andiamo a Bangkok a pasqua ?

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
Come spesso accade recente e pesante delusione con l'altro sesso e quindi avrei deciso per una bella vacanza nel periodo di pasqua ... 10-12 giorni ... anche solo Bangkok che nel passato ho visitato solo 3 gg.
Cerco amici con i quali condividere il viaggio ... meglio se esperti delle zone SOI COWBOY e PATPONG ... ci siamo capiti ? ... :preved:
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
ma non ti fermare solo a patpong eh ;)
io torno or ora dalla zona, questioni di lavoro con toccate di piacere. Se vuoi darti un'infarinatura cerca con google "bath massage bangkok" oppure aggiungi "nuru nuru" troverai mooooooolte info. Io mi sono fatto un nuru nuru con due mie vecchie conoscenze che frequentano (non sempre) l'amsterdam... sono quasi venuto solo con il "massaggio".
Se poi passi per il Laos fammi sapere...

Sawasdee ;)

FOLA

PS: ma quanta figa c'è nella palestra del paragon? Ci ho fatto una giornata e si acchiappa abbastanza facilmente.
PPS: phaeng pai, ricorda queste parole
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per le info che terrò in debita considerazione !!! ... comunque ribadisco che se c'è qualche amico avventuriero "foreign punter" che voglia unirsi ... il viaggio è da definire e lo possiamo fare insieme ... massima disponibilità :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Mi dispiace ma io ritornerò in Thai il 6 marzo e ci resterò fino al 25; a Bangkok ti suggerisco anche Nana Plaza (Soi 4 Nanatai), non è distante dalla Soi Cowboy ed è la più recente delle zone della Nightlife.
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Beh ... divertiti e magari fammi sapere se c'è qualche aggiornamento dell'ultim'ora ... intanto se c'è qualche punter viaggiatore che ... tanto per voglia aggregarsi ... già dalla prima settimana di marzo comincerò a cercare un buon volo ed a seguire go già individuato diversi alberghi girl friendly ... molto interessanti ... :biggrin: io ci sono ...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
ilKapitano ha scritto:
Beh ... divertiti e magari fammi sapere se c'è qualche aggiornamento dell'ultim'ora ... intanto se c'è qualche punter viaggiatore che ... tanto per voglia aggregarsi ... già dalla prima settimana di marzo comincerò a cercare un buon volo ed a seguire go già individuato diversi alberghi girl friendly ... molto interessanti ... :biggrin: io ci sono ...

Se ti può interessare, a Bangkok sono stato e ritornerò al Dynasty Inn (zona Nana Plaza), non è male e non ci sono problemi a portarsi compagnia in camera.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie e ciao anzitutto ... lo hai prenotato "on line" ? ... fammi sapere grazie ancora :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie ... sei veramente gentile ... credo di dovermi esurire invece visto le mie recenti vicissitudini sentimentali ... ho bisogno assolutamente di un frullato di f...a ... ben mixato ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto