Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
........ma perche' ?

cioè' sempre ritorni . novità' mai ??

ciao IM ;)
ci sono le novità ,ci sono,amico mio!Prova Inna ,mora con gli occhiali,stile velina oppure rachel e Sara e poi mi sai dire............Comunque Roxana è talmente gnocca che è uno dei pochi ritorni che auspico sempre!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
286
Località
il paese dei balocchi
ci sono le novità ,ci sono,amico mio!Prova Inna ,mora con gli occhiali,stile velina oppure rachel e Sara e poi mi sai dire............Comunque Roxana è talmente gnocca che è uno dei pochi ritorni che auspico sempre!!!
contento che sei contento tu , a me francamente interessano altre ,,,,,,,,,,,,,, ciao Mimmo
comunque i nomi me li segno !! chissà che non torni al andiamo entro l'anno !! ;)

bon par ti !!! ciao
;) ( e contento x Robertino , che so amichette sue ehehehhe ,ciao Roberto )
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ragazzi il 23 vado su non so ancora se Andiamo o Wellcumm... comunque x l'Andiamo mi indicate qualche ragazza nome,caratteristiche fisiche,luogo dove si mette, però che non sia rumena preferibilmente bulgare o sudamericane grazie Ciao
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
Roberto, comunque Mirela è tornata a Villach... Come avevo anticipato...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
Roxana non l'ha seguita?

Roxana is in da house, sempre molto gentile bella e carismatica, chiacchierato una decina di minuti
ma ho temporeggiato ed il solito inciuciatore dei bordelli me l'ha soffiata per le due ore successive...
Un grazie ed il solito bacio sulla tua frontuccia mimmolotto mio, ottimi i consigli per la spesa:
ho mancato Rachel in giorno di pausa ma ho assaggiato con somma delizia Inna e Sara (che ti saluta).
Belle ragazzette Elma-style anche se avrei preferito un po' più di Tamara/Evelyn-style (come mi mancan
codeste fanciulle).
Mi è piaciuto molto il martedì: pochissimi orsi, relax e la processione delle ragazze che vengono
a proporsi, sempre amabilmente. Mi son divertito una cifra, molto bene. Poi buon cibo e l'atmosfera
speciale che solo l'Andiamo possiede, non c'è tanga che tenga.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.790
Reaction score
4.248
Località
Land of Romagna...
...Mi son divertito una cifra, molto bene. Poi buon cibo e l'atmosfera
speciale che solo l'Andiamo possiede, non c'è tanga che tenga.

Mi fa molto piacere leggere questa Tua impressione...per converso...mi spiace per i pochi orsi presenti perchè alla lunga le ragazze si deprimono !!! Speriamo nella bella stagione :ok:!!!
 
Commenta
Alto