tutte infette, non sono da evitare, ma bisogna essere consapevoli.

Andare a pay mi fa essere consapevole che posso reperire di meglio e con il semplice esborso economico e non in termini di coscienza. Alla moglie di un amico le riderei in faccia.

In ultimo, riflettevo, come in tutti i forum che si rispettino, non dovrebbe essere prerogativa esclusiva del padrone di casa la facoltà di mettere le persone alla porta ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.

Questo e' il minimo
Piu' che altro la moglie non e' sua
Non ti sono mai capitati clienti sposati con figli che ti hanno chiesto Io scoperto e dicendo che erano sani perche' la moglie x lavoro si faceva le analisi sempre e finche' era sana lei lui era sano?!?!

C e' chi se ne fotte della propria famiglia... Figurarsi di quella altrui
Molti clienti hanno moglie e ci f
Fanno sesso, ovviamente, senza protezione e cmq vanno a scopare in giro senza protezione...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.293
Età
52
Località
Rimini
Contestualizzate ragazzi, contestualizzate cazzo!

Contestualizzare, cosa? Il fatto che hai scopato cabrio con una che "ritieni" sia sana? E' lo stesso discorso che ho letto centinaia di volte e che hanno ribadito poco sopra.

Oltre a ciò, qui dentro si parla di rapporti completi PROTETTI. Ipocrisia? Forse, ma non voglio essere fautore di un modo distorto di vedere le cose. Se vuoi fare la roulette russa pensando che tanto "statisticamente" il proiettile passa nella canna di quello che viene dopo di te, fallo pure nessuno ti nega questo piacere. Non venire a raccontarlo qui dentro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Distorto lo sarebbe se venissi qui a scrivere che dalle prostitute si va chiedendo rapporti non protetti, distorto avrebbe senso se venissi qui dentro a scrivere che tutti i rapporti occasionali non necessitano di precauzioni particolari, distorto sarebbe ammettere che non tengo alla salute mia e a quella degli altri. Proprio per non far fraintendere il senso di quanto penso e scrivo, poco sopra ho premesso chiaramente che bisogna prendere precauzioni. Però permettetemi di non essere d'accordo sul terrorismo d'informazione, sul dare per scontato che ogni essere vivente sessualmente attivo sia per forza infetto, perché lo sappiamo tutti che non è così. Distorto è anche il concetto che inquadra la nostra società come prima di valori, bugiarda e autolesionista. Io invece ancora credo nei valori, specie se di fronte si trovano persone adulte e coscienziose, se ci si parla e si arriva entrambi a fidarsi l'uno dell'altra, se non vi è nessun motivo di dubitare della sincerità del nostro interlocutore è deleterio continuare sul viatico della convinzione diffidente, si perde l'essenza dell'essere umano. Se così fosse dovrei sempre e comunque prendere precauzioni nell'intimità anche con mia moglie, perché non posso essere certo che lei mi sia fedele, che abbia rapporti occasionali con più persone. L'estremizzazioni non sono mai utili, i preconcetti ancora peggio. Ipocrisia? lascio giudicare ad altri il comportamento che qui si da per scontato, che prevede che un rapporto di penetrazione debba essere sempre coperto salvo poi cercare baci alla francese, fellatio scoperta, dare sesso orale alla prostituta assaporando sia la vagina che sfintere, farsi pisciare in bocca, eiaculare nella bocca ... ed essere convinti che si siano prese tutte le precauzioni necessarie a garantire la propria salute e quella dei successivi partner.
Io non mi ritengo ipocrita.
E giusto per essere cristallino, le mie convinzioni escludono il contesto del mondo del meretricio, dove invece sono fermamente convinto che le precauzioni debbano essere un obbligo. Per entrambi gli attori.
In conclusione, visto che l'argomento è così tanto tabù ( anche se pensavo ci fosse abbastanza spazio anche nell'esprimere concetti personali in controtendenza all'allineamento generale ) eviterò di fare altri interventi e condivisioni in merito.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
In effetti il termine amico è inflazionato; lo fosse stato veramente probabilmente sua moglie non avrebbe assaggiato la mia sborra.

Posto che non mi intrometto nella discussione del thread - che tanto sta già finendo a sportellate come spesso accade quando partono i tuoi ormai classici cinque minuti - ho però da chiederti una cosa: posso usare la tua frase qua sopra per inserirla in qualche dialogo o sceneggiatura?
La trovo notevolissima, Roger Avary e Quentin Tarantino non avrebbero saputo far di meglio.
Grazie, attendo notizie.
:hi:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo..

Io sono fermamente convinto che non possiamo giudicare nessuno, per una doppia motivazione etica e religiosa.
Sono altresì convinto che l'altrui pensiero vada compreso nella sua interezza, estrapolare un singolo aspetto da un ragionamento, e ripartire da ciò e solo da ciò per costruire sopra un giudizio, è attività miserrima.

Adottare misure base di prevenzione delle MST è opportuno.
Sbandierare l'inutilità delle stesse è da (almeno) stolti.
Io penso che la peggiore accusa che si possa rivolgere a chi dice che
ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno;*
è di aver detto una cosa scontata. Salvo pensare che tutti noi siamo il prodotto dell'inseminazione artificiale, avendo i nostri genitori sempre utilizzato il profilattico.

Non mi sfugge, ovviamente, che questo forum è pubblico per quanto riguarda gli utilizzatori, ma privato per quanto riguarda la sua proprietà, e conseguentemente la linea editoriale è dettata da TBG, dunque se nessun riferimento di alcun genere deve essere riportato in materia di rapporti sessuali senza l'utilizzo del preservativo, così sia.
La nuova svolta (del tutto off topic, ve ne siete resi conto?) di questo thread, mi ha fatto notare tre cose.
1) il topic langue per due anni, poi viene resuscitato da sennoma che critica uno dei suoi precedenti partecipanti per aver dichiarato di aver scopato pay ma mai recensito. A seguire Curvy decontestualizza, da tutto il discorso (che, non dimentichiamolo, è andare a pay non è per tutti), il non utilizzare il preservativo per un lunghissimo panegirico su come i clienti siano sostanzialmente disonesti (ahimé, oggetto della stragrande maggioranza dei suoi interventi qui sul forum: scusami Curvy, non prenderlo come un attacco ad personam, ma purtroppo il forum sembra - a me - che per te sia diventato lo sfogatoio di tutto ciò che non ti piace del tuo secondo lavoro). Dopo l'intervento di L3o, un altro utente sottolinea che le donne possono anche darla senza a chi vogliono, eppure non viene minimamente sfiorato dalle critiche. Ho trovato ciò interessante.

2) L'argomento solo sesso protetto è indubitabilmente talora trattato da parte dei forumisti in modo comicamente falso. Mi sovviene un punter emiliano che in altro topic, ed in quel caso il main teme era proprio il sesso senza, si è sperticato sulla necessità di rapporti protetti, proprio lui che nell'incontro in casa sua con una ragazza tanto ha insistito fino a convincerla a praticare sesso completo scoperto. Quando si dice vizi privati, pubbliche virtù
3) era il film ad essere molto noioso, o voi molto arrapati? Anticipo il marchese chiedendo di conoscere il titolo della pellicola, off topic per off topic, magari potremmo parlare di questo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.293
Età
52
Località
Rimini
In conclusione, visto che l'argomento è così tanto tabù ( anche se pensavo ci fosse abbastanza spazio anche nell'esprimere concetti personali in controtendenza all'allineamento generale ) eviterò di fare altri interventi e condivisioni in merito.

Permesso accordato :good:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
Io sono fermamente convinto che non possiamo giudicare nessuno, per una doppia motivazione etica e religiosa.
Sono altresì convinto che l'altrui pensiero vada compreso nella sua interezza, estrapolare un singolo aspetto da un ragionamento, e ripartire da ciò e solo da ciò per costruire sopra un giudizio, è attività miserrima.

Adottare misure base di prevenzione delle MST è opportuno.
Sbandierare l'inutilità delle stesse è da (almeno) stolti.
Io penso che la peggiore accusa che si possa rivolgere a chi dice che è di aver detto una cosa scontata. Salvo pensare che tutti noi siamo il prodotto dell'inseminazione artificiale, avendo i nostri genitori sempre utilizzato il profilattico.

Non mi sfugge, ovviamente, che questo forum è pubblico per quanto riguarda gli utilizzatori, ma privato per quanto riguarda la sua proprietà, e conseguentemente la linea editoriale è dettata da TBG, dunque se nessun riferimento di alcun genere deve essere riportato in materia di rapporti sessuali senza l'utilizzo del preservativo, così sia.
La nuova svolta (del tutto off topic, ve ne siete resi conto?) di questo thread, mi ha fatto notare tre cose.
1) il topic langue per due anni, poi viene resuscitato da sennoma che critica uno dei suoi precedenti partecipanti per aver dichiarato di aver scopato pay ma mai recensito. A seguire Curvy decontestualizza, da tutto il discorso (che, non dimentichiamolo, è andare a pay non è per tutti), il non utilizzare il preservativo per un lunghissimo panegirico su come i clienti siano sostanzialmente disonesti (ahimé, oggetto della stragrande maggioranza dei suoi interventi qui sul forum: scusami Curvy, non prenderlo come un attacco ad personam, ma purtroppo il forum sembra - a me - che per te sia diventato lo sfogatoio di tutto ciò che non ti piace del tuo secondo lavoro). Dopo l'intervento di L3o, un altro utente sottolinea che le donne possono anche darla senza a chi vogliono, eppure non viene minimamente sfiorato dalle critiche. Ho trovato ciò interessante.

2) L'argomento solo sesso protetto è indubitabilmente talora trattato da parte dei forumisti in modo comicamente falso. Mi sovviene un punter emiliano che in altro topic, ed in quel caso il main teme era proprio il sesso senza, si è sperticato sulla necessità di rapporti protetti, proprio lui che nell'incontro in casa sua con una ragazza tanto ha insistito fino a convincerla a praticare sesso completo scoperto. Quando si dice vizi privati, pubbliche virtù
3) era il film ad essere molto noioso, o voi molto arrapati? Anticipo il marchese chiedendo di conoscere il titolo della pellicola, off topic per off topic, magari potremmo parlare di questo.

Rettore... Mica tutti gli interventi sono cosi
Se te li leggi tutti vedrai
Poi le cose che nn mi piacciono dell escorting sono poche ed e' per questo che risultano ridondanti in determinati thread...
E il forum x voi cos e'??
Un modo x ovviare alle fregature... Un modo di condividere un hobby... Un modo di tenersi informati sulle movita'... Un modo x esporre opinioni ed esperienze su argomenti inerenti all escorting.... E cosa faccio di diverso io!?!?
Cio' che leggi come lamentalaa volte e' solo la mera esperienza
Come i vostri"piagnucolii"(termineusato nn per offendere ma x rendere onomatopeicamente cio' che puo' derivare da certi commenti o recensioni) su come sia stata brutta una trombata a 50 euro... O una scopata a 20 x le otr...
Quindi Rettore... Siamo uguali...

Ps

Ti cito
seguire Curvy decontestualizza, da tutto il discorso (che, non dimentichiamolo, è andare a pay non è per tutti),
Dove ho decontestualizzato
Indicamelo... Me lo sn no perso...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.137
Località
Milano
@Curvy, "Come i vostri"piagnucolii"(termineusato nn per offendere ma x rendere onomatopeicamente cio' che puo' derivare da certi commenti o recensioni) su come sia stata brutta una trombata a 50 euro..." Credo che questa visione del punter pezzente, che ricorre sempre più spesso in differenti ambiti, si discosti un pochino dalla realtà, nel senso che non possono essercene così tanti. Non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza personale, ma per quanto riguarda le recensioni, in particolare quelle relative alle zone che mi interessano, Milano e Parma, le lamentele che leggo riguardano nelle stragrande maggioranza le inculate che si beccano a rates di 100 euro, ma spesso anche di 150/200, fermo restando che se una chiede 50 euro per mezz'ora, non su richiesta del cliente taccagno ma per sua scelta gestionale, offrendo un pessimo servizio è comunque in torto. Scusate il proseguimento dell'O.T.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
@curvy
Intendevo dire che ndrngl posta un ampio intervento totalmente IN topic,
Non è così scontato.tu sei fortemente motivato, probabilmente non ci Sai fare è giocoforza salti la finestra.Ma ci sono molti che scopano poco ma non si buttano perché si fanno 1000 seghe mentali.Non hanno erezione se non c è sentimento.Non riescono a scopare a comando , non riescono ad indossare il profilattico. Sono imbarazzati a fare un passo del genere, hanno paura delle malattie e chi più ne ha più ne metta.Io per esempio ho iniziato tardi ... molto tardi ma ora mi muovo in perfetta armonia e sfuggo le Free perché la libertà che hai con una pay non la capisci se non ci vai

dal quale tu estrapoli solo 6 parole, dando il via ad una tua lunga riflessione, del tutto off topic.
Preciso che non era a te che mi riferivo definendo miserrima l'operazione dell'attenzione fissata sul dito che indica la luna. Anzi, in verità, non mi riferivo a nessuno specifico intervento interno a questo thread.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
@Curvy, "Come i vostri"piagnucolii"(termineusato nn per offendere ma x rendere onomatopeicamente cio' che puo' derivare da certi commenti o recensioni) su come sia stata brutta una trombata a 50 euro..." Credo che questa visione del punter pezzente, che ricorre sempre più spesso in differenti ambiti, si discosti un pochino dalla realtà, nel senso che non possono essercene così tanti. Non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza personale, ma per quanto riguarda le recensioni, in particolare quelle relative alle zone che mi interessano, Milano e Parma, le lamentele che leggo riguardano nelle stragrande maggioranza le inculate che si beccano a rates di 100 euro, ma spesso anche di 150/200, fermo restando che se una chiede 50 euro per mezz'ora, non su richiesta del cliente taccagno ma per sua scelta gestionale, offrendo un pessimo servizio è comunque in torto. Scusate il proseguimento dell'O.T.

Sono altre zone...
Qualsiasi escort te lo puo' dire
Ti farei vedere il mio tablet... Se si digita sesso50 quante chatt vengono fuori
X non parlare di chi te lo propone in loco
Capita a tutte... C e' chi poi lo fa il cosidetto boccafica a 50 15 minuti sopratutto se la settimana e' andata male o ha scadenze
Io onestamente, di dire si a sta preferisco di no perche' x me il sesso e' condivisione e dovrei far stare un cliente 15 minuti esatti e poi mandarlo via.. Nn ne vedo il senso... Pero' x 50 non lo si puo' tenere un ora...
Io lo capisco che x voi e' tutto nuovo perche' realmente molti di voi sono persone serie e corrette... Poi ogni zona e' diversa... E ho visto che ogni cliente si comporta in maniera diversa da escort ad escort.. Con alcune si sente leggittimato a fare lo stronzo con altre sta al posto suo..


Ps
Leggiti Bologna.. Poi capirai...

X rate alti le lamentele x un servizio scadente sono d obbligo

X chi propone sesso a 50 lo fa perche' e' troppa la richiesta.. Ma ovviamente nn ci mette neanche l ombra della qualita' lo fa x far cassa
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
@Curvy, "Come i vostri"piagnucolii"(termineusato nn per offendere ma x rendere onomatopeicamente cio' che puo' derivare da certi commenti o recensioni) su come sia stata brutta una trombata a 50 euro..." Credo che questa visione del punter pezzente, che ricorre sempre più spesso in differenti ambiti, si discosti un pochino dalla realtà, nel senso che non possono essercene così tanti. Non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza personale, ma per quanto riguarda le recensioni, in particolare quelle relative alle zone che mi interessano, Milano e Parma, le lamentele che leggo riguardano nelle stragrande maggioranza le inculate che si beccano a rates di 100 euro, ma spesso anche di 150/200, fermo restando che se una chiede 50 euro per mezz'ora, non su richiesta del cliente taccagno ma per sua scelta gestionale, offrendo un pessimo servizio è comunque in torto. Scusate il proseguimento dell'O.T.

Fatevi un profilo da donna mettete annuncio... Investite 16 euro x 3 giorni su bakeka... Foto semplici... Fatevi foto vostre e mettetele in versione donna(esistono app che lo fanno) dalle vostre esperienze fatevi una sorta di menu' e poi vedrete... Divertitevi a vedere la fauna che popola il mondo dei clienti
Logicamente usate un whatsapp o se volete rispondere scaricate un app x la sintetizzazione vocale..
Buon divertimento

Poi fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
Si ho risposto ad un messaggio che parlava di annunci fuorvianti
E facendo esempio su di me... Di come molti non capiscano neanche gli annunci scritti in modo chiaro...
Rettore... Bisogna vedere il rovewcio x lla medaglia
Nn nego che ci sono altre escort truffaldine... Ma ci sono molti clienti che non capiscono cio' che leggono...
Poi ognuno la vede cm vuole
Questa e' l oggettiva situazione a cui giornalmente si trovano davanti
Esercenti chiare e cristalline
E viceversa
Clienti educati puliti e signori nel vero senso della parola
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.867
Località
Emilia Romagna
Sara' perche' ci metto impegno a far star bene chi viene con me
Lo tratto e lo rispetto in quanto essere umano e spesso con me nn hanno questa accortezza
Sara' perche' molte nn dicono realmente cio' che gli capita
Fino a due anni fa pensavo di esser sbagliata io che capitassero solo a me(buche, raggiri sul pagamento, brutti incobtri... Etc) poi grazie all amicizia cn colleghe e grazie a punterforum vedo che cmq altrw mie colleghe hanno esperienze similari
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto