Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
martedì all'andiamo,stanzato la figona Carla, ragazza simpatica ma non eccede in porcaggine. Comunque sufficiente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
ragazzi, che fine ha fatto quella ragazza che sembrava la pellegrini figa, nana e tettona, anna mi pare? si è più vista?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ragazzi, che fine ha fatto quella ragazza che sembrava la pellegrini figa, nana e tettona, anna mi pare? si è più vista?

Quella bionda nana, abbondante di lato b, che affettuosamente le colleghe la chiamavano il "pony" :rofl:

Stava divanetti in fondo zona cinema e mensa?

Non penso che abbia durato più di una decina di giorni a Villach... Aveva intenzione di tornare a fare loft a Roma
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Quella bionda nana, abbondante di lato b, che affettuosamente le colleghe la chiamavano il "pony" :rofl:

Stava divanetti in fondo zona cinema e mensa?

Non penso che abbia durato più di una decina di giorni a Villach... Aveva intenzione di tornare a fare loft a Roma

No no: era proprio un bel fighino fatto bene con tette naturali sproporzionate. Aveva l'apparecchio mi pare periodo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
martedì all'andiamo,stanzato la figona Carla, ragazza simpatica ma non eccede in porcaggine. Comunque sufficiente.

Carla è una strafiga di quelle che si guadagnano la pagnotta!Certo ,non le puoi chiedere una prestazione alla TAmara altrimenti sarebbe milionaria!ahahahahahaha !Ci sono poche altre strafighe imperiali(presenti o assenti!) ma......senza far nomi......non fanno un'emerita cippa in camera!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Un saluto agli amici punter in sede "austriaca". Dopo i vari tour effettuati negli ultimi anni in terra tedesca, lo scorso anno mi sono presentato al Wellcum e onestamente sono rimasto molto soddisfatto. Avevo deciso di ritornarci quest'anno ma leggendo in un altro thread che la qualità del servizio in generale e delle ragazze (il cui livello di furbizia è aumentato!) è decisamente inferiore ho deciso di virare verso l'Andiamo.
Saliremo in 2 venerdì da Bologna e pernotteremo in loco in un albergo non molto distante dal club. Passando da Tarvisio e percorrendo la superstrada che porta al Wellcum dovremmo evitare il pedaggio e quindi di pagare la vignetta per pochi km.
Seguirà recensione della mia "prima volta" all'Andiamo...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
summer madness, VL, Lug 2, Andiamo

Visto come viene il vento in quel di Villaco mi metto di bolina stretta,qui
parliamo di 30 nodi,un'arietta cosi non c è da farsela scappare...insomma
senza troppi giri di parole...il locale sta proprio in forma.
Arrivo passando per la statale, a me piace cosi, sono bucolico, abbastanza
presto e gia c è un certo numero di avventori(forse 60-70 in totale nella giornata).
andiamine non tantissime,(30-40)cosa
che si confermerà nell'arco della giornata ma cmq di ottimo livello.
Saluti vari alle ragazze ma c è qualche assenza. qui di seguito metto un
elenco di quelle da me conosciute:

Paulina,silvia,lorena,rubi,nosa,masha,natasha,carla,lavinia (viki),simona
raluca,antonia,celine,flavia,soraya,thiana,dora,raisa,kira

Giretto,relax totale...splendido sole,giornatona.Incontro con mia sorpresa quasi
subito Antonio che saluto...E' sempre un vero piacere.
Continuo e a un certo punto incrocio Adriana,zona bar,ottimo fisichetto,bel viso,simpatica,
mi ricorda una mia vecchia fiamma tant'è che decido di stanzare.Dico subito che
la ragazza almeno con me non bacia ma io mi trovo benone con lei e allungo pure
la camera.questione di feeling.bene.
Devo sottilineare soraya,raisa e masha che a mio modo di vedere stanno proprio in
ottima forma.in particolare masha edizione velina che se per caso va in giro,che so,
shopping,per me si rischia l'incidente notandola.merita il G.T. (gnocca-turbo)
Molte ragazze sono abbronzate cosa che non puo far altro che migliorare il tutto...

durante il pomeriggio si chiacchera a piu riprese con vari punters e Antonio.
Mi godo qualche divertente siparietto tra andiamine e orsi veramente spassoso e poi
rincontro Alis al bar.
Ebbene, il cromosoma vikingo/irish che mi appartiene non mi molla.
Il capello rojo mi fa effetto proprio e salgo su.seconda volta a distanza di tempo ci
è riuscita un'altra ottima camera.senza dubbio.gfe/pse.Mooolto bene.
Un beso..mi vida.
Piano piano arriva la cena...fanno griglia fuori carne ottima come tutto il resto anche
se niente di straordinario_Oggi però birra gratis...benone.
A cena conosco Selena,anche se l'avevo gia notata prima:mora,bel viso,capelli lunghi,
belle tette fatte da mamma sua,bella tutta...Mi ricordo una vecchia regola del punter :
durante la partite le donzelle sono piu libere e di li a poco diversi minuti prima
della partita (lo so lo so...)decido di fare una stanza proprio con lei.
Viaggio sulla Luna.Pianto per bene la bandiera, da Houston provono a chiamarmi ma
io non ci sto per nessuno, subentra un CLIMAX ascendente.In parole povere con me gfe ottimo,
DFK, stanza ottima.
Scendo oltre meta primo tempo ma tanto non mi sono perso nulla. A N Z I .natasha cmq provvede
a farmi il tricolore sulle guance con un gessetto.tutti cosi.

Peccato per la partita.

Un caro saluto agli altri punters con cui scambiamo 2 parole a cena (e non) tra cui Antonio
e Balocassa.

Giornata come al solito e sempre al top.Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
summer madness, VL, Lug 2, Andiamo

Visto come viene il vento in quel di Villaco mi metto di bolina stretta,qui
parliamo di 30 nodi,un'arietta cosi non c è da farsela scappare...insomma
senza troppi giri di parole...il locale sta proprio in forma.
Arrivo passando per la statale, a me piace cosi, sono bucolico, abbastanza
presto e gia c è un certo numero di avventori(forse 60-70 in totale nella giornata).
andiamine non tantissime,(30-40)cosa
che si confermerà nell'arco della giornata ma cmq di ottimo livello.
Saluti vari alle ragazze ma c è qualche assenza. qui di seguito metto un
elenco di quelle da me conosciute:

Paulina,silvia,lorena,rubi,nosa,masha,natasha,carla,lavinia (viki),simona
raluca,antonia,celine,flavia,soraya,thiana,dora,raisa

Un caro saluto agli altri punters con cui scambiamo 2 parole a cena (e non) tra cui Antonio
e Balocassa.

Complimenti per la rece e delle ottime notizie il 10 salgo anch'io per salutare una mia preferita
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ci sono stato lo scorso venerdi primo Luglio all'andiamo
Complessivamente giornata buona e rilassante se non ci fosse stata una scocciatura con un addetto alla sicurezza che mi ha fatto un po girare i marroni.
in ogni caso non ho provato ragazze nuove ma sono stato con ragazze già testate in passato ovvero Anastasia, Dora , Alicia e Alina. Un merito particolare alla Alicia, semplicemente una sicurezza se uno vuole fare una camera come si deve. Spettacolare la camera con lei.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Un saluto agli amici punter in sede "austriaca". Dopo i vari tour effettuati negli ultimi anni in terra tedesca, lo scorso anno mi sono presentato al Wellcum e onestamente sono rimasto molto soddisfatto. Avevo deciso di ritornarci quest'anno ma leggendo in un altro thread che la qualità del servizio in generale e delle ragazze (il cui livello di furbizia è aumentato!) è decisamente inferiore ho deciso di virare verso l'Andiamo.
Saliremo in 2 venerdì da Bologna e pernotteremo in loco in un albergo non molto distante dal club. Passando da Tarvisio e percorrendo la superstrada che porta al Wellcum dovremmo evitare il pedaggio e quindi di pagare la vignetta per pochi km.
Seguirà recensione della mia "prima volta" all'Andiamo...

se c'è qualche psicologo qui sul forum ci può spiegare cosa ci spinge (mi ci metto dentro anch'io perchè ogni tanto lo penso pure io) a pensare di non pagare una vignetta da 8 € dopo aver fatto 400 km di sola andata per andare a spendere minimo 300 € + extra + albergo?!? :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo - 33esima visita - Luglio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Simona :give_rose: - 5°, 6° e 7° stanza
New entry Rumena, capello moro a caschetto, occhi scuri, bel tatuaggio sulla schiena, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria, molto dolce ed educata, stile gfe.
Ragazza Speciale; abbiamo cenato assieme poi guardato la partita abbracciati (se ci vedeva Vieri sarebbe schiattato d'invidia) e infine mi ha consolato con una bellissima camera.
Quasi me la portavo a casa; e' una perla rara, purtroppo non so' se rimarra' molto a Villach (Io nel dubbio Sabato prossimo risalgo).
Mi raccomando, trattatemeLa benissimo che se lo stra-merita.

Soraya - 4° stanza
Capello biondo e occhi scuri, bel tatuaggio di un angelo sulla schiena, parla Inglese.
location: tavolini angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: fuori categoria, ho un feeling davvero speciale con questa ragazza e quando la stanzo e' sempre una gran camera.

Anais - 2° stanza
New entry Rumena, mora con capelli raccolti, occhi scuri, parla Italiano.
location: tavolini in angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella con personalita', molto migliorata rispetto alla prima stanza.

Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALIS, ALICIA, ANDREA, ALEXA, AURORA, ANAIS, BIANCA, DORA, DELIA, CARLA, CELINE, FLAVIA, FELICIA, ISABELLA, LORENA, NATASHA, MATILDA, MORENA, MASCIA, POLINA, NOSA, JENI, JESSICA, RAISA, RUBY, SILVIA, SOFIA, SARA, SORAYA, SELENA, THIANA, VICKY/LAVINIA, YUSTINA, KIRA.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 30-40 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere:
Un saluto speciale al Legionario Punterfelsen, al Guru Balocassa e a tutti gli altri ragazzi del gruppo (almeno una decina).
E' stato un piacere scambiare con Voi pareri a caldo sulle ragazze.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
801
Andiamo - 33esima visita - Luglio 2016
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 30-40 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Alla prossima!
:sad: Antonio, visto che oramai facciamo copia e incolla: possiamo omettere questa parte che risulta oramai "obsoleta":lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
saluti a tutti.
riflessione dopo rientro.parlottando tra orsi e andiamine e siccome credo di avere dei termini di paragone
sull'attuale "tendenza" devo considerare che nonostante mi sia trovato bene 30-40 ragazze il sabato di luglio
in effetti non erano tantissime..alcune migrate altri lidi apperentemente causa minor lavoro o vacanza (di luglio???).
la qualità c era sicuro cosi come le "perle" ma noto che rispetto a tempi addietro si poteva parlare tranquillamente
del doppio sia di orsi che di girls.
dico questo per dare un buon riferimento a chi si appresta ad atterrare in carinzia cosi da avere le giuste aspettative.
aspetto senza indugio vs. considerazioni...
 
Commenta
Alto